Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

Peccato non averla vista,ho giusto sentito due minuti all'intervallo parlare di grande italia,che non aveva rischiato niente,dai telecronisti rai ...

Adesso speriamo in un "buon" sorteggio .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ovidius ha scritto:

Sarebbe anche ora che i ragazzi smettessero di giocare 12 ore al giorno alla PS e passare le altre 12 sui social. Giù per le strade a giocare a calcio con gli amici come una volta. Poi riformare le assurde scuole calcio che si sono create negli ultimi 10/15 anni. 

Quindi se un bambino non vuole giocare a calcio bisogna costringerlo? Tipo nel 20ennio con il sabato fascista? Se mio figlio vuole fare karate devo impedirglielo e mandarlo nel campetto a giocare a calcio che non gli interessa minimamente? Immagino che all'estero facciano così. In Norvegia sopratutto  playstation vietata (ma anche qualsiasi altro gioco diverso dal calcio altrimenti non funziona) con -6° di media in inverno i bambini sono tutti fuori a giocare a calcio in mezzo alla neve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ovidius said:

Sarebbe anche ora che i ragazzi smettessero di giocare 12 ore al giorno alla PS e passare le altre 12 sui social. Giù per le strade a giocare a calcio con gli amici come una volta. Poi riformare le assurde scuole calcio che si sono create negli ultimi 10/15 anni. 

Ragazzi, la Playstation ce l'hanno pure in francia e spagna, però lì sforanano fenomeni da 20 anni.

Magari il problema sarà un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni del mondo 2006 passavano ore a giocare alla PS2 erano ragazzi esattamente come questi, quelli  dell'82 che non avevano cellulari o console giocavano a carte o a biliardo

Non ha senso creare figure mitologiche solo perché si è avanti con gli anni e nostalgici del passato, la realtà è che questi sono semplicemente scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

A Marzo sarà la disfatta totale ed allora Gravina non avrà più scampo.  uhuh

A Gravina che la nazionale vinca o perda non interessa. Lui ormai il sedere lo ha piazzato serenamente in Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Vorrei rimarcare in questa sede, anche se è OT, il grande successo di Sinner alle ATP Finals. Ad ancora maggiore onta di questi scarsi, e scansafatiche, calciatori che vestono insegnamente la maglia azzurra.

Io vorrei rimarcare ai pm napolisti e Interisti  alla procura di Napoli, di Torino di Milano, ai giornalisti Napolisti e infine alla fogna antijuventna di questo sporco e ignorante  paese  che quando seghi la testa e l eccellenza  del sistema calcio con persecuzioni giudiziarie inventate per ben due volte in 20 anni questi sono i risultati: tabula rasa. deserto, arretratezza. Quattro mondiali abbiamo vinto SEMPRE con blocco juventino... Dal 2006 in poi quello che hanno saputo fare i geni del calcio "pulito e onesto" é sotto gli occhi di tutti.E aspetta perché gli effetti della porcata più recente stanno appena iniziando. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxseven ha scritto:

Io comincerei a pensare seriamente si cosa non funziona nel nostro calcio.

Forse abbiamo riempito la nostra cultura di concetti insopportabili?

poco spazio ai giovani che:

Devono andarsi a fare le ossa....

E altre menate del genere.

Non è possibile che persino la Norvegia tiri fuori tre o quattro ragazzini che fanno ballare la samba ai nostri veterani.

Siamo il calcio della esperienza dei mestieranti, poca attenzione ed importanza al talento.

Per noi è più importante un fallo tattico che un dribbling tentato...

Non può più essere una casualità , non più un fatto generazionale.

C' è qualcosa nella nostra scuola che non va...

Non solo nella nostra scuola, anche nella nostra mentalità ignorante, nel sistema corrotto e mafioso, nella cultura tecnico tattica obsoleta, stantia, nel clima da caccia alle streghe alla Juventus e tutte le altre in regime di porcata libera...con la giustizia sportiva e addirittura quella ordinaria cameriere di un sistema corrotto. Chiedersi adesso cosa non va é assurdo...semplicemente non può che andare cosí. Quello che si semina si raccoglie, visto il clima, la "cultura" , le dinamiche sociali, e pubbliche e istituzionali, era facilmente prevedibile. Del resto non é mica un declino avvenuto in un giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti