Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Gravina che dice? 

Ha stata la pirateria, che oltre a ledere il valore del campionato italiano, riduce anche il talento dei giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Quello che adesso sa chi é Pio Esposito AHAHAHAHAHAHHA... sempre detto che il nostro primo problema sono tanti nostri °tifosi"

Il problema son quelli che commentano la nazionale, specialmente quel difensore scandaloso che si crede un santone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ah beh...sono soddisfazioni...

E chi avrebbe mai pensato di vedere la Norvegia prendere a ceffoni due volte l'Italia nel calcio...

nessuna soddisfazione, ma almeno mi evito un bruciore di stomaco perche non saremmo stati qualificati per via della differenza reti generata perlopiù dalla loro partita con la Moldavia. Invece non siamo qualificati per colpa nostra,  perche non abbiamo meritato di esserlo per due volte e perche  l'Italia ha problemi strutturali in molte cose e il calcio ( e lo sport) è una di queste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io credo invece che non debba giocare in casa. Troppa pressione. 

spero abbiano la decenza di non giocare a San Siro, porta sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Più che gli avversari in sé , il problema è mentale , squadra mentalmente debolissima , anche con Is****e si è passati dal 4-2 al 4-4 in 2 minuti 

Siamo fragili.

Forse sarebbe il caso di prendere atto che Bastoni a 4 ha troppi limiti, meglio Calafiori o Buongiorno, al netto che contro Haaland non cambiava niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Ma se non ci qualificheremo pera terza volta Gravina mica si dimettera' vero?? 

No, ma aumenterà il costo di DAZN 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questo è il punto. Io capisco anche che qui dentro ci sia gente che ci tiene alla nazionale... non molti ma ci sono e li rispetto. Detto questo, dove ci presentiamo? Sembra la Juve in Champions, specialmente negli ultimi anni. Capisco che una nuova non qualificazione sarebbe disastrosa, ma proprio per questo magari una volta per tutte vanno a casa persone che da troppo appoggiano i culi su delle poltrone che meriterebbero una diversa dignità.

Ecco lo volevo scrivere io ma non l' ho fatto perché magari in molti qui dentro si sarebbero offesi, ma la sacrosanta verità è questa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

l'Italia ha perso fisicamente questa partita, duriamo mezz'ora e ormai in difesa non teniamo nessuno. Un calcio italiano da riformare profondamente, bisogna tornare alla tradizione, i terzini devono saper difendere e i centrali marcare.

Invece è proprio grazie a questo modo di pensare il calcio giurassico, praticamente estinto, che se nonnco adeguiamo non ne usciremo più.

I nostri mondiali ancora un po e verranno considerati allo stesso modo che i due dell'Uruguay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Hanno qualità.. ma dietro secondo me sono abbastanza scarsi. Ma in questo girone c'erano solo squadre scandalose (Italia compresa)

Ma si, non dico che vinceranno i mondiali. Anzi, sicuramente non li vinceranno.  Ma possono fare un bel percorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

anche tu hai ragione...

avranno gli incubi questi a Marzo

Fuori casa può fare una partita sorniona. Posto che si qualifichi per la finale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo beccare una nazionale senza talento, giocatori che sanno saltare l’uomo e un 9 che sa far gol e poi forse si va ai mondiali, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma dai, ancora con la gara di goleade. Ad essere ridicola è l'UEFA. Lo spareggio con due gare secche poi è una porcata che solo l'indecente sloveno poteva partorire

Che c' entra la UEFA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A Milano solo sconfitte.Quando la smetteranno di far giocare la Nazionale in questo stadio?

A breve... tanto lo buttano giù!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema son quelli che commentano la nazionale, specialmente quel difensore scandaloso che si crede un santone

Uno scandalo che un tale deficiente commenti la nazionale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella soddisfazione e’ vedere gli interisti ammoniti soprattutto per proteste, questo fa capire quanto Marotta abbia ragione che bisogna aiutarli gli arbitri….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma si, non dico che vinceranno i mondiali. Anzi, sicuramente non li vinceranno.  Ma possono fare un bel percorso 

Hanno una squadra che può tranquillamente arrivare agli ottavi e forse anche ai quarti, e per la Norvegia sarebbe come vincerlo il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Uno scandalo che un tale deficiente abbia diritto di parola

Fixed.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

l'Italia ha perso fisicamente questa partita, duriamo mezz'ora e ormai in difesa non teniamo nessuno. Un calcio italiano da riformare profondamente, bisogna tornare alla tradizione, i terzini devono saper difendere e i centrali marcare.

Max sei tu? All'Italia manca una cosa soltanto ma che nel calcio di oggi fa la differenza: gli attaccanti esterni. Il migliore sarebbe Chiesa che non è di certo un campione. Zaccagni, Politano e co. è roba da nazionale mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Invece è proprio grazie a questo modo di pensare il calcio giurassico, praticamente estinto, che se nonnco adeguiamo non ne usciremo più.

I nostri mondiali ancora un po e verranno considerati allo stesso modo che i due dell'Uruguay.

Non ne usciamo finché diamo retta ai guru che schierano le ali come terzini e Bastoni centrale a quattro. La tua ideologia ci ha regalato quindici anni senza mondiali e ci ha tolto ogni identità. Vedere l'Italia che non difende é un tristezza sportiva, le sciocchezze della propaganda stile Adani ci hanno rovinato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente:

Giovedì si gioca il nostro destino.

Se ci sorteggiano fuori casa la finalina dei playoff, abbiamo ZERO possibilità di qualificarci

Se ci sorteggiano in casa, dipenderà dalla rivale, diciamo che dipenderà dall’avversaria, che saremo comunque sfavoriti, ma il 40% lo abbiamo.

Quindi se Gravina ha dei Santi in Paradiso, gli conviene di andare a fare la questua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti