Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

Post in rilievo

7 minuti fa, skidrow ha scritto:

Scambiato con Arthur per una plusvalenza farlocca...

Operazione degna del peggior algoritmo 

Il problema che allora non era l'algoritmo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si richiamiamo lui e anche Pirlo😁

Pjanic e Pirlo, il duo delle punizioni divine! 

Alla loro età? Beh, considerando certi passaggi visti ultimamente, sarebbero un upgrade anche se giocassero in ciabatte e con la radiolina accesa. E poi, diciamolo: con loro in campo, ogni punizione sarebbe mezza sentenza e mezza poesia. Una su due finirebbe in rete, l’altra almeno farebbe tremare la traversa e il cuore del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Giustamente pure. Mo facciamo revisionismo storico va. Che nemmeno si contano le partite in ciabatte che ha fatto. Per il talento che aveva, enorme, ha dato un decimo rispetto a un quanto avrebbe potuto. Non è nemmeno nella top 15 dei centrocampisti migliori della Juve di sempre, e forse esce pure dai primi 20.

Vabbè, la top 15 centrocampisti della nostra storia è roba da elite del calcio, fosse anche 21esimo, mica sarebbe una cosa così negativa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelei ha scritto:

Vabbè, la top 15 centrocampisti della nostra storia è roba da elite del calcio, fosse anche 21esimo, mica sarebbe una cosa così negativa!

Sono parzialmente d'accordo con te. La Juve ha uno storico a centrocampo incredibile, secondo forse a nessuno. 

Il problema è che sono stato stretto. Buttando nomi a caso sono arrivato a 21, e già così me ne vengono altri 5-6 che gli stanno davanti, e calcola che non ho considerato nessuno dei calciatori di epoca storica troppo in là. Non è per denigrare miralem, era un giocatore veramente talentuoso. Ma, mia opinione, ha dato pochissimo rispetto a quanto avrebbe potuto. E qui sul forum non lo si "sopportava" per questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

In effetti una mummia in una squadra di cadaveri ci sta benissimo 

ti meriti l'oscar della volgarita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fenomeno era super criticato, qui dentro si esultava quando venne scambiato per Arthur. Solo io e pochissimi altri cercavamo di far notare il contrario e che il brasiliano fosse un flop annunciato, ma niente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sono parzialmente d'accordo con te. La Juve ha uno storico a centrocampo incredibile, secondo forse a nessuno. 

Il problema è che sono stato stretto. Buttando nomi a caso sono arrivato a 21, e già così me ne vengono altri 5-6 che gli stanno davanti, e calcola che non ho considerato nessuno dei calciatori di epoca storica troppo in là. Non è per denigrare miralem, era un giocatore veramente talentuoso. Ma, mia opinione, ha dato pochissimo rispetto a quanto avrebbe potuto. E qui sul forum non lo si "sopportava" per questo. 

Quando le cose vanno bene ci si lamenta di gamba sana il che,in un certo senso,è anche normale perché ci sta di non essere mai contenti.

C'era chi diceva di essere stufo degli "scudettini",di non festeggiarli nemmeno più... ora, probabilmente, gli stessi si farebbero dare una randellata sulla terza gamba per vederne uno.

Pjanic era tanta roba ed è stato importantissimo,insieme a Khedira, Mandzukic e Cuadrado,per poter proporre un certo tipo di assetto tattico che ci ha portato a Cardiff... poi che potesse apparire un po' indolente ci sta come succede a molti calciatori slavi (ricordi Vucinic?un altro che magari ad avercelo...) ma... era da leccarsi le dita rispetto a ciò che ci tocca vedere da quando se ne è andato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, chigen ha scritto:

Punto il mio euro bucato che Pjanic lo rivedremo in campo con la Juve .ballerina 

@velas

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente con la memoria corta qui dentro...Era già bollito quando andò via, non si reggeva più in piedi all'epoca figuriamoci adesso con 5 anni in più sul groppone. Esilaranti quelli che lo rivorrebbero.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o mi sembra di vedere una quantità di Botox degna di Palladino?

La foto con la maglia numero 5 e il suo nome mi ha fatto fare ottimi pensieri, liberarci finalmente del capitano .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta classe e quanti ricordi.
Che gran giocatore e che piedi che aveva Pjanic.

Poi anche i suoi compagni di reparto non erano da meno, ma indubbiamente da quando è andato via non abbiamo mai più avuto un giocatore in regia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questo fenomeno era super criticato, qui dentro si esultava quando venne scambiato per Arthur. Solo io e pochissimi altri cercavamo di far notare il contrario e che il brasiliano fosse un flop annunciato, ma niente... 

Che il brasiliano fosse un flop siamo tutti d'accordo, ma ciò non toglie che l'ultimo Pjanic fosse ormai già un ex giocatore, tant'è che il Barcellona lo ha spedito presto in Turchia, e poi è finito a svernare negli Emirati.

I primi anni era fenomenale, ma l'ultimo giocava praticamente in ciabatte, sembra che molti questo se lo siano già dimenticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti