Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

Post in rilievo

6 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Vabbè dai, siamo onesti, ha già due goal in nazionale in quante presenze, tre-quattro? È un gran prospetto purtroppo, scoccia perché è dell Inter però è la verità.

Domani sera quindi confermerà di essere un gran prospetto per il nostro comune rosicamento di invidiosi dei campioncini in erba delle melme. Come no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene dopo cassano Miccoli Balotelli zaniolo Jean, abbiamo trovato il nuovo talento su cui creare casi, peccato sia dell'Inter, avrei voluto vederlo con la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Con quanto gli state dietro a 'sto * di Pio alla fine si rivelerà un fenomeno.

11 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a me sinceramente non lascia per nulla tranquillo.

il ragazzo ha stoffa, si vede da come entra in campo, incazzato che lotta su ogni pallone.

potrebbe avere un futuro radioso, dipende solo da lui, anche perchè facilitato nel giocare con una rosa competitiva.

quando hai compagni forti tutto è più facile. anche quando eravamo forti noi un ciccio grabbi qualsiasi entrava e segnava

concordo e mi riesce difficile capire tutto questo astio, qui dentro, verso il giocatore in questione 🤷‍♂️

Posso capire che indossando la maglia delle 💩 se ne dicano di ogni ma, secondo me, è un gran bel prospetto. Occhio... che questo pulcino Pio sta crescendo troppo in fretta... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore all'alba della sua carriera.  A meno che Haaland non sia stato un appassionato fruitore della serie B italiana è normale che non lo conosca. È stato anche sincero senza dire le solite 3 cosette di circostanza che si dicono in queste occasioni.  Come ho scritto anche nel precedente topic su questo ragazzo: se da una parte c'è una specie di "campagna pubblicitaria " su questo giocatore,  dall'altra c'è un altrettanto accanimento esagerato qui su quello che viene detto e scritto su Pio Esposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Ma puoi fare una domanda su pio esposito?? 

Questi non stanno bene 

ma davvero... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a me sinceramente non lascia per nulla tranquillo.

il ragazzo ha stoffa, si vede da come entra in campo, incazzato che lotta su ogni pallone.

potrebbe avere un futuro radioso, dipende solo da lui, anche perchè facilitato nel giocare con una rosa competitiva.

quando hai compagni forti tutto è più facile. anche quando eravamo forti noi un ciccio grabbi qualsiasi entrava e segnava

Si ma infatti lui è forte forte ed è l'attaccante italiano con più talento. 
Se l'Inter non lo brucia, lui è davvero forte. Non ce lo vedo molto attaccato all'Inter, ma comunque ammettere che è un gran talento non è male.

Poi che la stampa ogni 2 secondi ci scriva un articolo, è un'altra questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È un giocatore all'alba della sua carriera.  A meno che Haaland non sia stato un appassionato fruitore della serie B italiana è normale che non lo conosca. È stato anche sincero senza dire le solite 3 cosette di circostanza che si dicono in queste occasioni.  Come ho scritto anche nel precedente topic su questo ragazzo: se da una parte c'è una specie di "campagna pubblicitaria " su questo giocatore,  dall'altra c'è un altrettanto accanimento esagerato qui su quello che viene detto e scritto su Pio Esposito 

Nessuno discute il ragazzo.

E' la ridicola stampa al soldo dei farabutti che e' insopportabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora è soltanto un buon prospetto e nulla più

è un marcantonio che sa difendere palla molto bene per via della sua stazza

ad oggi l'unica cosa dove veramente spicca sono gli svenimenti appena lo sfiorano

per il resto niente dribbling,qualche appoggio qua e la,tanta volontà e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo e mi riesce difficile capire tutto questo astio, qui dentro, verso il giocatore in questione 🤷‍♂️

Posso capire che indossando la maglia delle 💩 se ne dicano di ogni ma, secondo me, è un gran bel prospetto. Occhio... che questo pulcino Pio sta crescendo troppo in fretta... :tsa:

Il "problema" non é  il giocatore che effettivamente sembra forte ma i giornalisti ultrá dell´Inter che cercano di farne il nuovo Pelé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti