Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Xhaka per la Juventus, il Sunderland non chiude le porte per il centrocampista"

Post in rilievo

In estate se ne era parlato e ora si ripresenta l’occasione di portare a Torino il regista di cui i bianconeri hanno assoluto bisogno per rinforzare il centrocampo. Il Sunderland non ha chiuso all’ipotesi di salutare Xhaka a meno di sei mesi dal suo arrivo in Inghilterra poichè il giocatore avrebbe espresso il desiderio di avere un'altra grande occasione in una big europea. Nei prossimi giorni il quadro potrebbe prendere forma, ma l’impressione è che il Sunderland, qualora Xhaka dovesse spingere per l’addio, non abbia intenzione di mettersi di traverso, intavolando una formula che possa fare contenti tutti e che comunque andrebbe a ripagare almeno i 15 milioni spesi in estate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati talmente tanti nomi che fatico a ricordare se questo era già finito nel calderuuun… ma per sicurezza… Comollo…. Gira el mestuluuun!

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male, lo voleva a tutti i costi anche Moufrigno 4 o 5  anni fa alla Roma.

Personalmente l'ho sempre ritenuto un giocatore interessante, peccato solo che ormai va per i 34 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’hanno preso in estate e sono già disposti a lasciarlo andare un motivo ci sarà…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo parte con ora si presenta l'occasione, poi prosegue con avrebbe espresso il desiderio, potrebbe prendere forma, l'impressione è che...

Maledetti contributi pubblici all'editoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Ma é quello alto  1 metro e un mazzo?

1, 86 ...forse ti confondi con l'altro svizzero albanese, Shaqiri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se l’hanno preso in estate e sono già disposti a lasciarlo andare un motivo ci sarà…

Da noi quelli buoni altrove diventano brocchi assurdi, pensa cosa possono diventare quelli di cui le altre squadre vogliono liberarsi dopo pochi mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

big little Jim .asd

Però c'aveva i quadricipiti che sembravano due frigoriferi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Però c'aveva i quadricipiti che sembravano due frigoriferi  

Non è morto, gioca ancora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valeva 15 milioni la scorsa estate e noi non eravamo interessati si vede. A parte questo, noi dovremo essere davvero molto fortunati per tornare ad alti livelli con un mercato di questo tipo, in cui vai a pescare nelle seconde, terze scelte. Dobbiamo azzeccarle tutte, quelle operazioni di mercato che ti capitano una volta ogni 30 anni per un giocatore o due. E dobbiamo farci una squadra completa.

Campa cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei preso questa estate, buon giocatore, integro, basso costo e con ancora 2/3 stagioni, sopratutto con il ritmo italiano, a buon livello nelle gambe. Molti fanno battute, ma questo in 4 mesi è già capitano (lo ha praticamente fatto in ogni squadra in cui ha giocato) e il sunderland credo che neanche nei sogni più immaginari si sarebbe sognato di fare un campionato come sta facendo quest'anno. Però capisco che non è l'ennesimo giocatore sconosciuto, di 18 anni, provenienti da chissà dove che tanto vanno di modo alla juve in queste ultime stagioni, però poi ci lamentiamo che manca personalità e leadership. Non credo che il sunderland lo libererà, soprattutto a quella cifra.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se il prezzo si aggira sui 10 mln un tentativo lo farei. Fisicamente é integro e poi non si vince con soli ragazzini. Un calciatore d’esperienza e qualità come lo svizzero ad oggi sarebbe oro colato. In questo centrocampo di senza pa**e un po’ di personalità non guasterebbe. 
Detto questo non credo che il Sunderland quarto in classifica in premier si privi del suo play titolare a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai, dopotutto perché no? Perché non dovremmo prenderlo? (Bilbo Baggins semi-cit.) .ehm

Basta che nel prezzo siano compresi anche la badante e il girello sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può mettere la voce calciomercato durante la sosta delle nazionali come la cosa più inutile del mondo. Veramente un non sense...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Si può mettere la voce calciomercato durante la sosta delle nazionali come la cosa più inutile del mondo. Veramente un non sense...

Credo che renda meno insopportabili le soste. Ma comunque la penso come te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, krom ha scritto:

Ma é quello alto  1 metro e un mazzo?

No, è una bestia di 1,85. Sarà lento a correre ma arriva sul pallone sempre prima degli altri. È quello che alla nazionale italiana con la Svizzera gli ha fatto un cu. Lo così. Anche a lui non avevano detto che erano "ingiocabili".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti