Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Irride Superga, la Juve apre procedura di non gradimento allo Stadium per il tifoso bianconero che ora rischia il Daspo"

Post in rilievo

A punire i nostri, per quanto giusto, siamo molto disposti e veloci.

A difenderci dagli altri, come sempre, un po' meno. Ma giusto un pochino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

A punire i nostri, per quanto giusto, siamo molto disposti e veloci.

A difenderci dagli altri, come sempre, un po' meno. Ma giusto un pochino.

Ma soprattutto mai una sola sanzione in tutta la carriera a Montella che mimava l'aeroplano ad ogni santissimo gol .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma soprattutto mai una sola sanzione in tutta la carriera a Montella che mimava l'aeroplano ad ogni santissimo gol .sisi 

Ma soprattutto...Yildiz rischia il daspo per osmosi quando viene allenato da Montella? No perché qui c'è la pausa nazionali il rischio è altissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma soprattutto...Yildiz rischia il daspo per osmosi quando viene allenato da Montella? No perché qui c'è la pausa nazionali il rischio è altissimo...

Chiudo subito l'OT per dire che il rischio di Yildiz da Montella è duplice:

1) ce lo fa giocare come sempre 180 minuti su 180

2) poi io rosico a bestia, perchè lì vedo Kenan impiegato nel modo giusto che segna gol a raffica e poi mi tocca rivederlo fare il terzino aggiunto quando torna alla Juve.

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Chiudo subito l'OT per dire che il rischio di Yildiz da Montella è duplice:

1) ce lo fa giocare come sempre 180 minuti su 180

2) poi io rosico perchè lì vedo Kenan impiegato nel modo giusto che segna gol a raffica e poi mi tocca rivederlo fare il terzino aggiunto quando torna alla Juve.

Fine OT

Montella, che non mi sembra sto gran fenomeno, ha capito dove metterlo e come farlo giocare...

Speriamo che ci arrivi anche Spalletti. 
Vedere Yildiz con le mani sui fianchi ogni volta che arriva in area di rigore perché si è appena fatto 50 metri di corsa è snervante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Montella, che non mi sembra sto gran fenomeno, ha capito dove metterlo e come farlo giocare...

Speriamo che ci arrivi anche Spalletti. 
Vedere Yildiz con le mani sui fianchi ogni volta che arriva in area di rigore perché si è appena fatto 50 metri di corsa è snervante!

Eh sì.. ma infatti se hai visto le mie analisi, nel cafe spieghiamo (con tanto di slide che lo provano) il perchè questo accade.. ma siccome qui siamo OT, se ti va puoi venirci a trovare nel cafe dove ne parliamo spesso .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono stato a vedere un Fiorentina-Juve al Franchi nel 2011, ti posso garantire che ogni singolo tifoso nei settori vicini, insultava ripetutamente il settore ospiti, con cori sull'Heysel, ed esponendo sciarpe del Liverpool; purtroppo, tristemente, anche molti ragazzini aizzati dai genitori per favorire il ricambio generazionale del ritardo mentale

Fanno schifo, e vorrei tanto che all'ultima giornata, se serve, mandarli in B...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Gesto stupido, ignorante nel vero senso del termine, sconsiderato…, quindi giusto il provvedimento…., però mi chiedo negli stadi ove andiamo, in primis dei violacei…., con tutti gli insulti, gli sbeffeggiamenti  ecc delle vittime dell’Hysel?

Ovviamente pura gogliardia…, o meglio ancora, nessuno ormai ne parla più…, per cui prepariamoci alla riapertura del campionato a fare visita a questi “tifosi” melanzana…

.. e .. soprattutto ..  guai a dimenticare .. le infame e putride parole scritte sui muri di Firenze nei confronti di un vero e proprio " GentilUomo"

47136648_10212469649477899_4302573674491281408_n.jpg

quale fu il grande .. anzi .. grandissimo  Gaetano Scirea, il libero gentiluomo: uomo e campione ...  GAETANO SCIREA   

.. ed anche a " SAN CASCIANO " in provincia di Firenze ... .ehm 

ScritteSanca.png

SAN CASCIANO – Di nuovo. Ancora una volta sono comparse a San Casciano scritte offensive nei confronti della memoria di Gaetano Scirea e dei 39 tifosi della Juventus morti allo stadio Heysel prima della finale di Coppa Campioni con il Liverpool il 29 maggio 1985.

Stavolta siamo sulla via Cassia, e la scritta che vedete è stata vergata sul muro del chiesino che si trova al bivio fra la stessa Cassia per Firenze e via Decimo, a pochi metri da piazza Zannoni (“La Stazione”). Probabilmente il tratto più trafficato di tutto il capoluogo.

La volta scorsa le scritte erano comparse lungo i muri di viale Pertini, la circonvallazione di San Casciano (qui l’articolo) nel dicembre 2018.

Scritte che arrivano in settimane in cui a San Casciano gli atti vandalici si sono fatti pressanti: prima l'”abbattimento” dell’albero di Natale nell’area ex Stianti; poi le bestemmie, le frasi blasfeme e le scritte offensive nella zona del convento delle Clarisse.

Infine, ecco l’ennesima offesa alla memoria di 40 persone morte. E non vogliamo neanche scomodare la motivazione di presunte “fedi calcistiche”.

E a chi obbietterà dicendo… “Non scrivete di queste cose, gli date solo visibilità”, rispondiamo che il nostro mestiere è fare cronaca. Che si deve sapere che c’è certa gente in giro.

Che sicuramente hanno famiglie. Che devono sapere. E non voltarsi dall’altra parte. Perché no, non sono “ragazzate”. 

N.B. - Cliccare anche  .mandrillaccio su  ( qui l'articolo )

INFAMI .. VILI .. ABIETTI .. SPREGEVOLI .. SCELLERATI .. PERVERSI .. INDEGNI .. NEFANDI .. CHE NON SONO ALTRO ..

E .. COME DICONO A ROMA .. " MONNEZZA ALLO STATO PURO .. ANZI .. PURISSIMO " .. FATE VERAMENTE SCHIFO !

- P.S. - Fratello bianconero, qualora il mio " sfogo " possa, seppur in minima parte, averti disturbato, ho ritenuto opportuno

" DARE A CESARE CIO' CHE GIUSTAMENTE TOCCA  A CESARE .. MA SOPRATTUTTO .. DARE A DEI VERI E PROPRI VERMI

CIO' CHE PIU' LI ACCOMUNA PER QUEL CHE CONCERNE IL LORO IRREVERSIBILE STATO DI .. MINUS HABENTES " 

Cordialmente, .salve Stefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ste13AT ha scritto:

La differenza, secondo me, è che da noi cercano di beccare tutti e li segnalano, ricordo casi simili sempre in un derby e contro la Roma per i tifosi ospiti (correggetemi se sbaglio).

Da altre parti invece, se non ci sono episodi veramente plateali o se non ci sono video che girano nessuno fa niente.

Anche quando ci sono episodi plateali, le altre società sono connivventi con gli ultras e non dicono nulla (vedasi Verona, Brescia, Reggiana o Torino solo per citare solo qualche caso recente).

Bisogna dire che anche la Juve faceva così anche in passato, come è il caso degli striscioni su Superga fatti entrare in curva una decina di anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Chi sarebbe "noi"? Quali sarebbero le "emerite sciocchezze"?

Se vai una volta in trasferta al Franchi avrai tutte le risposte che cerchi, e che uno schermo di PC non potrà mai darti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Se vai una volta in trasferta al Franchi avrai tutte le risposte che cerchi, e che uno schermo di PC non potrà mai darti.

Ci sono stato svariate volte. Non ho proprio capito il senso di quello che hai scritto. Senza offesa si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto benissimo. Dovrebbero seguire l'esempio anche altre società, ma poi lo stadio sarebbe mezzo vuoto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente prenderanno gli stessi provvedimenti a Firenze tra due  settimane...............................................................contro gli Juventini, però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo agghiacciante questa propensione ad essere molto duri coi tuoi tifosi e molto morbidi con gli altri, soprattutto con i banditi quelli veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Trovo agghiacciante questa propensione ad essere molto duri coi tuoi tifosi e molto morbidi con gli altri, soprattutto con i banditi quelli veri

Da sei anni ho smesso di abbonarmi e francamente non ho piu alcun interesse nell'andare allo stadium.

Andare in banca o alle poste è meno opprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Ci sono stato svariate volte. Non ho proprio capito il senso di quello che hai scritto. Senza offesa si intende.

Ok.

Io sinceramente penso che "Dura lex sed lex".

Nel senso come diceva nella poesia "La Livella" il grande Totò, la morte rende tutti uguali, e tutti i morti devono avere lo stesso rispetto.

I nostri morti (ero all' Heysel) vengono vilipesi a Firenze , Roma, Napoli, Milano così le prime città che mi vengono in mente dove ho sentito cori ed ho visto striscioni.

Le società in questione non hanno mai detto "Bah" , le mille mila trasmissioni sportive un fugace "screanzati"  figuriamoci la FIGC.

E queste restano appunto emerite sciocchezze.

Quindi, per quanto mi riguarda, o tutti o nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti