Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Da Vucinic un assist a Spalletti: in nazionale Adzic gioca in mediana con risultati positivi"

Post in rilievo

Mirko Vucinic ha dato ad Adzic le chiavi del centrocampo in occasione della sfida con il Gibilterra e segnali positivi per Spalletti arrivano dalla prestazione: quantità e qualità a centrocampo, proprio dove spera di poterlo inserire gradualmente nel processo di aumento della qualità in mediana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che il ragazzo possa ricoprire molto bene quel ruolo. Per me potrebbe diventare un regista davanti alla difesa. È molto giovane e sta a chi lo allena scovarne le qualità e farlo rendere al meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora uno Spalletti si fa dare consigli/assist da Vucinic,  per una prestazione -tra le altre cose- contro il Gibilterra? Ho capito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto che comunque Spalletti tiene conto di Adzic. Bisogna vedere pure il mister come vorrà impostare il centrocampo. Ancora non si è capito bene il ragazzo a che tipo di gioco è più adatto. Mezz ala, mediano, dietro le punte. A me da l'impressione di essere più uno da quantità piuttosto che da qualità, però lo abbiamo visto giocare ancora relativamente poco per capirlo veramente bene. Il mister starà pensando notte e giorno per cercare di trovare la quadra al reparto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità tecniche le ha per fare quel ruolo, deve però migliorare nella protezione del pallone ed è una cosa possibile , mi preoccupa più che altro la lentezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che con l' Atalanta ha perso una marea di palloni ed infatti il loro gol nasce da un suo errore.....magari sono errori normali in un processo di crescita, però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amichevole contro una squadra di quarta divisione non è che sia un test così indicativo. Ma Spalletti è uno che sa lavorare indipendentemente da queste amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Gibilterra test indicativo come se avesse giocato contro la Biellese...

Biellese? Facciamo pure Ciellese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ha il fisico per giocare in mediana cosi come Thuram ma il problema resta sempre lo stesso: Miretti, Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmainers e Adzic nessuno di loro è un regista o quanto meno da grande squadra (neanche top 5 serie A). 

Li in mezzo abbiamo 6 elementi, quindi 15 potenziali coppie distinte, puoi provarle tutte e non otterrai mai una coppia di livello. 

Comunque Azdic lo vedo più mezzala che mediano o vertice basso in un centrocampo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei riscontri un tantino più probanti rispetto a Gibilterra, giusto un po' eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una mediana a 3 e il 352. Ma visto che noi abbiamo comprato a caso 2 attaccanti laterali dobbiamo fare altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è sicuramente un centrocampista, deve solo trovare la sua esatta posizione in campo e bisogna accettare che vista l'età commetterà errori a volte anche gravi e non sempre farà belle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Adzic è sicuramente un centrocampista, deve solo trovare la sua esatta posizione in campo e bisogna accettare che vista l'età commetterà errori a volte anche gravi e non sempre farà belle partite.

No, questo non viene MAI accettato.

Vogliono i giovani, poi li ricoprono di astio quando sbagliano .

Salvo poi piangere quando vengono ceduti, gli stessi che hanno denigrato durante l'anno...

Tre nomi al volo :

Alberto, Mbangula, Soulè, che ora sono diventati, nell'immaginario collettivo di gran parte di VS, una specie di nuovi Yamal 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Si è visto che comunque Spalletti tiene conto di Adzic. Bisogna vedere pure il mister come vorrà impostare il centrocampo. Ancora non si è capito bene il ragazzo a che tipo di gioco è più adatto. Mezz ala, mediano, dietro le punte. A me da l'impressione di essere più uno da quantità piuttosto che da qualità, però lo abbiamo visto giocare ancora relativamente poco per capirlo veramente bene. Il mister starà pensando notte e giorno per cercare di trovare la quadra al reparto. 

Anche secondo me, può essere un "mediano dai piedi buoni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è forte davvero ma attenzione. Non ha la velocità mentale del mediano davanti la difesa se attaccato va in difficoltà cosi lo bruciamo . Per ora rende di più tra le linee di cenrrocampo e attacco dove se pressato ha l'arma del tiro potente da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anche io penso che il ragazzo possa ricoprire molto bene quel ruolo. Per me potrebbe diventare un regista davanti alla difesa. È molto giovane e sta a chi lo allena scovarne le qualità e farlo rendere al meglio. 

L'idea intriga anche a me. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Azz Vucinic allenatore? Non lo sapevo, in bocca al lupo 

Vabbè, allena il Montenegro, mica la Yugoslavia... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti