Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ribadisco: non possono giocare in serie A.

Vi faccio un esempio forse poco noto.

Ricordo l’esordio in serie A di Fabio Cannavaro perché a neanche 20 anni esordì contro la Juve a Torino.

Vi invito a guardare gli highligts di quella partita: praticamente ne combinò talmente tante che, di fatto, ci fece vincere la partita. .ghgh

Ed era Fabio Cannavaro, però il ragazz ha potuto mettere minuti su minuti e alla fine ci ha portato un mondiale…

Scusate se è poco

Facile prevedere che oggi Cannavaro non potrebbe giocare e di sicuro gli sarebbe preferito il mestierante Opti Pobá (cit)  che al massimo si può rivendere all’estero .ghgh

Tutte le società di calcio dovrebbero avere 20 giocatori italiani e 5 stranieri. 
Chi dice che non si può fare dice una stronzàta. 

Perché ognuno è libero di fare quello che vuole, chiedere all Atletico Bilbao.. 

Ma come dici tu, si preferiscono gli Opti Pobà

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Se la Germania arriva seconda finirebbe nella fascia 1 insieme a italia, Turchia e ucraina facendo scalare la polonia in seconda fascia, quindi potenzialmente affrontabile dall'italia in finale (seconda partita).

Stiamo parlando di un'eventualità tuttavia remota, visto che la germania in casa quasi sicuramente non perderà. 

In pratica una Germania seconda, pur non potendola affrontare, ci complica il playoff.

Tuttavia sono abbastanza convinto che se, per un improbabile caso, la Germania stesse fuori dal Mondiale cambierebbero parecchie cose in Uefa e alla Fifa e non è poi detto che sia un male. Anzi.

Viceversa se noi stiamo fuori non ne frega un * a nessuno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Esatto, vedi ad esempio Ungheria (data nelle fasce da tutti) e irlanda.

Comunque sia la germania con un pareggio passa, quindi a meno di situazioni veramente non pronosticabili la prima fascia sarà italia, Turchia,  ucraina e polonia.

Queste quattro affirnteranno in casa le quattro della quarta fascia (Svezia,  romania, macedonia, nord irlanda).

Chi passa da questo confronto affronta in finale (campo estratto a sorteggio) la vincente tra la sfida tra le quattro della seconda fascia (che giocheranno la semifinale in casa) contro le quattro della terza fascia.

Chiaro. Un occhio in Germania lo butterei comunque, dato che negli ultimi anni si sono dimostrati una squadra molto più umorale, lunatica e generalmente meno solida di quello che è stato in passato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

In pratica una Germania seconda, pur non potendola affrontare, ci complica il playoff.

Tuttavia sono abbastanza convinto che se, per un improbabile caso, la Germania stesse fuori dal Mondiale cambierebbero parecchie cose in Uefa e alla Fifa e non è poi detto che sia un male. Anzi.

L'ho riportato per dovere di cronaca, ma credo che schianteranno la slovacchia anche se pure loro sono in una grossa fase di flessione e di ricerca di una fisionomia definita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro avversario parecchio ostico per noi sarebbe l’Albania. (Considerate poi che in casa o fuori sarebbe la stessa cosa .ghgh)

Forse ci converrebbe una fusione e che diventino la ventunesima regione italiana sefz

Così con Djimsiti per Mancini e Berisha per Frattesi siamo già in upgrade .ghgh

Vabbè a parte gli scherzi alla fine della fiera non vedo un sorteggio che possa vederci come favoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robros ha scritto:

Sbaglierò, per carità. Ma per me al Mondiale NON ci andiamo. Sarà la terza non qualificazione alle fasi finali.

Perchè? Perchè affronteremo una squadra 'tecnicamente' più forte della nostra? Ma per favore, su... Non ci andremo perchè affronteremo questi spareggi con un gruppo di protagonisti (e non mi riferisco certo e solo ai giocatori) di NESSUNA consistenza morale e caratteriale. Che si squaglierà completamente nello psicodramma, sotto il peso di pressione e di responsabilità letteralmente insostenibili per costoro. Gattuso: 'Il tempo è poco'. Non lo vedete che stanno già preparando il terreno attraverso gli alibi? Non lo vedete che se la stanno già facendo nelle mutande? Bisogna essere ciechi se è così. In sostanza, ci elimineremo ancora una volta da soli. E fortunatamente. Perchè in una fase finale, un manipolo simile, andrebbe incontro a tali figuracce davanti alle quali le ultime scomparirebbero.

Prima ho sentito 35 secondi di Locatelli che parlava di gruppo sano, solido, percorso importante ma un calo nella ripresa di cui parleranno negli spogliatoi e che riusciranno a capire e risolvere... Mi ha ricordato qualcosa e ho subito interrotto lo streaming per controllare Gmail dove sapevo già che non avevo niente da vedere... Meglio il silenzio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ecco questo è veramente un mistero...

No questa è mafia 

A tutti in livelli 

Se in Rai qualcuno dice è colpa di Gravina salta e non solo in rai

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Prima ho sentito 35 secondi di Locatelli che parlava di gruppo sano, solido, percorso importante ma un calo nella ripresa di cui parleranno negli spogliatoi e che riusciranno a capire e risolvere... Mi ha ricordato qualcosa e ho subito interrotto lo streaming per controllare Gmail dove sapevo già che non avevo niente da vedere... Meglio il silenzio.

Stessa sensazione

Non se ne fregano nulla questi hanno le risposte standardizzate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stessa sensazione

Non se ne fregano nulla questi hanno le risposte standardizzate

Ti dico la verità, mi stanno veramente venendo a noia questi personaggi del calcio. Ci sono federazioni che hanno fatto benissimo in Italia in questi ultimi anni, e chi invece è stato doppiato, triplicato, quadruplicato e pentaplicato dagli altri. Ci penseranno i ragazzini ad azzerarlo tra qualche anno, dato che gli importa meno di zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta dopo queste figure barbine si leggono le stesse cose. Il calcio italiano, come un po' tutto il resto, è marcio fino al midollo. Proporre soluzioni tipo investire in stadi, ridurre gli stranieri e scuole calcio significa semplicemente aumentare il marciume.

Ma a parte questo, il vero problema è che mancano i campioni e mancano gli uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il calcio É sempre lo stesso con due piccole differenze: 

1- Abbiamo smesso di fare gli italiani, e siamo andati a scimmiottare gli altri. Abbiamo lasciato perdere il nostro credo e il nostro DNA per andare dietro agli spagnoli. 

2- Guardiola ha rovinato il calcio. Ha fatto più danni della grandine. Oggi gli allenatori fanno i divi, non capendo che i divi sono i calciatori e sempre lo saranno. 

Ciao Max,  sei tu? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Povero coglioné .ghgh 

IMG_5321.jpeg

Adani lo vedrei bene come ministro. Specchio del paese, gente assolutamente normale che pontifica, insulta, si gonfia credendosi chissà chi. Poi arriva la realtà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Beh si in effetti con un bel catenaccio avremmo vinto stasera.

Certo che ce ne vuole a dire che il calcio è sempre lo stesso ..

Poi non è che ci voglia molto , basta guardare una partita degli anni 90 ed una di oggi.

Dire che è lo stesso calcio è un po' come dire che la terra è piatta.

Guardiola, uno degli allenatori più vincenti della storia ha rovinato, il calcio...

Dai smettiamola con queste storie, e cerchiamo di capire che bisogna modernizzare il nostro movimento...

Palesemente molti giocatori sono dei bidoni clamorosi, 3 gol su 4 con Chiellini e Bonucci non li avremmo mai presi.

Anche noi come Juventus abbiamo solo Bremer di buono, tutti gli altri difensori sono oggettivamente inguardabili, Kalulu che e' forse il meno peggio non ne becca una di testa e gli italiani lasciamoli perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AG10 ha scritto:

...e sbaglierebbero.

L'Italia, allo stato attuale, è ancora un nome che fa share.

4 volti campioni del mondo, 2 volte campioni d'Europa. Tanti secondi posti.

Ma finché è solo l'Italia a non qualificarsi allora può andare bene...se poi ci si mettono anche Germania, Inghilterra, Brasile...alla fine finirà che le nazioni che hanno vinto almeno una volta il mondiale avranno il posto sempre assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del nostro calcio sono i diritti tv.

Per fare guadagnare 4 soldi a presidenti prezzolati abbiamo svuotato di significsto un movimento.

Nelle scuole calcio non si insegna nulla di buono. In molti casi gente frustrata dalla vita allena i ragazzini dai 6 anni.

Inoltre oggi il calcio essendo innanzitutto un business, risponde ad altre regole.

Vi ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani chi cxxo sei?

Che risate amare stasera!

Vedere in tribuna la rovina degli ultimi 20 anni di calcio in Italia che si prende anche questa umiliazione non ha prezzo.Continuate a non fare riforme,continuate a far ostruzione alle seconde squadre,continuate a penalizzare la Juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Al "buonanotte" sono morto .asd 

Beato te io non ho superato lo spot di X Factor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, siamo scarsi forte, guardare i nomi dei convocati e della formazione titolare mette tristezza.
Corrono tutti più di noi, tecnicamente sembrano fenomeni anche giocatori sconosciuti, c'è da rifondare i settori giovanili, prendere gente dall'estero anche pagandola bene per fare formazione, ci vogliono insegnanti di calcio come nelle cantere spagnole, non gente che spera di fare l'ascesa a costo di rovinare i ragazzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Temo che ai playoff ce la faremo nei pantaloni, non ci sono spalle larghe in nazionale, chi trascinerà il gruppo in difficoltà? 

Il Loca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Adani lo vedrei bene come ministro. Specchio del paese, gente assolutamente normale che pontifica, insulta, si gonfia credendosi chissà chi. Poi arriva la realtà.

Non direi. Ne conosco di persone normali e lui non lo è. Lo definirei ab... ab cosa? ab qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti