Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

Post in rilievo

3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Infatti lasciato la Juve ha fatto un carrierone... .ehm

infatti, dopo la sua partenza, abbiamo avuto un centrocampo formidabile

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Quanta gente con la memoria corta qui dentro...Era già bollito quando andò via, non si reggeva più in piedi all'epoca figuriamoci adesso con 5 anni in più sul groppone. Esilaranti quelli che lo rivorrebbero.

certamente non lo rivorrei adesso ed era in fase calante già nell'anno di Sarri. Detto questo, portiamo rispetto a gente che ha scritto pagine di storia coi nostri colori addosso e portiamo rispetto alle vittorie, che non sono mai scontate e ce ne stiamo amaramente accorgendo in questi anni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

certamente non lo rivorrei adesso ed era in fase calante già nell'anno di Sarri. Detto questo, portiamo rispetto a gente che ha scritto pagine di storia coi nostri colori addosso e portiamo rispetto alle vittorie, che non sono mai scontate e ce ne stiamo amaramente accorgendo in questi anni.

Dire che ormai è un ex calciatore non è una mancanza di rispetto, è un dato di fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Qui era criticato.....mamma mia quante * di massa ho visto qua sopra 

Vabbè ma quì criticano pure Buffon, Alex e compagnia bella.

Ad oggi ad avercelo belin..vale 100 koop.

20 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Giustamente pure. Mo facciamo revisionismo storico va. Che nemmeno si contano le partite in ciabatte che ha fatto. Per il talento che aveva, enorme, ha dato un decimo rispetto a un quanto avrebbe potuto. Non è nemmeno nella top 15 dei centrocampisti migliori della Juve di sempre, e forse esce pure dai primi 20.

Mah oddio, anche nelle giornate peggiori faceva girare la squadra, non dimentichiamo poi che da noi è stato riadattato fin dal primo giorno, era una mezz'ala di qualità ed è diventato metodista con Allegri.
L'ultimo anno era certamente in declino ma molte critiche fatte nei suoi 4 anni erano prive di fondamento e soprattutto inutilmente cattive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spock ha scritto:

Da noi stabilì il record di passaggi in orizzontale.

Per farli in verticale devi avere chi lì davanti è pronto a scattare o a ricevere il passaggio in un certo modo. Se giochi in maniera monotona con palla quasi sempre all'avversario e che quando la hai tu, se la passano continuamente i difensori, da una parte all'altra del campo e viceversa, allora diventa difficile giocare in verticale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Ma dì pure 2 di milioni. Che giocatore, per di più una sentenza su punizione. Da quando è andato via lui (da sinistra) e Dybala (da destra), le punizioni per noi sono un imbarazzante di più...................

Ne battessimo almeno una . Nesssuno più le va a cercare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robyyu ha scritto:

e' svincolato , non ha la  corsa ma il piede sempre buono e mi ricordo pure le puniziini

Punizioni che non abbiamo, da tempo, più chi realmente sa battere. Spesso le partite si aprono anche così.

La corsa non è mai stato uno dei suoi migliori pregi. In estate in molti avevamo dubbi sul 40-enne Modric e su cosa avrebbe potuto dare al Milan. Certamente è impensabile che possa reggere a certi livelli tutta la stagione ma Pjanic, che non è mai stato Modric ma che ha 5 anni in meno e che con Spalletti ha fatto benissimo, in un centrocampo non certamente tra i migliori in Europa e con caratteristiche che non abbiamo, a cifre contenute di stipendio, in un momento in cui per il FPF non possiamo in pratica spendere, potrebbe essere un'idea non così campata in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yep ha scritto:

Mah oddio, anche nelle giornate peggiori faceva girare la squadra, non dimentichiamo poi che da noi è stato riadattato fin dal primo giorno, era una mezz'ala di qualità ed è diventato metodista con Allegri.
L'ultimo anno era certamente in declino ma molte critiche fatte nei suoi 4 anni erano prive di fondamento e soprattutto inutilmente cattive.

Che poi Pjanic poteva essere criticato perché, preso per il dopo Pirlo e con tante aspettative, non è riuscito a tenere standard non troppo diversi da Pirlo se non forse il primo anno. Contestualizzato nell'attuale centrocampo, direi che la situazione è diversa. Poi, se non si regge più in piedi, questo non lo so ma se sta abbastanza bene, con la tecnica di base che ha, ragionando da qui al prossimo Giugno, può solo aggungere qualità al reparto.

Ovviamente sarebbe bello quanto opportuno prendere un ragazzo più giovane, forte ed utile anche per le prossime stagioni ma questo difficilmente lo fai quando sei sotto il controllo della UEFA e già sai che verrai sanzionato a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Qui era criticato.....mamma mia quante * di massa ho visto qua sopra 

Ricordo benissimo le critiche, ma sacrosante. Dall'anno del covid peccava quasi il 50% delle partite, i primi due anni fece benissimo. Ottimo regista ma lentissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto più critiche su di lui che su molti altri quà dentro, ma vista la pochezza in cui regniamo attualmente va bene pure lui secondo voi, nonostante sia una vita che non gioca. La disperazione porta a riesumare anche le mummiesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca nel n/s Forum leggevo solo critiche su Pjanic, qualcuna anche giusta, specie negli ultimi tempi, ed adesso lo rivorreste? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si criticava miralem perché poteva e doveva fare di più all'epoca ma intorno aveva gente del suo livello ora anche senza allenarsi se lo metti accanto a Locatelli sembra un fenomeno di sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

infatti, dopo la sua partenza, abbiamo avuto un centrocampo formidabile

Infatti è noto che un giocatore venga giudicato in base a come giocano altri e non per le sue prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi è sempre piaciuto e secondo me è stato anche sottovalutato parecchio,a scuola di Pjanic ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Infatti è noto che un giocatore venga giudicato in base a come giocano altri e non per le sue prestazioni

Anche una parte di carriera di un giocatore non va giudicata per quanto dimostra in un'altra ( tra l'altro era già abbastanza bollito quando andò via da noi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Anche una parte di carriera di un giocatore non va giudicata per quanto dimostra in un'altra ( tra l'altro era già abbastanza bollito quando andò via da noi )

Io scrivevo le stesse identiche cose anche quando giocava da noi e le sue scarse prestazioni venivano coperte dai risultati di squadra.

Semplicemente il tempo è sempre galantuomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io scrivevo le stesse identiche cose anche quando giocava da noi e le sue scarse prestazioni venivano coperte dai risultati di squadra.

Semplicemente il tempo è sempre galantuomo

Il tempo sarebbe stato galantuomo su cosa in questo caso ? Cosa ha dimostrato ? Non è che se ha fatto male una volta andato via da noi vuol dire che abbia fatto schifo anche quando giocava per la Juventus,anzi,il tempo passato con noi ha dimostrato tutt'altro,il pensare che da noi abbia fatto male e che questo suo far schifo sia stato coperto dai risultati di squadra è appunto solo un tuo pensiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti