Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Goal) Caldara: "Troppi infortuni, dico addio al calcio. Il più grande rimpianto? Non esser rimasto alla Juventus"

Post in rilievo

41 minutes ago, Pawn Heart said:

Lui dice che alla Juve era chiuso da Chiellini, Bonucci e Barzagli, ma in realtà Bonucci era al Milan e tornò indietro proprio nello scambio con Caldara... 

Esattamente... oh, magari si è confuso con Benatia che era ancora dei nostri.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. metaforicamente parlando .. ahimè .. non tutte le ciambelle riescono con il buco .. 

.. e se poi .. un " perfido destino " .. ti prende di mira e si accanisce contro di te .. non vi è 

" via d'uscita alcuna " di ritrovar la .. " retta via " .. ergo .. " la salute " .. sia fisica che mentale

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Esattamente... oh, magari si è confuso con Benatia che era ancora dei nostri.

Tutto può essere, però trovo strano che non ricordi uno scambio che lo riguarda direttamente, né che quando lui era in ritiro con noi Bonucci non ci fosse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che nn è rimasto,a quest'ora sarebbe ancora a libro paga, colonna del jmedical, con ingaggi spalmati nei secoli dei secoli alla arthur

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente sapeva del ritorno di Bonucci per questo è andato via.

Ricordo il lamento sul giovane prospetto ceduto per riprendere Bonnibauer.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto sfortunato. Era promettente quando giocava con l'Atalanta. In realtà doveva giocare proprio al posto di Bonucci. Poi hanno deciso lo scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Davvero sfortunato con i tanti (troppi) infortuni, ma bisogna dire che la scelta di lasciar la Juve fu responsabilità anche del suo procuratore, Beppe Riso..

I procuratori sono la rovina del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. metaforicamente parlando .. ahimè .. non tutte le ciambelle riescono con il buco .. 

.. e se poi .. un " perfido destino " .. ti prende di mira e si accanisce contro di te .. non vi è 

" via d'uscita alcuna " di ritrovar la .. " retta via " .. ergo .. " la salute " .. sia fisica che mentale

Mi è piaciuto il mentale 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo prendemmo dall'atalanta pensavo avessimo preso il nuovo nesta o lì vicino, veramente dominante. Poi non so cosa sia successo ma mi è spiaciuto  umanamente per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Mi è piaciuto il mentale 😃

.. nel senso che, caro fratello bianconero, quando ti rendi conto di " non riuscire più a tornare a riveder la luce "... 

" depressione .. afflizione ..  malinconia  " ... sono .. ahimè .. sempre pronte ad " accoglierti " .. 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mi ricordo della rivoluzione qui dentro perché lo abbiamo dato al Milan riprendendoci BonnieBauer. 

Ai tempi vincevano scudettini a raffica 1942066870.png

Una delle poche prese di posizione giuste qui dentro. Non tanto per la cessione di Caldara per quanto mi riguarda, ma per aver ripreso Bonucci. Poi se non erro nell'operazione entrava anche Higuain per fare spazio a Ronaldo, una delle tante manovre più contabili che sportive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti