Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, kaedes ha scritto:

Chiedo scusa se non ho letto tutti i quote, ma ho dovuto farlo perche sapevo gia che a finale si sarebbe pure rivolto contro di me quello che ho scritto, e sono suscettibile di carattere 

Mi tocca però comunque per forza fare un post prima di eclissarmi di nuovo sulla cosa perche vedo che la solita tendenza, anche di qualche presunto mod, di tentare di ridicolizzare il prossimo è sempre di moda e piace.

Punto primo: ho fatto una premessa grossa quanto una casa che era dovuta e chi è intelligente dovrebbe aver letto tutto nella giusta chiave, e cioè che sono considerazioni di un allenatore chiaramente ancora scottato ma che fino all'altro ieri era qui da noi, per cui riportarne uno stralcio (addirittura con qualche virgolettato) poteva essere interessante visto che NESSUNO DI NOI che parla parla parla e parla è li all'interno con loro eppure hanno delle belle convinzioni forti e radicate. O sbaglio? 

Punto secondo, su Chiellini ho confermato tramite il pensiero di Tudor solo ciò che sostanzialmente piu del 50% del forum già pensa, non mi pare di aver riportato storie da romanzi rosa. 

Punto terzo, l'offerta di Locatelli su ogni giornale ad agosto facciamo finta di dmenticarla o l'abbiamo inventata di sana pianta ora? e quando scrivo che fu Chiellini ad opporsi alla sua cessione mentre Tudor lo avrebbe messo sul primo aereo il giorno stesso dove sarebbe il collegamento con Giuntoli che non c'era piu e bla bla bla? Punto quarto: Vlahovic hanno provato a vederlo per mesi o è cambiata la realta? E quando vi riporto che c'era un accordo verbale tra Giuntoli e Arteta saltato perchè il nostro ex DS sapeva di stare per chiudere la storia qui dove sarebbe la fantasiosita della cosa? La telenovela per Osimhen l'abbiamo inventata oggi o era realtà? Per cui quale sarebbe il racconto tipo Mosca o il libro fantasy, il fatto di aver nominato trattative possibili Tonali e Szlobocoso che poi si sono arenate o non sono proseguite perche abbiamo cambiato DS? 

Allora io capisco che entrare in chiesa e gridare "dio non esiste" non fa certo raccogliere consensi, ma a me pare che non si faccia mai manco lo sforzo di capire cio che si scrive. Ma siccome penso sempre che l'errore sia mio a scrivere di alcune cose e devo aspettarmi certi commenti del menga, ricordo a quegli utenti che manco si sprecano a confrontarsi gentilmente che io non vi devo nulla, per cui c'avete ragione voi. Nulla vi devo nulla vi scrivo.

Pace e amore sefz

mi dispiace, pur avendo scritto le doverose premesse sei stato attaccato e criticato.

Anche da chi questo posto dovrebbe aiutare a preservarlo, soprattutto chi ci porta notizie da insider.

Sappi che buona parte dell`utenza apprezza le spifferate e ti ringrazio per aver riportato quello che sapevi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, kaedes said:

Chiedo scusa se non ho letto tutti i quote, ma ho dovuto farlo perche sapevo gia che a finale si sarebbe pure rivolto contro di me quello che ho scritto, e sono suscettibile di carattere 

Mi tocca però comunque per forza fare un post prima di eclissarmi di nuovo sulla cosa perche vedo che la solita tendenza, anche di qualche presunto mod, di tentare di ridicolizzare il prossimo è sempre di moda e piace.

Punto primo: ho fatto una premessa grossa quanto una casa che era dovuta e chi è intelligente dovrebbe aver letto tutto nella giusta chiave, e cioè che sono considerazioni di un allenatore chiaramente ancora scottato ma che fino all'altro ieri era qui da noi, per cui riportarne uno stralcio (addirittura con qualche virgolettato) poteva essere interessante visto che NESSUNO DI NOI che parla parla parla e parla è li all'interno con loro eppure hanno delle belle convinzioni forti e radicate. O sbaglio?

Punto secondo, su Chiellini ho confermato tramite il pensiero di Tudor solo ciò che sostanzialmente piu del 50% del forum già pensa, non mi pare di aver riportato storie da romanzi rosa.

Punto terzo, l'offerta di Locatelli su ogni giornale ad agosto facciamo finta di dmenticarla o l'abbiamo inventata di sana pianta ora? e quando scrivo che fu Chiellini ad opporsi alla sua cessione mentre Tudor lo avrebbe messo sul primo aereo il giorno stesso dove sarebbe il collegamento con Giuntoli che non c'era piu e bla bla bla? Punto quarto: Vlahovic hanno provato a vederlo per mesi o è cambiata la realta? E quando vi riporto che c'era un accordo verbale tra Giuntoli e Arteta saltato perchè il nostro ex DS sapeva di stare per chiudere la storia qui dove sarebbe la fantasiosita della cosa? La telenovela per Osimhen l'abbiamo inventata oggi o era realtà? Per cui quale sarebbe il racconto tipo Mosca o il libro fantasy, il fatto di aver nominato trattative possibili Tonali e Szlobocoso che poi si sono arenate o non sono proseguite perche abbiamo cambiato DS?

Allora io capisco che entrare in chiesa e gridare "dio non esiste" non fa certo raccogliere consensi, ma a me pare che non si faccia mai manco lo sforzo di capire cio che si scrive. Ma siccome penso sempre che l'errore sia mio a scrivere di alcune cose e devo aspettarmi certi commenti del menga, ricordo a quegli utenti che manco si sprecano a confrontarsi gentilmente che io non vi devo nulla, per cui c'avete ragione voi. Nulla vi devo nulla vi scrivo.

Pace e amore sefz

Grazie caro...anche per quello che poi ti tocca sopportare...

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Questa è colpa di Tudor, che nei 3 mesi che l'ha avuto l'ha messo in campo per 6 minuti

Colpa di Tudor che non lha fatto giocare, ma colpa della dirigenza per averlo venduto e per il mercato fatto in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Perché che ha fatto al Tolosa?

Ha portato una squadra dalla B, con il budget del Frosinone, a vincere la Coppa di francia, che é una cosa storica.

Basta legegre wikipedia eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Alto in confronto ai compagni. Diciamo costantemente sopra la sufficienza. 

Bhé allopra Calahnoglu, Modric, Lobotka hanno un rendimento "altissimo"???

Che poi ad esempio Thuram non ha un rendimento inferiore, per me, considerato anche che da un apporto anche alal fase offensiva, che per Locatelli quasi non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, kaedes ha scritto:

Ho letteralmente assistito a una telefonata tra la mia fonte e Tudor. Riporto sue considerazioni, alcune cose non posso dirle per cui proverò a riassumere edulcorando, prego di evitare il classico flame dai soliti utenti:

- Tudor è rimasto molto, molto deluso da Chiellini. Figura ambigua come ruolo e come comportamenti, non in grado di prendersi delle responsabilità di ciò che fa e dice, che ancora deve capire cosa vuol fare nella vita, che si gira dove va il vento, e anche ritenuta (sempre da Tudor) non all'altezza di stare in una società come la nostra nonostante venga comunque tenuto fin troppo in considerazione dall'alto. Dannoso insomma.

- Giuntoli prima di essere silurato aveva praticamente un accordo di persona con Arteta che ci avrebbe preso Vlahovic, e contemporaneamente aveva in mano accordi per Osimhen, Tonali (lo avrebbe preso a prezzi di saldo perché in inghilterra all'epoca si vociferava di nuovi problemi in ambito scommesse) e Szoboszlai che era in scadenza (poi ha rinnovato, se non ricordo male) e tutto era concordato con lo stesso allenatore, ma ovviamente sapendo che di li a poco sarebbe stato cacciato non ha concluso nulla e poi è stato riazzerato tutto con l'ingresso di Comolli.

Comolli di cui Tudor, da tifoso prima, si dice preoccupato perche (pensiero suo, poi chiaramente si può discutere) "di calcio non capisce niente".

- Locatelli aveva le valigie in mano per l'arabia, era arrivata una buonissima offerta e sia allenatore che Giuntoli strabuzzavano gli occhi (testualmente quando gli fu comunicata la possibilita di cederli "e perche non sta gia in arabia e sta ancora qua?"). Perchè non è andato via? Perche il "buon" Chiellini si è imposto per far rifiutare l'offerta ("è italiano, e uno dei nostri leader..."). Il problema è che Locatelli per davvero si sente Iniesta ormai.

no perché Tudor ci capisce. Quante stronsate. Non ce l'ho con te eh, anzi ti ringrazio che hai riportato ma sono tutte stronsate. Chiellini non decide la parte sportiva, l'ha detto Comolli. Giuntoli vive nel mondo di cappuccetto rosso. E Locatelli non sarà un fenomeno ma é uno dei pochi che può stare in rosa. Che Tudor l'avrebbe venduto per un altro con i piedi quadrati come piacciono a lui ci credo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Pace e amore sefz

Al solito quando non si riceve solo "applausi" o "sei grande bro", si fa gli offesi.

Cioè, nessuno attacca i guru, però io dico, come si fanno a riportare "spifferate" come quella di Tonali, Szoboslai, Locatelli che chiaramente non hanno nessun nesso con la realtà (almeno controllare se l'ungherese era in scadenza col Lpool...) e poi risentirsi se qualcuno fa notare che non possono essere sostenibili?

Qui non é questione "se non ci credi, cosa ci fai nell'Angolo", ma proprio di un minimo di verosimiglianza.

Ergo se effettivamente le ha dette Tudor 'ste cose forse l'unica cosa di cui ci dobbiamo rallegrare é che sia stato esonerato, perché paiono le parole di uno non troppo connesso con la realtà (o chissà cosa aveva capito).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Al solito quando non si riceve solo "applausi" o "sei grande bro", si fa gli offesi.

Cioè, nessuno attacca i guru, però io dico, come si fanno a riportare "spifferate" come quella di Tonali, Szoboslai, Locatelli che chiaramente non hanno nessun nesso con la realtà (almeno controllare se l'ungherese era in scadenza col Lpool...) e poi risentirsi se qualcuno fa notare che non possono essere sostenibili?

Qui non é questione "se non ci credi, cosa ci fai nell'Angolo", ma proprio di un minimo di verosimiglianza. 

Ergo se effettivamente le ha dette Tudor 'ste cose forse l'unica cosa di cui ci dobbiamo rallegrare é che sia stato esonerato, perché paiono le parole di uno non troppo connesso con la realtà (o chissà cosa aveva capito). 

segnalato per caccia al guru e invito chiunque a farlo.

Hai stancato a rendere pesante questo ambiente, grazie a gente come te sono scomparsi il 95% dei guru che rendevano magico questo posto.

Ma pretendi che si loggino Tonali Chiellini e Comolli per scrivere la verita` qui?

Se non ti rendi conto dello spirito dell`angolo facci il favore di starne alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace e amore sefz

Ciao kaedes

Grazie per il tuo intervento..che poi tudor fosse avvelenato e abbia detto alcune cose eccessive, ci sta...ma ovviamente non è colpa tua che le hai riportate

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace e amore sefz

non te la prendere non ce l'abbiamo con te. Ma se c'erano degli accordi Vlahovic-Arsenal l'affare sarebbe andato in porto così come Conceicao, Costa, etc. L'Arsenal ha preso Gyokeres a 70 milioni quando con 20 poteva prendere Vlahovic anche con Comolli. Non mettiamo in dubbio che tu non riporti la veridicità, anzi. Semplicemente stiamo dicendo che Tudor aveva perso il contatto con la realtà in tutto e per tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé allopra Calahnoglu, Modric, Lobotka hanno un rendimento "altissimo"???

Che poi ad esempio Thuram non ha un rendimento inferiore, per me, considerato anche che da un apporto anche alal fase offensiva, che per Locatelli quasi non esiste.

L'apporto di Locatelli alla fase offensiva consiste nell'avvio dell'azione, cosa che a mio parere fa abbastanza bene pur non essendo esattamente la sua caratteristica peculiare. Se avessimo un regista  creativo, Locatelli non sarebbe più l'unico costruttore di gioco e potrebbe dedicarsi a ciò che sa far meglio. Thuram si inserisce di più in avanti, ma da qualche tempo lo sta facendo in modo confusionario. 

Comunque i giocatori che hai citato non giocano nella Juve: io ho detto che ha un rendimento migliore rispetto ai compagni, non ai giocatori di altre squadre, ma se proprio vogliamo fare un paragone non sono giocatori alternativi a Locatelli, ma complementari a lui, nel senso che giocherebbero insieme. 

Tutto ciò premesso, la Juve ha bisogno di centrocampisti più forti di quelli che ha? Indubbiamente. Ma visto che non credo ci siano le possibilità di cambiarli tutti, devi fare un passo alla volta, e Locatelli non è certo il primo nome da far fuori; cionondimeno, è il capro espiatorio sempre citato qua dentro come causa di tutti i mali del centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Che ce l'avevamo (Mbangula) e l'abbiamo venduto

a proposito come sta andando?

Mi è dispiaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e’ un equivoco tattico da anni secondo me. Il meglio lo da con vicino un regista, non se deve farlo lui il regista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a proposito come sta andando?

Mi è dispiaciuto 

Sta facendo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e’ un equivoco tattico da anni secondo me. Il meglio lo da con vicino un regista, non se deve farlo lui il regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi dal voler essere una "critica" alla credibilità del racconto eh, solo un dubbio che ho. Ma Szoboslai non è tra i punti fermi del Liverpool? Titolare fisso e leader da quel che ricordo, 

Per costi e appetibilità (nostra) mi sembra proprio un colpo fuori portata? Magari lo sopravvalutato ma mi sembra uno che se dovesse muoversi possa essere ambito da quelle max 4/5 squadre al mondo, non si certo noi ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'apporto di Locatelli alla fase offensiva consiste nell'avvio dell'azione, cosa che a mio parere fa abbastanza bene pur non essendo esattamente la sua caratteristica peculiare. Se avessimo un regista  creativo, Locatelli non sarebbe più l'unico costruttore di gioco e potrebbe dedicarsi a ciò che sa far meglio. Thuram si inserisce di più in avanti, ma da qualche tempo lo sta facendo in modo confusionario. 

Comunque i giocatori che hai citato non giocano nella Juve: io ho detto che ha un rendimento migliore rispetto ai compagni, non ai giocatori di altre squadre, ma se proprio vogliamo fare un paragone non sono giocatori alternativi a Locatelli, ma complementari a lui, nel senso che giocherebbero insieme. 

Tutto ciò premesso, la Juve ha bisogno di centrocampisti più forti di quelli che ha? Indubbiamente. Ma visto che non credo ci siano le possibilità di cambiarli tutti, devi fare un passo alla volta, e Locatelli non è certo il primo nome da far fuori; cionondimeno, è il capro espiatorio sempre citato qua dentro come causa di tutti i mali del centrocampo. 

Sono d'accordo che andrebbe affiancato da almeno un altro centrocampista con doti di passaggio, in un centrocampo a 3.

Cio' detto,  quello che sa fare meglio non l' ho capito ai livelli della Juve. E specifico che io Locatelli ero assolutamente contento quando l' han preso, di certo non ero uno di quelli che ne criticavano l' acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, papia ha scritto:

non ho capito 

un infortunio un 3 anni è una media migliore di tanti dei nostri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non te la prendere non ce l'abbiamo con te. Ma se c'erano degli accordi Vlahovic-Arsenal l'affare sarebbe andato in porto così come Conceicao, Costa, etc. L'Arsenal ha preso Gyokeres a 70 milioni quando con 20 poteva prendere Vlahovic anche con Comolli. Non mettiamo in dubbio che tu non riporti la veridicità, anzi. Semplicemente stiamo dicendo che Tudor aveva perso il contatto con la realtà in tutto e per tutto

Non mi riferivo certo a te, chiaramente. Chi doveva capire ha capito. Per tutti gli altri sono a disposizione per parlarne come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Lungi dal voler essere una "critica" alla credibilità del racconto eh, solo un dubbio che ho. Ma Szoboslai non è tra i punti fermi del Liverpool? Titolare fisso e leader da quel che ricordo, 

Per costi e appetibilità (nostra) mi sembra proprio un colpo fuori portata? Magari lo sopravvalutato ma mi sembra uno che se dovesse muoversi possa essere ambito da quelle max 4/5 squadre al mondo, non si certo noi ora

Il punto non è neanche quello ma il semplice fatto che non era in scadenza a quanto pare.

Per non parlare dei presunti problemi di Tonali con le scommesse (mai verificatisi) o delle presunte offerte arabe a Locatelli addirittura a fine maggio, per poterne parlare Giuntoli.

Cioè Tudor ha capito proprio fischi per fiaschi o ha letto un post di nonmollo su Facebook e c'è andato dietro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.