Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mi sa che conte a breve lascia Napoli😂

mi dispiace ma ha sbagliato tutto il potere in mano non lo può avere 

E pensa che c'è ancora chi lo rivorrebbe da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Thuram non è un giocatore su cui appoggiare il centrocampo, è uno da contesto.

mettici un regista serio e una mezz'ala di qualità e le sue doti fisiche ed atletiche emergono a dismisura

il ragazzo non ha fosforo e la tecnica è nella media (quelli che mettono il video del gol con il tacco astenersi) 

Boh anche lì, a livello di rientri o quando la squadra deve ricomporsi, non mi sembra che si faccia molto valere fisicamente.

Però forse dipende anche dalla condizione fisica non eccezionale al momento.

Mi pare resti a Torino vero? E' uno di quelli a cui farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il problema è che lui parte dalla sx e poi.... resta sulla sx sefz

Magari è una mia impressione ma nelle ultime due non l'ho mai visto fare un movimento ad accentrarsi.

Con Spalletti ho visto qualche sovrapposizione in più (di Koopmeiners nello specifico) ma a me sembra che Yidliz stia facendo più o meno le stesse cose con ogni allenatore.

Proprio perché siamo poverissimi a centrocampo e sulla trequarti (McK onestamente basta) sarebbe importante se lui agisse di più per vie centrali.

Perché Spalletti gli dice di stare largo.

in campo se Cambiaso va centrale,Thuram inserisce a centro sx lo spazio non c’è più per il movimento a rientrare di Yildiz,inoltre qualcuno deve garantire lo scarico largo x dare ampiezza alla squadra. Sabato e’ toccato a Yildiz e Conceicao ma Yildiz non è adatto a fare l’ala 

Spalletti stile Perrotta si è fatto lusingare dai movimenti di Mckennie e Thuram ma non esiste Totti da noi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Yildiz trequartista centrale sia solo una fissa dell'angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mi sa che conte a breve lascia Napoli😂

mi dispiace ma ha sbagliato tutto il potere in mano non lo può avere 

Thiago a Napoli? Almeno ci togliamo un ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Thiago a Napoli? Almeno ci togliamo un ingaggio 

No ma mi sa che (nel caso si dimette) nemmeno il Napoli sa su chi andare

mancini o un ten Hag

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Per me non ha le qualità di rifinitura e visione per fare il trequartista, è un Del Piero non uno Zidane.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se sono furbi quest'estate lo danno via.

Dando per scontata la cessione di Yildiz prevedo 80-90 mln di € che il buon Comolli andrà a investire prendendo qualche giocatore del Reims o del Wolfsburg..

C'è sempre dell'ottimismo in questo posto. Speriamo almeno di iscriverci al campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il fatto che per me oltre i vari Locatelli, McKennie, Koopmeiners, Cambiaso, Kelly, Gatti non siano da Juve, per me non lo sono neanche gente come Kalulu, che è un bravo mestierante ma la Juventus è un altra cosa. 

Detto ciò, avessimo anche solo due centrocampisti VERI, rimango dell idea che avremmo vinto lo scudetto in modo facile. 

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso 

Bernardo Silva - Goretzka - Thuram 

Conceicao - Vlahovic - Yildiz 

Bisogna fare mercato solo sul centrocampo !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Ah, “dalla sua”. Tutti nomi che ha preteso lui, come Ashley Young, Zappacosta, Isla, Asamoah, Iturbe, ecc.

Cuore e polmoni, poco cervello.

ma Andonio è furbo: se comprasse i campioni poi non avrebbe alibi.

Se parti  favorito poi devi vincere per forza.

Già alla Juve quando partiva da favorito iniziava a innervosirsi con la stampa ricordando quando nel 1635 arrivammo terzi

Lui vuole gli scarponi perchè cosi se vince è Dio ma se perde è perche non può cenare da Cannavacciuolo con 10€ (che lui ha barattato con almeno 50€)

E' un egocentrico narcisista, di base è un insicuro cronico come tutti gli egocentrici

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Su thuram molti dubbi, è un giocatore che come abbiamo visto sbaglia spesso la palla da passare in fase offensiva nei contrasti va sempre a fare fallo che attenzione non è tattico. 

Thuram in squadra ci sta ovviamente ma a fronte di offertona tutti sono cedibili, anche Yilidz che ho già detto da qualche mese, non è in grado atleticamente di reggere i ritmi. 

Di base quelli buoni li terrei e non li venderei. A meno che non decidano di dare una parte dei soldi anche a noi tifosi, che allora me ne tornerebbe indietro qualcosa. Invece, come la storia recente insegna, vendiamo pure i Thuram e gli Yidliz, e ci teniamo i McKennie, Rugani, Locatelli e Kostic aka "Gli invendibili"...
Dovremmo imparare dagli errori.

A chi in queste ore caldeggia di nuovo Antonio da noi, detto che nonostante tutto io sono sempre un suo fan, mi chiedo se siano innamorati della Juve o solo delle proprie idee. A questo punto della nostra storia, a meno di cataclismi epocali, l'ultima ma davvero l'ultima cosa che ci serve è un ulteriore salto carpiato con allontamanento di Spalletti e squadra affidata a Conte. Abbiamo bisogno di dare continuità, di ricostruire pian piano la risalita. Occorre anche (e soprattutto) dare corpo alle proprie scelte e non lasciarsi guidare dal momento, come una banderioula al vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

in campo se Cambiaso va centrale,Thuram inserisce a centro sx lo spazio non c’è più per il movimento a rientrare di Yildiz,inoltre qualcuno deve garantire lo scarico largo x dare ampiezza alla squadra. Sabato e’ toccato a Yildiz e Conceicao ma Yildiz non è adatto a fare l’ala 

Spalletti stile Perrotta si è fatto lusingare dai movimenti di Mckennie e Thuram ma non esiste Totti da noi….

Pero' abbi pazienza, se 4 allenatori di diverso credo ed esperienza (5 con quello turco) lo fanno giocare vicino alla riga... un motivo ci sara'. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A elkan hanno dato il caffè stamattina?

18 minuti fa, Wick ha scritto:

A me sembra talmente moscio da 2 mesi che lo farei fare un poco di panca ...

Magari pensa al rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me non ha le qualità di rifinitura e visione per fare il trequartista, è un Del Piero non uno Zidane.

Una cosa che deve fare assolutamente, secondo me, é migliorare nei movimenti senza palla

Altrimenti gli tocca dribblare tre persone alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Carlitosp said:

Parla del possibile rinnovo di Vlahovic - sei un suo estimatore se non ricordo male - con cifre annesse e della sua idea Pjanic.

Grazie .ok quale cifre ha detto?
Non ritengo Gianni affidabile ma e entrato nella scuderia di Romeo percio magari ha un po di fonti migliori adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Si sono susseguiti un po' di allenatori ed ormai è pacifico che Yildiz si spinga allo spigolo (come dice Spalletti) non per indicazioni tattiche ma perché è una sua volontà/predisposizione naturale. Non è detto però che il giocatore stesso stia facendo il proprio bene.

Al momento è troppo poco strutturato per poter fare 90min di battaglie, spesso anche velocità, in quel ruolo. Spalletti al momento mi sembra molto accondiscendente con il ragazzo ma secondo me va portato in un percorso diverso.

Sulle qualità del giocatore non ho però dubbi, quasi in ogni partita fa una giocata importante/decisiva anche se non sempre è accompagnata dai vicini di zona.

Qualche dubbio inizio ad averlo invece su Thuram. Sicuramente la condizione fisica non è delle migliori, ma ogni partita che passa mi pare un centrocampista un po' piatto.

A maggior ragione in combo con capitan mediocrità là accanto.. 

Mi trovo d'accordo un po' su tutto. 

Su Thuram aggiungo che il problema derivato dalla scarsa condizione fisica comincia ad essere qualcosa anch'esso di preoccupante, perché non è la prima volta che accade. Anche l'anno scorso ha alternato periodi molto buoni ad altri in cui non si reggeva in piedi. 

Insomma, mi pare tutt'altro che una certezza, al di là dei limiti tecnici e tattici palesati. Poi quando sta bene fisicamente a tratti è straripante. 

Ma resta un'incognita e un giocatore poco costante, uno dei tanti (altro che top come molti dopo qualche partita l'avevano già descritto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Grazie .ok quale cifre ha detto?
Non ritengo Gianni affidabile ma e entrato nella scuderia di Romeo percio magari ha un po di fonti migliori adesso

Ho già rimosso .imb

Mi sembra 8+2 con bonus anche alla firma ma dovrei ascoltarlo di nuovo 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero uno di Exor: "L'ingresso di soci? Noi siamo aperti a chiunque è interessato al club, l'importante è che il nostro rapporto non venga mai messo in discussione"

Gazzetta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Il numero uno di Exor: "L'ingresso di soci? Noi siamo aperti a chiunque è interessato al club, l'importante è che il nostro rapporto non venga mai messo in discussione"

Gazzetta.it

il loro rapporto è mettersi a 90 di fronte ai vari analfabeti dell'Italia calcistica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, juventino66 ha scritto:

noi siamo in un momento che facciamo anche difficoltà a creare azioni da gol....mamma mia...segniamo con il contagocce

L'attacco Kenan-Dusan-Chico è uno dei peggiori dell'intera serie A, almeno al momento.

Si era visto qualcosa di interessante con Openda a fianco di Vlahovic.

Inoltre, quando attacchiamo, a mio modestissimo avviso, riempiamo poco l'area. L'unico che si butta dentro è McK, per il resto il nulla cosmico.

Altro problema sono i due a centrocampo. Né il Loca né KT hanno il senso del gol e nemmeno quello dell'assist.

Ultimo aspetto i calci piazzati: sui calci d'angolo non segniamo mai e, ci dovesse essere una punizione nei pressi dell'area (l'ultima l'abbiamo conquistata tre anni fa), non sapremmo comunque a chi farla tirare.

Speriamo di subire pochi gol...................................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Kalulu è un "braccetto"/terzino.

Secondo me se vuoi giocare a 4 la meno peggio è Kalulu Rugani Bremer Cambiaso.

Gatti per me al netto di qualche amnesia vale molto di più di Rugani... che sarà un maestro nel posizionamento ma la sua capacità di difendere finisce li... con questo non sto dicendo che Gatti sia un fenomeno... Rugani mi da sempre l'impressione di avere paura... fa il compitino... non aggredisce mai l'avversario... fa sempre il passaggio più facile ovvero all'indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma Cambiaso deve andare sempre verso il centro per contratto?

Era stato messo a dx alla prima partite di Spalletti. Perché non lasciarlo lì?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.