Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Mi auguro che non si avveri nessuna delle due... in ogni caso credo che tra Sporting e Toro ci meritassimo nettamente di vincerne almeno una... diciamo che nonostante tutto voglio vedere delle cose positive... la squadra in ogni caso mi sembra molto più quadrata che con il buon Igor... non so se basterà ma vediamo, alla fine un minimo di tempo per studiarsi qualcosa diamolo a Spalletti...

con Tudor eravamo una bagnarola in mezzo all’oceano, ora siamo indiscutibilmente più quadrati. Purtroppo però continuano a mancare i giocatori che possano risolverti la partita con una giocata, vincere le partite di sistema senza poter contare su alcuna estemporaneità è dura per chiunque.

Almeno tanto quanto lo era un anno fa, quando oltretutto avevamo meno frecce al nostro arco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, juve51 said:

non vorrei che fra 8 mesi tornasse il fuggiasco. 

non penso che dopo la figura di merd fatta fare  a Comolli, questo se lo porti dentro. Abiiamo Luciano, continuamo fiduciosi con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me il punto non è arrivare nei 24, ma almeno agli ottavi, quindi superare i play off 

Lì il discorso è diverso, ma nelle 24 è praticamente impossibile non entrarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Ma dove vai a 2 con Gatti che si fa fottere da nonno Vardy e Simeone

gatti deve stare in panchina..

ma poi questa convinzione che se gioca a 3 il difensore scarso faccia meno danni, da dove nasce?

se è scarso deve stare in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

IMG_20251110_110343.thumb.jpg.2b91d84e69081095b8fdaec72bb20086.jpg

Nello specifico, cosa vuol dire questa frase?

A me sembra che non sta riuscendo a svegliarli e si dimette al prossimo passo falso.  ha paura di fallire la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve51 ha scritto:

non vorrei che fra 8 mesi tornasse il fuggiasco. 

ma credo e spero proprio di no.

Tanto più che, nell'eventualità,  si comporterebbe con noi allo stesso modo che sta facendo con i Ciucci e ha già fatto con noi e altri

Ci manca solo un isterico al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alex101974 said:

Piccolo OT, ma c'era qualcuno che aveva dubbi sul fatto  he Conte, Juric e Tudor quest'anno avrebbero avuto mille problemi ? 2 sono già saltati, attendiamo il terzo, ma era davvero molto prevedibile, viene da chiedersi ogni tanto se tutta questa supposta professionalità alberghi davvero nei vertici dirigenziali delle squadre di calcio

Valutiamo da esterni, quindi le altre.. juric era proprio palese avrebbe fatto male a Bergamo, ha proprio ricordato Garcia al napoli...il punto è che l'ottanta per cento dei dirigenti italiani si muove per contatti...con procuratori, agenzie, di referenze...e quindi ti ritrovi uno come juric, che ha fatto schifo mancando il salto, sulla panchina di una squadra che oggettivamente ha fatto benissimo nell'ultimo lustro e magari si meritava un altro nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

su Conte ha dalla sua che gli hanno fatto una campagna acquisti penosa...c'è chi lo diceva già quest'estate tra le risate altrui. Gli altri due erano insuccessi incredibilmente palesi ma che fa capire come nel calcio ci siano altri interessi dietro...

Non è solo quello, lui lo scorso anno ha spremuto una rosa matura e con qualche vecchio al canto del cigno, finendo la stagione in ginocchio e vincendo grazie al suicidio delle m.rde. Dela avrebbe dovuto ringraziarlo e prendere Allegri, Inzaghi o perfino Italiano, uno insomma che avrebbe gestito lo spogliatoio con meno ansie e lasciando la testa dei giocatori più libera, toccando dal punto di vista motivazionale altre corde. La storia di Conte dopo i primi 3 anni da noi dice che al massimo ormai può fare un anno al top, a meno di non avere una squadra giovane su cui innestare campioni veri. Con Lukaku (pure rotto), Politano, Spinazzola e Di Lorenzo non c'è più succo da spremere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ho avuto modo di sentire questa intervista post partita ma, mi sembra di ricordare che disse anche, quando arrivò, che Tudor la squadra l'aveva allenata/preparata bene.

Ergo, delle due l'una...

E perché mai? La squadra è allenata fisicamente bene ma può anche vivere un momento di flessione, dov'è la contraddizione?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

salgo anche io sul carro #trustDavidOpenda

Per me David si è mosso bene con il Toro. E' un po sfortunato. In generale la squadra dall'Udinese in poi mi sta piacendo. Mi dà l'idea che siamo comunque pericolosi mentre con Tudor e Motta certe partite avevi proprio l'impressione che anche giocando 3 ore non avresti mai segnato. Peccato aver buttato via l'inizio di stagione ma continuando così possiamo crescere come squadra e i giocatori più associativi, come David e Openda, faranno meno fatica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il campionato è già bello che andato in direzione merdopoli.

Per i posti Champions, il Napoli non può stare fuori, il Milan ha il vantaggio dell'impegno singolo e dovrebbe entrare e noi ci giochiamo l'ultimo con Roma e Bologna (che ho visto molto bene contro Conte, Italiano grande allenatore).

La differenza all'ultimo posto la faranno gli impegni nelle coppe da febbraio in poi.

Noi dopo le 4 di Champions abbiamo fatto 3 pareggi e una sconfitta.

La Roma e il Bologna hanno le carte in regola per arrivare in fondo alla EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma dove vai a 2 con Gatti che si fa fottere da nonno Vardy e Simeone

Vabbè si può anche panchinare a fare giocare Rugani che sicuramente è più affidabile di quasi tutti i nostri centrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non sarebbe arrivata anche l'ora di abbandonare sta difesa a 3, e passare a quella a 4?

ci penserà presto il mister, a cambiare il cambiabile.. è lui che secondo me sa, dopo aver visto queste prime partite, a dove può/deve intervenire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sarò onesto.

Yildiz mai nella vita l'avrei levato.

Fino ad un minuto prima della sostituzione, lo vedevi comunque saltare l'uomo.... e di fatto, a parte lui, il solo Zhegrova era l'unico a farlo.

Parlare di David ed Openda ormai è come sparare sulla croce rossa....

Yildiz ha iniziato a giocare forte nel secondo tempo...

Ho visto un calciatore a cui veniva servita la palla quando era più alto e non partiva dalla linea di centrocampo, anche se un paio di accelerazioni da lontano le ha fatte e anche buone...

A questo punto, Spalletti deve giocare 4-3-3, mettendo come mezzala alle sue spalle Koopmeiners che lo copre!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè si può anche panchinare a fare giocare Rugani che sicuramente è più affidabile di quasi tutti i nostri centrali...

Rugani è assolutamente improponibile in un contesto di alta serie A e Champions League.

A questo punto meglio Koopmainers centrale di difesa.

Almeno fa partire bene l'azione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Per i posti Champions, il Napoli non può stare fuori, il Milan ha il vantaggio dell'impegno singolo e dovrebbe entrare e noi ci giochiamo l'ultimo con Roma e Bologna (che ho visto molto bene contro Conte, Italiano grande allenatore).

La differenza all'ultimo posto la faranno gli impegni nelle coppe da febbraio in poi.

Roma e Bologna stanno andando molto bene anche troppo... vediamo se durano... il Napoli vediamo come andrà... ad oggi di quelle davanti è una di quelle che gioca peggio... io resto convinto che con spalletti dall'inizio avremmo quei 4-5 punti che con Tudor ci siamo bruciati... fare previsioni ad oggi è molto difficile... sono stupito dal rendimento della Roma ad oggi... anche se un po' fortnunata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quei gol li sbaglia Vlahovic é un pippone

Se li sbaglia David é sfortunato:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

su Conte ha dalla sua che gli hanno fatto una campagna acquisti penosa...c'è chi lo diceva già quest'estate tra le risate altrui. Gli altri due erano insuccessi incredibilmente palesi ma che fa capire come nel calcio ci siano altri interessi dietro...

Scherzi, per molti KDB era il colpo del secolo, quello della svolta europea, della consapevolezza di forza, dell'esperienza

Peccato che chiaramente per non accattarselo nessuna big doveva essere fisicamente "discutibile"

Lucca con evidenza pagato tanto

Il DeLa ha quest'estate abbandonato i dettami che solitamente seguiva sul mercato (tendenza a stare lontano dagli over30, non strapagare nessuno) è ha toppato

Cmq "accompagnare un morto" non si può sentire, una delle peggio frasi mai dette per staccarsi dalle responsabilità di un gruppo che rende sotto le attese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma a me dell' immediato (stagione 2024/2025) non me ne frega nulla, il quarto posto non può essere l'obiettivo di questo club ogni anno.

Bisogna costruire un ciclo, con un gruppo di giocatori che mi permetta di lottare per lo scudetto (che non significa vincerlo) ogni anno.

Arrivare ogni anno a dover lottare alle ultime giornate per un piazzamento Champions e quanto di più tedioso possa esserci, preferisco arrivare dodicesimo e ripartire da zero

Comprensibile la stanchezza , ma senza i soldini del quarto posto , non vorrei dover salutare anzitempo quel paio di buoni giocatori che abbiamo imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Rugani è assolutamente improponibile in un contesto di alta serie A e Champions League.

A questo punto meglio Koopmainers centrale di difesa.

Almeno fa partire bene l'azione 

Nessuno ha detto che con Rugani vinci lo scudetto ed arrivi tra le prime 4/8 di Champions...

Secondo me Rugani, dopo Bremer, è il difensore centrale più affidabile ed inevitabilmente questo è un "problema".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Se quei gol li sbaglia Vlahovic é un pippone

Se li sbaglia David é sfortunato:d

Io ho letto solo insulti a David nell'ultimo mese

Mentre di vlahovic la gente sta chiedendo il rinnovo (follia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che se non arrivasse nelle 24 e non arrivasse in CL salterà molto facilmente 

Qua saltano solo gli allenatori e mai chi comanda o chi gioca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Ragionamento teorico condivisibile, poi però c'è la pratica ed abbiamo visto come le 2 squadre impegnate giovedì sera (Roma e Bologna che ha giocato più di un ora in 10) hanno vinto in campionato dopo 3 giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adrian85 ha scritto:

su Conte ha dalla sua che gli hanno fatto una campagna acquisti penosa

Ah, “dalla sua”. Tutti nomi che ha preteso lui, come Ashley Young, Zappacosta, Isla, Asamoah, Iturbe, ecc.

Cuore e polmoni, poco cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.