Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus ha l'eta media più giovane tra le big e ora c'è Pedro Felipe in rampa di lancio con Spalletti"

Post in rilievo

Nelle prime 11 giornate di Serie A la Juve è scesa in campo con l’età media tra le più basse del campionato: 25,7 anni. Il primato spetta al Parma (24,5 anni), a seguire Lecce, Cagliari, Como e Genoa. La Juventus è dunque al 6° posto di questa specifica classifica, ma - dettaglio non da poco - è l’unica big presente tra le prime dieci. In rampa di lancio ora si sono aggregati ai big il 19enne Vasilije Adzic e il 22enne Fabio Miretti, che ha recuperato dall’infortunio, e inoltre Spalletti proverà a sfruttare altri jolly: il difensore Pedro Felipe è profilo interessante che ha già fatto capolino tra i big così come Jonas Rouhi, che Spalletti ha sempre voluto portare in panchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo puntare sui giovani e soprattutto tenersi i migliori... Al tempo stesso la Juve per tornare a vincere quanto prima ha bisogno anche di innesti d'esperienza e che facciano fare il salto di qualità particolarmente a centrocampo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, krom ha scritto:

Mi manca il periodo in cui prendavamo il campione 34enne per alzare il livello…

Ci si lamentava anche di quello comunque, diciamo che servirebbero buoni a prescindere dall’età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ci si lamentava anche di quello comunque, diciamo che servirebbero buoni a prescindere dall’età 

I buoni costano —-> i soldi non ci sono —-> prendiamoli pure a fine carriera piuttosto che fare schifo al gatzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antares ha scritto:

la Juve per tornare a vincere quanto prima ha bisogno anche di innesti d'esperienza e che facciano fare il salto di qualità particolarmente a centrocampo

anche basta con le giovani promesse, sperando (e pregando) che sopportino il peso della maglia e che maturino presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, krom ha scritto:

Quello lo puoi fare quando hai già una struttura di squadra solida e vincente, e allora metti una ciliegina sulla torta; prendere giocatori a fine carriera adesso non ha alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche basta con le giovani promesse, sperando (e pregando) che sopportino il peso della maglia e che maturino presto...

Hai ragione!

Anzi, sai che ti dico? Vendiamo pure quella giovane promessa turca che abbiamo in attacco, che non abbiamo tempo per aspettare che maturi, e con i soldi ricavati andiamo a prendere la certezza trentenne Mimmo Berardi .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

un Gundogan a zero, ad esempio, sarebbe stata tanta roba. Anche basta far da chioccia a giovincelli di belle speranze, visto che, chiamandoci Juventus, dovremmo tornare a vincere nell'immediato!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quello lo puoi fare quando hai già una struttura di squadra solida e vincente, e allora metti una ciliegina sulla torta; prendere giocatori a fine carriera adesso non ha alcun senso

Può avere senso per far maturare psicologicamente i giovani. Per far comprendere come sostenere il peso di una maglia gloriosa, come affrontare dei big match... Qua pare che abbiamo gente che non capisce di doversi approcciare diversamente a seconda dell'avversario che abbiamo di fronte (se non per sentire la pressione ème under performare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Anche basta con questa storia.

Ridateci Huijsen e Soulè piuttosto!!

Dici che siamo ancora in tempo per il reso? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dici che siamo ancora in tempo per il reso? sefz 

Sarebbe un sogno e se avessero un minimo di cuore ce li restituirebbero 😁

Ma non sono fessi e se li tengono stretti, ahinoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Questa mi sembra di averla già letta 😄

intorno alla juve ci sono articoli ciclici

1) la juve ha un'età media bassa e molti giovani interessanti

2) le prossime tre partite diranno dove può arrivare questa juve -> la juve fa cilecca nelle 3 partite successive

3) crisi juve, i giocatori fanno gruppo "è il momento di rimboccarci le maniche"

4) finisce il campionato, la juve arriva 4 in campionato mentre nelle coppe è stata eliminata da Udinese e Marsiglia ed esce l'articolo "juve, dall'anno prossimo la svolta"

5) Iniza il mercato-> "juve: quasi fatta per tizio e caio"

6) metà mercato -> "juve: prima di prendere tizio e caio bisogna vendere"

7) la juve svende i suoi giocatori giovani tipo Savona, Mbangula, Hujsen e Kaio Jorge ed esce l'articolo "Juve next gen un patrimonio enorme"

8 ) arriva il 31 Agosto e la juve prende tizio e caio per 90 milioni

9) inizia il campionato e si riparte dal punto 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti