Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, a gennaio un regista e un difensore: la chiave può essere l'uscita di Adzic in prestito"

Post in rilievo

14 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Dovere...pensa che il mio dialetto è talmente in via di estinzione che devo tradurlo anche nel mio paese...:sad:

Lascia sta', un po' in tutta Italia penso sia così sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è un giocatore da tenere e continuare a far crescere con Spalletti. Penso sia giunto il momento di smetterla di fare sempre gli stessi errori. A centrocampo sono altri che hanno fatto il loro tempo e devono fare spazio a calciatori di altra caratura, mi riferisco in particolare a McKennie e Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ciao carissimo Dastan85.
Sono d'accordo con te sul "Guai perdere Adzic".
Sul prestito, sarei più possibilista: se fino ad oggi, a circa 1/3 di stagione, con Miretti indisponibile e quindi con un potenziale concorrente in meno, ha totalizzato appena 164' (meno di 2 partite intere), figuriamoci gli spazi che avrebbe col rientro di Miretti e con l'arrivo di un altro centrocampista.
L'importante è che sia un prestito secco a una società che lo impiega con una certa continuità.

Io invertirei un pò questo modus operandi che negli ultimi anni ci ha portato a privarci di alcuni dei migliori giovani per tenere in rosa dei medioman scambiati per titolarissimi o quasi. Ecco, io credo che sia giunta l'ora che siano questi ultimi a dover fare spazio a quei giocatori che devono garantirci un salto di qualità e che dovremo reperire sul mercato. Insomma è il tempo dei Locatelli e dei Mckennie alla Juve che deve finire. Giocatori come Adzic, acerbi, ma tecnicamente validi, vanno tenuti e fatti crescere. Se vogliamo alzare la qualità secondo me va fatto questo. 

Prendiamo pure uno Xhaka o un Goretzka, e un Bernardo Silva, e vicino a loro teniamo gli Adzic e Miretti, che mi sembra un giusto compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti