Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Per rivedere il vero David, al netto dell'ambiantemento che si rende necessario, deve perdere 2/3 chili. O solo io lo vedo appesantito?

No,anche a me sembra un po' ingrossato, pero' col toro finalmente dopo un po' di partite l'ho rivisto mobile e propositivo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Antonio Conte penso che caratterialmente sia l'allenatore peggiore sulla Terra...

Quando non vince sclera e al posto di analizzare i problemi della squadra o i suoi errori, ricorre alla "sindrome dell'accerchiamento" e polemizza contro tutto e tutti!!!

IMG_20251110_110343.thumb.jpg.2b91d84e69081095b8fdaec72bb20086.jpg

Nello specifico, cosa vuol dire questa frase?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Parole parole parole

I media creano la notizia, la collegano ad una realtà, i tifosi criticano quella realtà

Fossi il Ministro dell'Istruzione farei vedere il film Quarto Potere in ogni scuola italiana...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Ragazzi, comunque Spalletti è a Torino da una settimana, deve ancora conoscere i giocatori.

Ora, con i dati di queste prime 3 partite, ha 15 giorni di tempo per tirare le prime conclusioni.

Io mi auguro che nella sosta si cominci a lavorare sulla difesa a 4 perché questa squadra con tutte le varianti di difesa 3 possibili, non va da nessuna parte.

Con un 4-3-3 o un 4-2-3-1, considerando le numerose opzioni in attacco, potrebbe fare qualcosa di meglio.

Ho letto però che il gruppo si ritrova giovedì.

Spero di aver letto male perche', vista la situazione, ogni momento credo vada sfruttato per migliorare quel poco che e' migliorabile in questa rosa.

A meno che abbiano preferito far staccare la spina prche' le scorie del mondiale per club sono ancora ben presenti.

Ormai non so più nemmeno cosa pensare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

No,anche a me sembra un po' ingrossato, pero' col toro finalmente dopo un po' di partite l'ho rivisto mobile e propositivo...

parecchia gente sta "mettendo al muro" troppo frettolosamente sia David che Openda. Io non sono tra questi! .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No, ti assicuro che Spalletti non si fa 8mesi

ha firmato per otto mesi e promesso di portare la squadra in champions. ovviamente se non ci riesce salterà anche lui. mi sembra molto palese: altrimenti gli avrebbero fatto due anni di contratto e non otto mesi con opzione.

ciò detto, speriamo di non scoprirlo mai .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fusca1972 ha scritto:

Visto i precedenti , non si può che darti ragione 😅. Però anche sperando che il mister riesca ad ottenere qualcosa dalla nostra compagine , senza un giocatore che sappia dettare i tempi di gioco nell'immediato non la vedo semplice

Ma a me dell' immediato (stagione 2024/2025) non me ne frega nulla, il quarto posto non può essere l'obiettivo di questo club ogni anno.

Bisogna costruire un ciclo, con un gruppo di giocatori che mi permetta di lottare per lo scudetto (che non significa vincerlo) ogni anno.

Arrivare ogni anno a dover lottare alle ultime giornate per un piazzamento Champions e quanto di più tedioso possa esserci, preferisco arrivare dodicesimo e ripartire da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Ho letto però che il gruppo si ritrova giovedì.

Spero di aver letto male perche', vista la situazione, ogni momento credo vada sfruttato per migliorare quel poco che e' migliorabile in questa rosa.

A meno che abbiano preferito far staccare la spina prche' le scorie del mondiale per club sono ancora ben presenti.

Ormai non so più nemmeno cosa pensare...

Basta ascoltare l'ultima conferenza di Spalletti nel post derby quando ammette di avere una rosa stanca, molto semplicemente, molto linearmente...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Basta ascoltare l'ultima conferenza di Spalletti nel post derby quando ammette di avere una rosa stanca, molto semplicemente, molto linearmente...:d

Ecco, questa me l'ero persa, quindi cercano di fargli staccare un attimo la spina... speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Antonio Conte penso che caratterialmente sia l'allenatore peggiore sulla Terra...

Quando non vince sclera e al posto di analizzare i problemi della squadra o i suoi errori, ricorre alla "sindrome dell'accerchiamento" e polemizza contro tutto e tutti!!!

IMG_20251110_110343.thumb.jpg.2b91d84e69081095b8fdaec72bb20086.jpg

Nello specifico, cosa vuol dire questa frase?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Per rivedere il vero David, al netto dell'ambiantemento che si rende necessario, deve perdere 2/3 chili. O solo io lo vedo appesantito?

c’è anche da dire che con i suoi centimetri per giocare da prima punta sia quasi fisiologico dover essere molto ben piazzato fisicamente per assorbire l’urto dei cristoni da 190 cm con cui ha solitamente a che fare. Poi sì, si può essere massicciamente “cicciosi” o esserlo esclusivamente a livello muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ha firmato per otto mesi e promesso di portare la squadra in champions. ovviamente se non ci riesce salterà anche lui. mi sembra molto palese: altrimenti gli avrebbero fatto due anni di contratto e non otto mesi con opzione.

ciò detto, speriamo di non scoprirlo mai .ghgh 

Credo che se non arrivasse nelle 24 e non arrivasse in CL salterà molto facilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT, ma c'era qualcuno che aveva dubbi sul fatto  he Conte, Juric e Tudor quest'anno avrebbero avuto mille problemi ? 2 sono già saltati, attendiamo il terzo, ma era davvero molto prevedibile, viene da chiedersi ogni tanto se tutta questa supposta professionalità alberghi davvero nei vertici dirigenziali delle squadre di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

non ho avuto modo di sentire questa intervista post partita ma, mi sembra di ricordare che disse anche, quando arrivò, che Tudor la squadra l'aveva allenata/preparata bene.

Ergo, delle due l'una...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma secondo me la difesa oggi non è a 3, oggi giochi con 2 centrali di ruolo,con Tudor ne erano addirittura 4. 

Giocare con koop lì è una questione di sviluppo del gioco, per la direzione tattica del calcio attuale oggi tutte le squadre si dislocano a 3 perché ti permette di essere meno piatto e trovare più linee di passaggio nella fase di costruzione iniziale.

Infatti penso che se anche giocassimo a 4 gli 11 sarebbero gli stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ieri ha detto "non sto facendo un buon lavoro" e ha battuto soprattutto sulla sua mancanza di riuscire a far presa sulla testa del gruppo.

Personalmente però , in linea di massima , ho la sensazione che la comunicazione di Conte nel 2025 sia un pò superata.

E lo dico con la massima stima che ho di Conte come allenatore, i cui risultati parlano per lui.

Questa comunicazione però "Mourinho Style" del "Noi contro tutti" secondo me nel 2025 non funziona più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo che se non arrivasse nelle 24 e non arrivasse in CL salterà molto facilmente 

Mi auguro che non si avveri nessuna delle due... in ogni caso credo che tra Sporting e Toro ci meritassimo nettamente di vincerne almeno una... diciamo che nonostante tutto voglio vedere delle cose positive... la squadra in ogni caso mi sembra molto più quadrata che con il buon Igor... non so se basterà ma vediamo, alla fine un minimo di tempo per studiarsi qualcosa diamolo a Spalletti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Piccolo OT, ma c'era qualcuno che aveva dubbi sul fatto  he Conte, Juric e Tudor quest'anno avrebbero avuto mille problemi ? 2 sono già saltati, attendiamo il terzo, ma era davvero molto prevedibile, viene da chiedersi ogni tanto se tutta questa supposta professionalità alberghi davvero nei vertici dirigenziali delle squadre di calcio

su Conte ha dalla sua che gli hanno fatto una campagna acquisti penosa...c'è chi lo diceva già quest'estate tra le risate altrui. Gli altri due erano insuccessi incredibilmente palesi ma che fa capire come nel calcio ci siano altri interessi dietro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma secondo me la difesa oggi non è a 3, oggi giochi con 2 centrali di ruolo,con Tudor ne erano addirittura 4. 

Giocare con koop lì è una questione di sviluppo del gioco, per la direzione tattica del calcio attuale oggi tutte le squadre si dislocano a 3 perché ti permette di essere meno piatto e trovare più linee di passaggio nella fase di costruzione iniziale.

Alla lunga, comunque, non ce lo vedo proprio a Koopmeiners ricoprire questo ruolo.

Il suo ruolo è da mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nelle 24 è impossibile non arrivarci (a dimostrazione di quanto sia disgustoso, almeno per me, il nuovo format)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Ieri ha detto "non sto facendo un buon lavoro" e ha battuto soprattutto sulla sua mancanza di riuscire a far presa sulla testa del gruppo.

Personalmente però , in linea di massima , ho la sensazione che la comunicazione di Conte nel 2025 sia un pò superata.

E lo dico con la massima stima che ho di Conte come allenatore, i cui risultati parlano per lui.

Questa comunicazione però "Mourinho Style" del "Noi contro tutti" secondo me nel 2025 non funziona più.

Più che altro non è più credibile: "il napoli li davanti da' fastidio" dopo ul rigore contro le blatte che gli hanno dato fa ridere i polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Nelle 24 è impossibile non arrivarci (a dimostrazione di quanto sia disgustoso, almeno per me, il nuovo format)

Per me il punto non è arrivare nei 24, ma almeno agli ottavi, quindi superare i play off 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

parecchia gente sta "mettendo al muro" troppo frettolosamente sia David che Openda. Io non sono tra questi! .nono

salgo anche io sul carro #trustDavidOpenda

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.