Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Goal) Caldara: "Troppi infortuni, dico addio al calcio. Il più grande rimpianto? Non esser rimasto alla Juventus"

Post in rilievo

8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. nel senso che, caro fratello bianconero, quando ti rendi conto di " non riuscire più a tornare a riveder la luce "... 

" depressione .. afflizione ..  malinconia  " ... sono .. ahimè .. sempre pronte ad " accoglierti " .. 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

Ciao Stefano.

Non ti scrivo in riferimento all’oggetto del topic, ma solo per salutarti e dirti che hai il nome utente migliore di tutti. Da brividi… da brividi; ogni volta che lo leggo.

Un abbraccio.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, quando arrivò alla Juve ero felice e speranzoso che la Juve aveva fatto centro...era ancora Juve che prendeva le giovani speranze italiane "rubandole" alla concorrenza. Quando venne ceduto non capii ed ero fra quelli che rimase molto deluso dall'operazione. In bocca al lupo per il futuro!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ciao Stefano.

Non ti scrivo in riferimento all’oggetto del topic, ma solo per salutarti e dirti che hai il nome utente migliore di tutti. Da brividi… da brividi; ogni volta che lo leggo.

Un abbraccio.

Carissimo, un " nome " che, lo confesso, meglio, molto meglio sarebbe stato che non fosse mai esistito .. anche perchè si trattò di una immane ed assurda tragedia .. insano e folle frutto della " bestialità umana " .. sia per quel che concerne l'assurda disorganizzazione di quella serata da parte dell' UEFA .. e la totale incompetenza delle " Forze dell'Ordine " belghe .. senza dimenticare la vetustà di quello stadio. 

E pensare che, quella sera, dovevo esserci anch'io : nella mia veste di fondatore e presidente di uno " Juve Club ", seppur tra mille peripezie, ero riuscito ad organizzare la trasferta in treno per Bruxelles, con al seguito una ventina di iscritti al Club ( i " biglietti " erano quelli della Curva opposta rispetto a quella della tragedia ) .. ma .. il giorno prima della partenza dovetti rinunciare a quel viaggio .. e ciò avvenne perchè, proprio in quella giornata, il mio genitore dovette essere sottoposto ad un intervento chirurgico assai impegnativo .. ed ovviamente .. non vi erano i presupposti perchè io mi recassi lontano da casa con quel pensiero fisso in testa ( cedetti il mio biglietto ad un altro iscritto al club ) - ma, quei " soci " dello Juve Club, incredibile ma vero, non percepirono appieno le conseguenze di quel dramma - dal loro posto, di fianco alla tribuna, non riuscirono a vedere " l'angolo " dell'altra curva e pensarono che ci fosse stato qualche tafferuglio .. ma niente di più - a fine """""""""partita""""""" si recarono sul pullman che li avrebbe riportati in stazione contenti e felici per l'esito della partita - fu l'autista del pullman ad informarli che era avvenuta una tragedia - restarono attoniti e, visto e considerato che ai tempi cellulari e smartphone erano ancora lungi dall'essere disponibili, scesero dal pullman per andare a suonare i campanelli di qualche famiglia di origine italiana ( in Belgio .. a Bruxelles in particolare .. ve ne sono a iosa ) .. trovarono persone molto a modo che misero a loro disposizione l'uso del telefono - era circa mezzanotte .. ed io fui il primo ad essere contattato .. e mi chiesero il piacere di avvisare tutte le famiglie che loro stavano bene. Io riuscii ad avvisare quasi tutti ( anche perchè, incredibile ma vero, in alcune case, il telefono non c'era, ed allora mi misi in contatto con i carabinieri affinchè si recassero in quelle 4/5 case in cui non vi era il telefono al fine di tranquillizzare quei parenti ) .. tutto questo " giro " di telefonate durò fino alle ore 3/4 del mattino. 

- I 39 DELL'HEYSEL - LA TRAGEDIA DI SUPERGA - L'ASSURDA MORTE DI GAETANO SCIREA - VINCENZO PAPARELLI - ( e altre ce sarebbero di narrare ) 

seppur attraverso modalità e motivo del contendere del tutto dissimili ... sono vicende legate da un " minimo comune denominatore "

HANNO PERSO LA LORO VITA A CAUSA DI " DISEGUALI E NEFASTE VICISSITUDINI SALDAMENTE CORRELATE AL .. GIUOCO DEL CALCIO " 

- Ringrazio e contraccambio il seppur virtuale abbraccio .. anche se .. lo confesso .. non merito .. assolutamente non merito .. tanta squisita considerazione. 

Serena notte, .salveStefano !

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me era un grande acquisto, appena preso subito ko e poi un infortunio dietro l'altro. mi spiace. un saluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravedevo per sto ragazzo, purtroppo per lui il fisico non ha mai retto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo...visti gli stipendi che elargiamo a cariatidi tipo Milik...questo al J Medical si metteva a posto per tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato , avrebbe fatto un pò di compagnia a Milik al Jmedical nei rarissimi momenti di clinica vuota .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti