Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus ha l'eta media più giovane tra le big e ora c'è Pedro Felipe in rampa di lancio con Spalletti"

Post in rilievo

Nelle prime 11 giornate di Serie A la Juve è scesa in campo con l’età media tra le più basse del campionato: 25,7 anni. Il primato spetta al Parma (24,5 anni), a seguire Lecce, Cagliari, Como e Genoa. La Juventus è dunque al 6° posto di questa specifica classifica, ma - dettaglio non da poco - è l’unica big presente tra le prime dieci. In rampa di lancio ora si sono aggregati ai big il 19enne Vasilije Adzic e il 22enne Fabio Miretti, che ha recuperato dall’infortunio, e inoltre Spalletti proverà a sfruttare altri jolly: il difensore Pedro Felipe è profilo interessante che ha già fatto capolino tra i big così come Jonas Rouhi, che Spalletti ha sempre voluto portare in panchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo puntare sui giovani e soprattutto tenersi i migliori... Al tempo stesso la Juve per tornare a vincere quanto prima ha bisogno anche di innesti d'esperienza e che facciano fare il salto di qualità particolarmente a centrocampo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca il periodo in cui prendavamo il campione 34enne per alzare il livello…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, krom ha scritto:

Ci si lamentava anche di quello comunque, diciamo che servirebbero buoni a prescindere dall’età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ci si lamentava anche di quello comunque, diciamo che servirebbero buoni a prescindere dall’età 

I buoni costano —-> i soldi non ci sono —-> prendiamoli pure a fine carriera piuttosto che fare schifo al gatzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antares ha scritto:

la Juve per tornare a vincere quanto prima ha bisogno anche di innesti d'esperienza e che facciano fare il salto di qualità particolarmente a centrocampo

anche basta con le giovani promesse, sperando (e pregando) che sopportino il peso della maglia e che maturino presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, krom ha scritto:

Quello lo puoi fare quando hai già una struttura di squadra solida e vincente, e allora metti una ciliegina sulla torta; prendere giocatori a fine carriera adesso non ha alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche basta con le giovani promesse, sperando (e pregando) che sopportino il peso della maglia e che maturino presto...

Hai ragione!

Anzi, sai che ti dico? Vendiamo pure quella giovane promessa turca che abbiamo in attacco, che non abbiamo tempo per aspettare che maturi, e con i soldi ricavati andiamo a prendere la certezza trentenne Mimmo Berardi .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'eta giovane non si vince nel immediato e, nella nostra condizione, purtroppo dobbiamo anche venderli per sopravivere (buttando via il nostro futuro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

un Gundogan a zero, ad esempio, sarebbe stata tanta roba. Anche basta far da chioccia a giovincelli di belle speranze, visto che, chiamandoci Juventus, dovremmo tornare a vincere nell'immediato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quello lo puoi fare quando hai già una struttura di squadra solida e vincente, e allora metti una ciliegina sulla torta; prendere giocatori a fine carriera adesso non ha alcun senso

Può avere senso per far maturare psicologicamente i giovani. Per far comprendere come sostenere il peso di una maglia gloriosa, come affrontare dei big match... Qua pare che abbiamo gente che non capisce di doversi approcciare diversamente a seconda dell'avversario che abbiamo di fronte (se non per sentire la pressione ème under performare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Anche basta con questa storia.

Ridateci Huijsen e Soulè piuttosto!!

Dici che siamo ancora in tempo per il reso? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dici che siamo ancora in tempo per il reso? sefz 

Sarebbe un sogno e se avessero un minimo di cuore ce li restituirebbero 😁

Ma non sono fessi e se li tengono stretti, ahinoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Questa mi sembra di averla già letta 😄

intorno alla juve ci sono articoli ciclici

1) la juve ha un'età media bassa e molti giovani interessanti

2) le prossime tre partite diranno dove può arrivare questa juve -> la juve fa cilecca nelle 3 partite successive

3) crisi juve, i giocatori fanno gruppo "è il momento di rimboccarci le maniche"

4) finisce il campionato, la juve arriva 4 in campionato mentre nelle coppe è stata eliminata da Udinese e Marsiglia ed esce l'articolo "juve, dall'anno prossimo la svolta"

5) Iniza il mercato-> "juve: quasi fatta per tizio e caio"

6) metà mercato -> "juve: prima di prendere tizio e caio bisogna vendere"

7) la juve svende i suoi giocatori giovani tipo Savona, Mbangula, Hujsen e Kaio Jorge ed esce l'articolo "Juve next gen un patrimonio enorme"

8 ) arriva il 31 Agosto e la juve prende tizio e caio per 90 milioni

9) inizia il campionato e si riparte dal punto 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti