Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mi trovo d'accordo un po' su tutto. 

Su Thuram aggiungo che il problema derivato dalla scarsa condizione fisica comincia ad essere qualcosa anch'esso di preoccupante, perché non è la prima volta che accade. Anche l'anno scorso ha alternato periodi molto buoni ad altri in cui non si reggeva in piedi

Insomma, mi pare tutt'altro che una certezza, al di là dei limiti tecnici e tattici palesati. Poi quando sta bene fisicamente a tratti è straripante. 

Ma resta un'incognita e un giocatore poco costante, uno dei tanti (altro che top come molti dopo qualche partita l'avevano già descritto)

però anno scorso era un piangere continuo sul fatto che Motta in determinate settimane lo panchinasse, anche su questo il tempo è stato galantuomo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se sono furbi quest'estate lo danno via.

Dando per scontata la cessione di Yildiz prevedo 80-90 mln di € che il buon Comolli andrà a investire prendendo qualche giocatore del Reims o del Wolfsburg..

Io farei 

100 Yildiz 

40 thuram 

35 koop prestito con obbligo

35/40 David 

30 gatti

10 Joao Mario 

Tot 250mln 

Via vlahovic

Via mckennie 

Via Kostic

Dentro 

25+ 3 Diego Moreira

25 + 5 Kim

10+3 Ceballos 

30+5 Javi Guerra 

Zero Lewandowski 

50 Kolo 

140 mln 

Cambiaso kalulu Bremer Kim Rugani ( purtroppo) Kelly Cabal Moreira 

Ceballos Guerra Locatelli Miretti adzic xxxxx

Conceição zhegrova Lewandowski Kolo muani Opanda xxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, franjuve ha scritto:

A elkan hanno dato il caffè stamattina?

A me sembra talmente moscio da 2 mesi che lo farei fare un poco di panca ...

Magari pensa al rinnovo?

Yildiz ha colpi ok ma non riesce a tenere atleticamente e se gli avversari sono in forma lui fa figuracce come ultimamente. Ripeto arrivasse una bella offerta io lo lascerei andare con la speranza che la squadra venga migliorata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

però anno scorso era un piangere continuo sul fatto che Motta in determinate settimane lo panchinasse, anche su questo il tempo è stato galantuomo.

Motta non lha gestito al meglio, questo almeno è quello che sembra. Però si, sicuramente non è che avesse panchinato Kroos all'apice della carriera insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Concordo, Yildiz non può essere titolare fisso, è sempre con la lingua di fuori e non per i gol segnati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non lha gestito al meglio, questo almeno è quello che sembra. Però si, sicuramente non è che avesse panchinato Kroos all'apice della carriera insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vedi più sopra

Intendi questa?
“Siamo aperti a chiunque è interessato alla Juventus, l’importante è che il nostro rapporto non venga mai messo in discussione”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

ma secondo me la difesa oggi non è a 3, oggi giochi con 2 centrali di ruolo,con Tudor ne erano addirittura 4. 

Giocare con koop lì è una questione di sviluppo del gioco, per la direzione tattica del calcio attuale oggi tutte le squadre si dislocano a 3 perché ti permette di essere meno piatto e trovare più linee di passaggio nella fase di costruzione iniziale.

Io penso che Spalletti passerà a 4 soprattutto in non possesso, poi in possesso può sviluppare anche a 3
Secondo te è possibile un'evoluzione con Koop mezzala sinistra che si abbassa in costruzione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, Yildiz non può essere titolare fisso, è sempre con la lingua di fuori e non per i gol segnati. 

mi riferivo a Thuram ma vale lo stesso discorso per Yildiz, questa stagione è stato quasi dilettantesco vederlo giocare ogni singola partita come se non avessimo altre armi alle quali poter attingere per sbloccare o decidere le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo a Thuram ma vale lo stesso discorso per Yildiz, questa stagione è stato quasi dilettantesco vederlo giocare ogni singola partita come se non avessimo altre armi alle quali poter attingere per sbloccare o decidere le partite.

Scusate eh... ma di dilettantesco  c'è solo non accorgersi della ENORME differenza che passa tra Yildiz e qualsiasi altro componente della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Intendi questa?
“Siamo aperti a chiunque è interessato alla Juventus, l’importante è che il nostro rapporto non venga mai messo in discussione”

In parole povere gli altri dovrebbero mettere i soldi e lui continuare a comandare. Ci sarà sicuramente la fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Io penso che Spalletti passerà a 4 soprattutto in non possesso, poi in possesso può sviluppare anche a 3
Secondo te è possibile un'evoluzione con Koop mezzala sinistra che si abbassa in costruzione?

Posso? Si è possibile a volte con cambiaso che avanza e kalulu che si sposta a destra con koop vicino a Bremer, è una soluzione di impostazione gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Intendi questa?

Allenatore, giocatori o acquisto azioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Caro Elkann, guarda che hai assunto Spalletti non hai assunto Padre Pio. 

Compra gente da Juve e Spalletti vincerà. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Caro Elkann, guarda che hai assunto Spalletti non hai assunto Padre Pio. 

Compra gente da Juve e Spalletti vincerà. 

Pensa che trasforma l' acqua in vino..

Pessimo come proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "siamo aperti a chi ama la Juve" detto da Elkann fa ridere

è un po' come Domenech che parla di amore per l'Italia .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Scusate eh... ma di dilettantesco  c'è solo non accorgersi della ENORME differenza che passa tra Yildiz e qualsiasi altro componente della rosa.

un tecnico deve però saper gestire al meglio la propria forza lavoro, se nel 2025 siamo ancora al far giocare sempre e comunque i migliori, anziché puntare forte su di un sistema di gioco nel quale i giocatori siano intercambiabili, non possiamo ambire a nulla di buono. Anche perché poi finisci nel medio-breve periodo che quelli più bravi ti rendano tanto quanto gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Posso? Si è possibile a volte con cambiaso che avanza e kalulu che si sposta a destra con koop vicino a Bremer, è una soluzione di impostazione gioco 

Eh certo, che me lo chiedi sefz 
Io però a sinistra non ci vedo in Cambiaso e Yildiz una buona catena di sinistra perchè sono entrambi giocatori che cercano più il centro del campo che l'ampiezza, ci vedrei meglio Kostic o anche Cabal. Kostic che prende sempre l'ampiezza e Yildiz che sfrutta il mezzo spazio e si va a mettere in zona di rifinitura per concludere o comunque incidere di più perchè vicino alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vedi più sopra

Ma dice semplicemente che chi vuole può metterci soldi ma che la squadra non la cederà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.