Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Serbia è fuori dal mondiale, per Vlahovic resta solo la vetrina bianconera. Spalletti punterà a recuperarlo per presente e futuro"

Post in rilievo

A Wembley la Serbia ha perso le ultime speranze di qualificarsi al Mondiale 2026 e Dusan anche la possibilità di sfruttare la mostra estiva tra Usa, Canada e Messico per attirare qualche compratore last minute. Saranno unicamente le prestazioni e i gol con la Juventus a indirizzare il prossimo contratto. Spalletti proverà a trasformare la rabbia di Dusan in nuovi gol e magari in un futuro rinnovo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Uh… un nuovo topic per far scannare i pro e i contro Vlahovic. Mi accomodo per assistere al dibattito. 

Pro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Io sono imparziale da tempo. Non mi importa più. 

Era una battuta..😂

Il fatto è che a volte il gusto di lamentarci prevale, in particolar modo se il soggetto in questione ti delude molto.

Io ho fatto la stessa cosa con Dybala, lo adoravo era il nostro giocatore più talentuoso.

Ti dirò la verità ci ho creduto quando dissero che sarebbe diventato l'erede di Messi, però dopo averlo visto passeggiare in campo in quella finale di Champions mi e' caduto dal cuore, non ho più avuto per lui la stessa considerazione e lo scrivevo qui sul forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi cosa ci cambia? Non è che non va più in nazionale, perché comunque verrà convocato. E pure se ci fosse andato al mondiale, diciamo come vetrina, immagino che il suo futuro sarebbe stato deciso prima. Che poi per me andrà via a 0.  

19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me vi scannate per nulla perché Vlahovic andrà via ( giustamente)

A quelle cifre e se non accetta passi indietro decisi,  si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(forse) sbaglierò, ma non c'è più niente da sperare con questo giocatore...

Sempre considerato NON da Juve, in quanto troppo umorale e poco freddo sotto porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Spalletti proverà a trasformare la rabbia di Dusan in nuovi gol e magari in un futuro rinnovo

Forza Dusan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è sbagliato puntarci ancora.

Se giustamente non vogliamo più dare a lui certe cifre mandando  via a zero e’ inutile continuare a metterlo titolare bruciando David.

Il canadese si sbloccherebbe velocemente se si decidesse di farlo titolare fisso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Uh… un nuovo topic per far scannare i pro e i contro Vlahovic. Mi accomodo per assistere al dibattito. 

Riassumi poi le uscite migliori… 👍🏻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere un bene x noi ma cambia poco, openda nn può fare la prima punta e david è troppo limitante, oltre che fuori fase, entrambi li vedo meglio da seconde punte 

Ad oggi vlahovic è l'unico che da un minimo di affidamento, giusto che giochi lui

Per il contratto si vedrà più avanti, gli algoritmi nn mentiranno... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro grande obiettivo raggiunto per il nostro fenomeno che ora vorrebbe 8 milioni l’anno per giurarci fedeltà.

E qualcuno ancora gli va dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo i semplici fatti, dal 2020, la Juventus ha comprato calciatori sbagliati, ceduto giovani di prospettiva e rinnovato gente che nulla aveva fatto per meritarlo. Per me Vlahovic non merita il rinnovo, ma se applichiamo il metodo Gatti, Locatelli ecc. allora non andremo avanti. Quanto a Spalletti, qualsiasi allenatore arrivato all'inizio gli ha dato una chance, salvo poi pentirsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più segna e più aumenta l' Hype e di conseguenza le pretendenti che non avranno problemi ad accontentare le richieste di Vlahovic e del suo entourage.

Da capire cosa è meglio fare....puntare sui nostri che però al momento sembrano zombie e mi riferisco ad Openda e David oppure dare fiducia ad un giocatore che se ne andrà ma forse può aiutarci ad entrare in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

A noi cosa ci cambia? Non è che non va più in nazionale, perché comunque verrà convocato. E pure se ci fosse andato al mondiale, diciamo come vetrina, immagino che il suo futuro sarebbe stato deciso prima. Che poi per me andrà via a 0.  

A quelle cifre e se non accetta passi indietro decisi,  si. 

Ma infatti non rinnoveranno mai, Vlahovic secondo me in questi mesi darà il meglio per strappare un buon contratto in Inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercenario.....se trova qualche pazzo che gli darà quello che chiede altrimenti accetterà i 6 milioni netti che  comolli ha già preparato nel contratto di rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà via a zero e qualcosa troverà visto che di gran cannonieri non se ne vedono in giro, tant'è che a qualche squadra fa gola Lewandoski 37 anni compiuti e forse non sarebbe un cattivo affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

La Serbia e poco roba purtroppo 

perchè lui è così tanta roba, da riuscire a spostare gli equilibri da solo, giusto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti