Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti prepara l'arma Zhegrova, il tecnico stregato dall'esterno che può essere fondamentale nel nuovo 4-3-3"

Post in rilievo

La Juve sembra aver intrapreso la strada del passaggio al 4-3-3, così da liberare più fantasia sugli esterni e Zhegrova puo essere uno dei protagonisti di questa rivoluzione. Per l'esterno le prove in Nazionale serviranno anche per ritrovare quel feeling col campo che con la Juventus ha avuto soltanto in parte: fino a questo momento della stagione, l’ex Lilla ha messo insieme 5 gettoni e 79 minuti totali (esclusi i recuperi), di cui praticamente la metà (43) arrivati con Spalletti in panchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova forse è più forte anche di Yildiz se sta bene, ha degli strappi e una tecnica fuori dal comune. Appena starà bene sarà la nostra arma vincente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una svolta importante. Già riuscire ad avvicendare lui e Conceiçao per non stremarli mi darebbe soddisfazione. Zhegrova può stare anche dietro le punte e Yildiz messo seconda punta. Il kosovaro ci farebbe divertire e godere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermare la Juve quando giochiamo con una punta è facilissimo, basta raddoppiare Yldiz e Coincencao ed il pover Vlaohovic resta solo contro 2. Siamo troppo prevedibili, per fare il 433 servono mezz'ali forti che creino imprevedibilità con i loro inserimenti. Nel derby ci ha provato Mc, pur partendo dall'esterno, ma quando poi è li no  sa cosa fare con la palla, e non è la prima volta che capita in area, Mc Tominay e Barella sono un'altra cosa. Finché avremo questi cemtrocampo una punta in appoggio serve, anche se è Openda. Contro la Cremonese abbiamo avuto più occasioni che nelle ultime 10 partite, e ovviamente non c'erano Yldiz e Coincencao (dall'inizio)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Zhegrova sia forte non lo scopriamo certo oggi, se non avesse avuto l’incognita dal punto di vista fisico non ho molti dubbi che sarebbe già stato titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se ha risolto definitivamente il problema della pubalgia. Se sta bene ed entra in condizione questo è devastante. Lo ha detto anche Spalletti che questo giocatore ha qualità non comuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sulatesta ha scritto:

Io non ho ancora capito se ha risolto definitivamente il problema della pubalgia. Se sta bene ed entra in condizione questo è devastante. Lo ha detto anche Spalletti che questo giocatore ha qualità non comuni. 

Se ha recuperato ci svolta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Che Zhegrova sia forte non lo scopriamo certo oggi, se non avesse avuto l’incognita dal punto di vista fisico non ho molti dubbi che sarebbe già stato titolare.

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se ha recuperato ci svolta la stagione 

poco ma sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova non ha giocato per demerito, ma perché è stato fuori per un anno, e quindi il suo stato fisico non era all'altezza. Ma è fuori discussione che sia un giocatore che ti può fare tanto male all'avversario se è all 100%. A differenza di Conceicao ad esempio ha molta più velocità di esecuzione. I suoi cross sono veramente perfetti per chi è forte nelle palle aeree. Io lo vedo superiore al portoghese. Purtroppo l'incognita è quella tenuta che non si sa a dove può arrivare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendolo nelle movenze e nella forma fisica generale, mi sembra del tutto un giocatore da ultimi 20 minuti...

Dall'inizio con gli avversari carichi fisicamente e la partita ancora bloccata, non mi da tutta questa fiducia...

Boh, magari mi sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci serve per fare rifiatare yldiz dietro 2 punte . Deve imparare a giocare centrale e svariare nella trequarti a da destra a sinistra e viceversa per non dare punti di riferimento e portare a spasso 1 o 2 marcatori. Idem per yldiz deve imparare a fare questo come faceva del piero per diventare un top. In più ha il passaggio filtrante che del piero non aveva ma compensava la sua esplosività negli ultimi 30mt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è nei 3 giocatori offensivi ma dei 3 di centrocampo che fanno ridere i polli (ultimamente purtroppo anche Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Al momento ci serve per fare rifiatare yldiz dietro 2 punte . Deve imparare a giocare centrale e svariare nella trequarti

Non si capisce perché, quando è un ottimo esterno offensivo da 433.

Non si capisce per quale motivo dobbiamo inventarcele tutte e continuare a mettere gente fuori ruolo pur di non giocare con il 433, che è chiaramente il modulo migliore per sfruttare questa rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si capisce perché, quando è un ottimo esterno offensivo da 433.

Non si capisce per quale motivo dobbiamo inventarcele tutte e continuare a mettere gente fuori ruolo pur di non giocare con il 433, che è chiaramente il modulo migliore per sfruttare questa rosa.

Perche yldiz non può fare tutte le partite e se vuoi avere un modulo stabile devi avere i ricambi . Zegrova non ha 90 min e non li avrà fino a gennaio almeno. 4 33 un italia ti raddoppiano e prendi le ripartenze. Con 2 punte e un regista dietro non dai lunti di riferimento ed esalti vlahovic perchè lo liberi dalla marcatura e raddoppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a tutta juve ha scritto:

Perche yldiz non può fare tutte le partite e se vuoi avere un moduli stabile devi avere i ricambi . Zegrova non ha 90 min fie nin li avra fino a gennaio almeno. 4 33 un italia ti raddoppiano e lreni le ripartenze

Abbiamo sei uomini offensivi. Possiamo ruotarli tutti senza problemi. 

Se le catene di parte funzionano come si deve e i terzini si sovrappongono, non ti raddoppia nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo sei uomini offensivi. Possiamo ruotarli tutti senza problemi. 

Se le catene di parte funzionano come si deve e i terzini si sovrappongono, non ti raddoppia nessuno. 

Vedremo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecca nell'ultimo passaggio/finalizzazione. Se fa il salto li è tra i top al mondo.. purtroppo tra il se e il ma a questi livelli c'è un mondo di differenza. C'è riuscito Luis enrique con dembele vediamo se spalletti ci riesce con Zeghovra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti