Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveppe

Comolli: "Sono ossessionato dalla vittoria..." E poi: tutto su mercato, Spalletti, DS, Elkann e Vlahovic

Post in rilievo

Al Tolosa ha fatto un gran lavoro ma partendo da aspettative basse e prendendosi il giusto tempo.

Qui invece le pretese sono molto alte e i tempi concessi molto ristretti.

Alla fine anche Giuntoli aveva detto le stesse cose, Comolli comunque si vede che vuole una squadra dirigenziale più strutturata.

Vedremo.

Al Tolosa ha fatto un gran lavoro ma partendo da aspettative basse e prendendosi il giusto tempo.

Qui invece le pretese sono molto alte e i tempi concessi molto ristretti.

Alla fine anche Giuntoli aveva detto le stesse cose, Comolli comunque si vede che vuole una squadra dirigenziale più strutturata.

Vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune risposte sono abbastanza incompressibili, soprattutto alle ultime domande, non capisco se è un problema di traduzione e se proprio a domanda ha risposto un pò a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo trovato un accordo con Dusan: parliamo a fine stagione. Non aspettatevi nulla di particolare"

Figurati...chi si aspetta più niente da voi...

Questi per cercare il ds fanno recruiting con i cv...pensa tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stino91 ha scritto:

L’accordo è che si vedranno a fine stagione, da quel che ho capito … ma probabilmente nel frattempo avrà trovato accordi con qualcun altro , é un modo diverso per dire che non lo vogliono  rinnovare 

A me il messaggio a vlahovic sembra leggermente diverso, dalle sue parole. E cioè "gli ingaggi della premier qui te li puoi scordare, o scendi a più miti richieste o buona premier se hai trovato qualcosa"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mi sembra di capire che l accordo sia quello di incontrarsi a fine anno, non che ci sia un accordo sulle cifre

Mmmh, in quel caso temo sarebbe troppo tardi per un epilogo positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Comolli è stato mandato via dal Liverpool a calci nel sedere appena prima che arrivasse Klopp, just to say...

appena prima... quasi 5 anni prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Praticamente, leggendo l'intervista, è tutto bellissimo e eccezionale .boh

L'unica parte DAVVERO INTERESSANTE è quella relativa al rinnovo di Dusan e al presunto accordo.

Speriamo bene!

Io in realtà ho capito l'esatto contrario su Vlahovic ma immagino che la traduzione non sia il massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mmmh, in quel caso temo sarebbe troppo tardi per un epilogo positivo.

Ma non ci credono nemmeno loro.

vlahovic spera di trovare una squadra migliore ed un ingaggio migliore, la Juventus spera di liberarsi del suo ingaggio.

oggi vlahovic ti pesa sul bilancio per 42 milioni, in caso di mancato rinnovo libereresti molto a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, il padre era juventino. Ecco perché anni fa, quando era già presidente del Tolosa, ci pensava così intensamente (seppur con sentimenti diversi da quelli avuti dal padre)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quello che faremo a gennaio sarà molto difficile e monitorato dalla UEfa. NOn abbiamo piani particolari. Ci guarderemo attorno ma niente di particolare"

Ha un modo molto strano e contorto per dimostrarlo ma tutto sommato la UEFA ci vuole bene e ci fa un favore

In questo modo eviteremo di strapagare i Vlahovic, i Locatelli, i Koopmeiners, gli Openda e Conceicao di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Questo dura ancora un annetto e mezzo poi lo saluteremo...

Vedremo, se l'idea di Elkann è piazzare una specie di revisore dei conti che funga da AD, allora rimane fino al 2030 almeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Questo dura ancora un annetto e mezzo poi lo saluteremo...

e saranno altre macerie. Non ne usciremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il discorso mi sembra molto chiaro e pieno di realismo e piedi per terra:

- paletti economici molto ristretti, niente follie

- serve ricostruire un modello gestionale ed economico solido e stabile, altrimenti eventi possibili come una esclusione dalla Champions (perchè magari fai male sul campo) si traducono in un disastro economico

- bisogna tornare a vincere con la competenza in dirigenza e in panchina, e non a colpi di smiliardamenti, anche perchè non possiamo permettercelo

- su Vlahovic c'è una proposta sul tavolo, non folle, "nessun club italiano può pagare come la Premier" (e mi sembra anche giusto, basta follie)  e un accordo a reincontrarsi a fine anno: se non ha offerte migliori resta, altrimenti se è arrivato un pazzo a dargli 10 milioni netti saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveppe ha scritto:

Sul rinnovo di Vlahovic?

Non so se Luciano l’abbia detto… Abbiamo trovato un accordo con DUsan: parliamo a fine stagione. Non aspettatevi nulla di particolare, c’è un accordo con Dusan, già stretto l’estate scorsa con Giorgio e Modesto.

Questo potrebbe essere il colpo di grazia alle nostre velleità di tornare vincenti nel prossimi anni. Ma d'altronde che vuoi fare se prendi i dirigenti di Tolosa, Monza e Genoa oltre ad un tirocinante?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Parole, parole, parole… 
È stato bello, ragazzi: si sta chiudendo un viaggio lungo quasi 40 anni, forse i più intensi e gloriosi della grande storia della Juventus.
Mi dispiace per le nuove generazioni: difficilmente potranno rivivere emozioni come quelle che abbiamo avuto la fortuna di vivere noi. 

Leggendo tutte le interviste,a partire da JE,ho la tua stessa sensazione.JE che da la colpa ai piloti in Ferrari o che mette pressione a Spalletti non mi fanno per niente sperare.

Spero di essere smentito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure non mi lascia tranquillo ma proprio per niente. Altro che ossessione per la vittoria e lotta per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveppe ha scritto:

Sono una persona appassionata e so che John Elkann è una persona come me, appassionata

Come quando di una cozza dici che è simpatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono i soldi per prendere campioni affermati vai sui giovani di talento invece di proseguire coi mediomen, ma  c'è un progetto serio?

O l'obiettivo è vivacchiare come fanno Napoli e milanesi da anni, aspettando l'annata giusta dove gli altri steccano e tutto gira bene, per poi tornare a vivacchiare per anni?

Bisogna creare i presupposti per essere competitivi per anni, non dico aprire cicli di vittorie ma essere sempre lì a giocarsela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti