Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Irride Superga, la Juve apre procedura di non gradimento allo Stadium per il tifoso bianconero che ora rischia il Daspo"

Post in rilievo

10 ore fa, Ste13AT ha scritto:

La differenza, secondo me, è che da noi cercano di beccare tutti e li segnalano, ricordo casi simili sempre in un derby e contro la Roma per i tifosi ospiti (correggetemi se sbaglio).

Da altre parti invece, se non ci sono episodi veramente plateali o se non ci sono video che girano nessuno fa niente.

Anche quando ci sono episodi plateali, le altre società sono connivventi con gli ultras e non dicono nulla (vedasi Verona, Brescia, Reggiana o Torino solo per citare solo qualche caso recente).

Bisogna dire che anche la Juve faceva così anche in passato, come è il caso degli striscioni su Superga fatti entrare in curva una decina di anni fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Chi sarebbe "noi"? Quali sarebbero le "emerite sciocchezze"?

Se vai una volta in trasferta al Franchi avrai tutte le risposte che cerchi, e che uno schermo di PC non potrà mai darti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Se vai una volta in trasferta al Franchi avrai tutte le risposte che cerchi, e che uno schermo di PC non potrà mai darti.

Ci sono stato svariate volte. Non ho proprio capito il senso di quello che hai scritto. Senza offesa si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto benissimo. Dovrebbero seguire l'esempio anche altre società, ma poi lo stadio sarebbe mezzo vuoto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente prenderanno gli stessi provvedimenti a Firenze tra due  settimane...............................................................contro gli Juventini, però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo agghiacciante questa propensione ad essere molto duri coi tuoi tifosi e molto morbidi con gli altri, soprattutto con i banditi quelli veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Azione corretta.
Non so se da altre parti si comportano come Noi

Davvero non sai???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Trovo agghiacciante questa propensione ad essere molto duri coi tuoi tifosi e molto morbidi con gli altri, soprattutto con i banditi quelli veri

Da sei anni ho smesso di abbonarmi e francamente non ho piu alcun interesse nell'andare allo stadium.

Andare in banca o alle poste è meno opprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Ci sono stato svariate volte. Non ho proprio capito il senso di quello che hai scritto. Senza offesa si intende.

Ok.

Io sinceramente penso che "Dura lex sed lex".

Nel senso come diceva nella poesia "La Livella" il grande Totò, la morte rende tutti uguali, e tutti i morti devono avere lo stesso rispetto.

I nostri morti (ero all' Heysel) vengono vilipesi a Firenze , Torino (infinite volte)  Roma, Napoli, Milano così le prime città che mi vengono in mente dove ho sentito cori ed ho visto striscioni.

Le società in questione non hanno mai detto "Bah" , le mille mila trasmissioni sportive un fugace "screanzati"  figuriamoci la FIGC.

E queste restano appunto emerite sciocchezze.

Quindi, per quanto mi riguarda, o tutti o nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa violenza,sia fisica che verbale, negli stadi. Giusto combattere queste cose. Pero' serve coerenza, visto che non sempre intervengono quando succedono certe cose. Per esempio a Napoli od a Firenze a volte succede di peggio e non si fa nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai però, quando lo fanno nei confronti della Juve, non sento mai prendere certe posizioniuum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Importante che sia giusta per noi, è una questione di dignità strettamente collegata al nostro grande blasone, se gli altri non ne possiedono a noi Juventini non interessa.

A me invece interessa, e continua ad essere una cosa NON giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

A me invece interessa, e continua ad essere una cosa NON giusta.

Pensa un bello striscione su Leo Junior adesso...dasperebbero anche gli ambulanti che vendono i panini 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

vero ma l'alternativa secondo me non è "allora liberi tutti"

Non ho mica detto questo . Ho detto che il peso vale per tutti non solo a chi comoda. Ma del resto chiediamo coerenza ad un sistema che di coerente non ha proprio nulla ma nulla di nulla vedi permessi di giocare a giocatori con atteggiamenti razzisti o simulazioni varie o speculazioni finanziare varie . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessero applicarlo a Napoli o a Firenze quando ci giochiamo noi, non farebbero più entrare neanche un tifoso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti