Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Torino: "Mancati solo gli ultimi dettagli in area. In questo ruolo posso aiutare la squadra"

Post in rilievo

Quoto

Teun Koopmeiners è stato intervistato da Dazn. Le sue parole dopo il derby della Mole:

Sei stato super-coinvolto, ma Spalletti comunicava tanto con te per cercare di uscire in modo più efficace da quel giro-palla sterile. 
"Il mister ha detto che dovevamo trovare Dusan, perchè loro spingevano su, uomo contro uomo e c'era spazio dietro i loro difensori. Qualche volta lo abbiamo trovato, qualche volta potevamo fare meglio, abbiamo fatto una buona partita quando avevamo la palla. Quando eravamo in difesa, abbiamo pressato più alto, mi sono comodo con questo, sono mancati solo gli ultimi dettagli nell'area".

Soprattutto nel primo tempo hai fatto 2-3 azioni dove ti sei sganciato. E' questo che ti chiede il mister?
"Sì, il mister ha detto che gioco in questo ruolo, ma posso giocare come un centrocampista, se posso andare è difficile per loro, perchè quando io spingo, non c'è un altro attaccante loro che fa la difesa, rd è molto più facile per noi con Cambiaso che fa i movimenti con Kenan, posso essere libero in questo ruolo, mi sento a mio agio, posso aiutare la squadra così".

Tu come ti senti? Viene dalle tre migliori partite giocate con la Juventus e sono le ultime tre. 
"Mi sento comodo in questa posizione, penso che posso aiutare la squadra con la mia qualità adesso, sono un giocatore che vuole toccare la palla tante volte nella partita, voglio fare passaggi ai miei compagni, voglio aiutare Kenan, i centrocampisti, posso spingere davanti e in questo ruolo posso farlo, mi sento comodo".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto male oggi, ma a noi serviva un centrocampista dal gol facile, non un difensore da 60 milioni. E comunque passando a 4 non può fare il centrale. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Migliore in campo per distacco. 

Se ci si lavora, può diventare il nostro Koeman. 

Secondo me quando ritrova fiducia, torna a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa aspetti a tirare quando ti servono una palla al limite dell area???? Nessuno di voi tira!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Secondo me quando ritrova fiducia, torna a centrocampo. 

Può essere molto più utile da centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Può essere molto più utile da centrale. 

Mah, se torna quello di Bergamo, sarebbe bello utile anche a metà campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè se questo è il migliore in campo da braccetto, dovremmo farci tante, tantissime domande. Che mediocrità questa juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In crescita per me è maturo per il CC a tre, posizionato sulla stessa verticale dove gioca adesso qualche metro piu' avanti. Meriti a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, ma che discorsi sono! Lì abbiamo Kelly e poi Cabal che s’è svegliato convinto di fare Koopmeiners?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vive in un mondo tutto suo.

11 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Cioè se questo è il migliore in campo da braccetto, dovremmo farci tante, tantissime domande. Che mediocrità questa juve

Mamma mia e la cosa peggiore è leggere di certi utenti che si esaltano a vederlo li..

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

voglio fare passaggi ai miei compagni

Beh, è un inizio, dai... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun valore aggiunto come il tizio che si affida al suo algoritmo per acquistare autentici cacciaviti. Vedi i due li davanti, sono semplicemente ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Velen03 said:

60M per un terzino perchè più avanti non tocca boccia.ghgh

che tristezza...cosa siamo diventati.

Leggi i commenti in questo topic. I tifosi sono piu mediocri della squadra stessa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo capisco. E' vero che sta facendo bene, ma spero che non voglia restare confinato in questo ruolo. Perchè la trovo una scelta vigliacca nascondersi dietro, per evitare di dimostrare che non è in grado di giocare davanti. Non è un trequartista e siamo d'accordo, ma davanti la difesa o mezz ala ci deve stare. Spero comunque che queste prove gli stiano dando almeno più fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Velen03 ha scritto:

60M per un terzino perchè più avanti non tocca boccia.ghgh

che tristezza...cosa siamo diventati.

...qualcuno gli tolga la parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno dei più positivi (per la terza partita di fila). Purtroppo non l'avevamo comprato a 60 per fare il braccetto di sinistra ma per fare la differenza in mezzo e in zona gol. Cosa che non ha fatto neanche per sbaglio. E a centrocampo restiamo scoperti e mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti