Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)

Post in rilievo

3 ore fa, jouvans ha scritto:

lo fa, banalmente, perchè ha visto come in un qualunque Juve -Sassuolo, poi dentro la nostra area, anche in 5 vs 1, si prenda gol e dunque prova a non farceli entrare proprio quegli altri nella nostra area, sperando di evitare il problema "a monte".. chiaro che però è difficile e che, appunto, ciò dipende anche da come attacchi, dalle distanze, dalle preventive, ecc.. ma sempre meglio che affidarsi alle attuali condizioni di Bremer o alle "leggendarie" chiusure difensive di Cambiaso

Secondo me cura di più la fase di costruzione ed offensiva soprattutto per quello che dici tu, ma un poco anche perchè sta nelle sue idee un certo tipo di approccio. Questo fà sì che a me, nelle sue scelte, nei suoi schieramenti, nel come porta la squadra alla partita, ho idea manchi sempre qualcosa in termini di pragmatismo, di praticità, di sano e sporco realismo, quello che spinge a raggiungere un risultato (a un certo punto) non importa come. Di aderenza maggiore alla realtà di questo gruppo.

Torno ancora all'esempio Cambiaso. Perchè insistere su un assetto a quattro con lui esterno di difesa, che esterno di difesa non è? Nei fatti? Sembro uno di quei fissati che si concentra sempre sulla stessa cosa. Ma lo faccio perchè la risposta a questa domanda probabilmente porta più semplicemente di altri discorsi a quanto voglio dire

I punti 1) e 2) che molto acutamente descrivi, ti possono servire per una partita, forse per due o per tre. Magari anche per cinque. Ma quando la concentrazione inevitabilmente cala. Quando le gambe girano meno. Quando la delusione per certi risultati arriva ai livelli di guardia (alla frustrazione). Se quei punti vengono meno, tu rimani nudo, indifeso e imbelle davanti agli attacchi avversari, uccellato quando magari tu li hai tenuti nella loro metà campo per 70 minuti su 90

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, onetime said:

Intanto, tornando sull'oggi, io sono dell'idea che questa squadra ha ancora margini per recuperare punti e piazzarsi stabilmente quarta. Perché ha dimostrato di poter vincere e anche bene contro chiunque.

Già... purtroppo però, ha dimostrato anche di poter perdere o pareggiare con squadre ampiamente alla portata... è lì il problema...

Quello che non credo possibile, è che, a 8 giornate dal termine del campionato, il rendimento della squadra cambi improvvisamente, e sia diverso da quello delle 30 giornate precedenti.

Visto il trend che abbiamo avuto in questa stagione, ci saranno alcune ottime partite, qualcuna meno, qualcuna bruttina, qualcuna pessima.

Totale: non vedo alla nostra portata fare i punti necessari ad arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Per molti la soluzione sarebbe tornare a giocare fissi a 3 dietro, come se non si fossero già snocciolate ampiamente le motivazioni per cui è controproducente farlo con la rosa che abbiamo e, aggiungo, come se non ci avessimo già giocato per il 70% delle partite negli ultimi 6 anni. Sempre con gli stessi risultati.

Beh, cambiaso è stato in difficoltà tutto il tempo ma non ha apportato nessuna correzione per aiutarlo.in fondo bastava far stringere Kalulu e allargare McKennie e il più era fatto.ora prendetevela con cambiaso ,o le punte, ma lui non sta facendo niente per farle rendere.

Ma poi aveva trovato una specie di quadra giocando con quel 4-2-3-1 con McKennie trequartista e ha voluto fare il fenomeno col 4-3-3,bocciando David e tenendo Conceicao a fare la mezza punta. Non è un caso se l'unico a funzionare nelle ultime partite è proprio Conceicao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Già... purtroppo però, ha dimostrato anche di poter perdere o pareggiare con squadre ampiamente alla portata... è lì il problema...

Quello che non credo possibile, è che, a 8 giornate dal termine del campionato, il rendimento della squadra cambi improvvisamente, e sia diverso da quello delle 30 giornate precedenti.

Visto il trend che abbiamo avuto in questa stagione, ci saranno alcune ottime partite, qualcuna meno, qualcuna bruttina, qualcuna pessima.

Totale: non vedo alla nostra portata fare i punti necessari ad arrivare quarti.

Si vero ha dimostrato di poter anche pareggiare e perdere contro chiunque (soprattutto la prima, in realtà).

Comunque in realtà ci sono molti esempi di squadre che hanno compiuto degli exploit a fine campionato, non vedo perché non possiamo farlo noi.

Si lo so, sono troppo ottimista, ma se non fossi così avrei smesso di guardare le partite da un tot sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Beh, cambiaso è stato in difficoltà tutto il tempo ma non ha apportato nessuna correzione per aiutarlo.in fondo bastava far stringere Kalulu e allargare McKennie e il più era fatto.ora prendetevela con cambiaso ,o le punte, ma lui non sta facendo niente per farle rendere.

Ma poi aveva trovato una specie di quadra giocando con quel 4-2-3-1 con McKennie trequartista e ha voluto fare il fenomeno col 4-3-3,bocciando David e tenendo Conceicao a fare la mezza punta. Non è un caso se l'unico a funzionare nelle ultime partite è proprio Conceicao .

Ma infatti che una soluzione possibile sia quella di tornare al modulo ibrido della parte centrale dell'esperienza di Spalletti alla Juve lo ha detto varie volte @jouvans, e sono d'accordissimo con lui. Almeno da qui a fine stagione è una soluzione accettabile.

Poi, sulla bocciatura di David sono d'accordo con te, anche io avrei continuato con lui perché non vedo bene questo tris di "non punte" lì davanti, ma non credo Spalletti voglia "fare il fenomeno", sta cercando semplicemente di trovare una soluzione per portare a casa il risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma infatti che una soluzione possibile sia quella di tornare al modulo ibrido della parte centrale dell'esperienza di Spalletti alla Juve lo ha detto varie volte @jouvans, e sono d'accordissimo con lui. Almeno da qui a fine stagione è una soluzione accettabile.

Poi, sulla bocciatura di David sono d'accordo con te, anche io avrei continuato con lui perché non vedo bene questo tris di "non punte" lì davanti, ma non credo Spalletti voglia "fare il fenomeno", sta cercando semplicemente di trovare una soluzione per portare a casa il risultato.

Secondo me sta solo coltivando il suo ego ,di vincere gli importa fino a un certo punto.se si vince è merito suo ,se si perde è colpa di David,o Cambiaso,o Cabal...e vediamo chi altri non vedrà più il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

eh pero' lo capisco...se ho una punta che non segna nemmeno con le mani è anche inutile insistere. Io avrei addirittura convocato Durmisi per la disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me sta solo coltivando il suo ego ,di vincere gli importa fino a un certo punto.se si vince è merito suo ,se si perde è colpa di David,o Cambiaso,o Cabal...e vediamo chi altri non vedrà più il campo. 

Ma infatti...fottesega a Spalletti.

Va in campo solo per fare il bellone e poi vantarsi con gli amici al bar. Figurati se rischia la conferma o nuovi eventuali ingaggi per il futuro.

E poi si vede proprio dalle interviste. Ha esattamente l'atteggiamento di quello che sta li' e se ne frega .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh pero' lo capisco...se ho una punta che non segna nemmeno con le mani è anche inutile insistere. Io avrei addirittura convocato Durmisi per la disperazione

Io gliene avrei accostata un'altra, perché io guardo le caratteristiche del giocatore, del modulo mi frega il giusto.

Lui prende uno e gli dice di fare la punta, se non funziona è la punta a essere scarsa,lui è navigato,ehi, mica è lui a doversi preoccupare di far rendere la punta per le caratteristiche che ha.

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti...fottesega a Spalletti.

Va in campo solo per fare il bellone e poi vantarsi con gli amici al bar. Figurati se rischia la conferma o nuovi eventuali ingaggi per il futuro.

E poi si vede proprio dalle interviste. Ha esattamente l'atteggiamento di quello che sta li' e se ne frega .sisi

Ma guarda che lo ha detto lui tempo fa "una panchina la trovo sempre" , non deve dimostrare,lui già è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gliene avrei accostata un'altra, perché io guardo le caratteristiche del giocatore, del modulo mi frega il giusto.

Lui prende uno e gli dice di fare la punta, se non funziona è la punta a essere scarsa,lui è navigato,ehi, mica è lui a doversi preoccupare di far rendere la punta per le caratteristiche che ha.

Ma infatti.

L'anno prossimo cambiamo allenatore, prendiamo un tizio dalle giovanili e poi ci pensi lui a fargli fare 20 gol! 'sto vanitoso, ozioso e perdigiorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Vado in giro per il forum... tira aria pesante... commenti negativi... abbiamo una squadra che è un gregge di capre...

Vengo nel Cafè... peggio che peggio...

Le abbiamo provate tutte...

Abbiamo cambiato allenatore... 

Abbiamo cambiato moduli...

Niente da fare...

Il problema è la rosa... corta e asimmetrica... 

Non ne caviamo un ragno dal buco...

Insomma... un branco di pippe al sugo...

Il 4° posto ce lo possiamo scordare...

...che depressione...

.svengo

Eppure io credo ancora che in tutto ciò ci sia una componente di sfiga calendario arbitraggi etc che ha inciso molto.. Le nostre cifre nelle statistiche sono assolutamente anomale.. Xg alle stelle Xg contro bassi e gol presi sempre al primo o unico tiro, xpoints anche lì meritavamo di più...calendario non ti dico un inferno e molto anomalo Secondo me su una squadra che é in ristrutturazione anche mentale di sicurezza e di mentalità certe vicissitudini tipo espulsione Kalulu hanno intralciato molto il processo di crescita e stabilizzazione...ma non riesco a buttare il bambino con l acqua sporca ne a dire che questa squadra sua scarsa... Con tutto quello che é successo siamo li dove siamo... Ne sarebbe andata dritta una o due a quest ora dico tre punti 4 in più li avevamo d tutto sto pianto non c era... Tocca stringere i denti verranno tempi migliori.. Io credo in Spalletti anche quando dice che questa rosa non é scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Finito ora l'allenamento coi ragazzi che stan rientrando in spogliatoio, per cui al momento sono ancora al campo e non posso rispondere degnamente agli interventi "importanti" o controllare granchè dal cellulare.
Però una domanda te la faccio: Durmisi è almeno 1,90? Sennò lo sai che tu non lo puoi/devi neanche nominare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Finito ora l'allenamento coi ragazzi che stan rientrando in spogliatoio, per cui al momento sono ancora al campo e non posso rispondere degnamente agli interventi "importanti" o controllare granchè dal cellulare.
Però una domanda te la faccio: Durmisi è almeno 1,90? Sennò lo sai che tu non lo puoi/devi neanche nominare .ghgh 

Quoto

Arman Durmisi, giovane attaccante classe 2008 della Juventus U20/U19, è alto circa 190-191 cm. 

..e avendo 17anni puo' ancora crescere un centimetro o due .sisi

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti.

L'anno prossimo cambiamo allenatore, prendiamo un tizio dalle giovanili e poi ci pensi lui a fargli fare 20 gol! 'sto vanitoso, ozioso e perdigiorno!

È un idea che mi convince più di tenere Spalletti e prendergli i giocatori che chiede .ok.

Un allenatore praticamente sconosciuto e i giocatori scelti per caratura e non caratteristica.

Il Real ieri sera giocava senza punta,l’atletico con 2 punte e lookman esterno del 4-4-2 ,da noi servono i tabernacoli e i Koopmeiners a 60 milioni se no non si può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eppure io credo ancora che in tutto ciò ci sia una componente di sfiga calendario arbitraggi etc che ha inciso molto.. Le nostre cifre nelle statistiche sono assolutamente anomale.. Xg alle stelle Xg contro bassi e gol presi sempre al primo o unico tiro, xpoints anche lì meritavamo di più...calendario non ti dico un inferno e molto anomalo Secondo me su una squadra che é in ristrutturazione anche mentale di sicurezza e di mentalità certe vicissitudini tipo espulsione Kalulu hanno intralciato molto il processo di crescita e stabilizzazione...ma non riesco a buttare il bambino con l acqua sporca ne a dire che questa squadra sua scarsa... Con tutto quello che é successo siamo li dove siamo... Ne sarebbe andata dritta una o due a quest ora dico tre punti 4 in più li avevamo d tutto sto pianto non c era... Tocca stringere i denti verranno tempi migliori.. Io credo in Spalletti anche quando dice che questa rosa non é scarsa

Secondo me il mese di febbraio ci ha ammazzati...anche a causa di una rosa con riserve non sempre all'altezza.

Tanto piu' che, se non ho capito male, abbiamo subito la maggior parte dei gol nell'ultimo quarto d'ora. 

È un idea che mi convince più di tenere Spalletti e prendergli i giocatori che chiede .ok.

Un allenatore praticamente sconosciuto e i giocatori scelti per caratura e non caratteristica.

Il Real ieri sera giocava senza punta,l’atletico con 2 punte e lookman esterno del 4-4-2 ,da noi servono i tabernacoli e i Koopmeiners a 60 milioni se no non si può giocare.

si ma un minimo di coerenza servirebbe sefz

Che c'entra spalletti con koop?

E poi mi paragoni le rose di real e atletico con la nostra? Suvvia...siamo seri.

Oltretutto non è una questione di costo dei giocatori ma di caratteristiche... Credevo che fosse una cosa evidente per chiunque segua il calcio uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me il mese di febbraio ci ha ammazzati...anche a causa di una rosa con riserve non sempre all'altezza.

Tanto piu' che, se non ho capito male, abbiamo subito la maggior parte dei gol nell'ultimo quarto d'ora. 

E poi mi paragoni le rose di real e atletico con la nostra? Suvvia...siamo seri.

Oltretutto non è una questione di costo dei giocatori ma di caratteristiche... Credevo che fosse una cosa evidente per chiunque segua il calcio uum

Secondo me manco ho capito dove ti stai arrampicando..

Koopmeiners c'entra nel momento in cui ci siamo già passati con l'allenatore che non può fare a meno di tal giocatore per fare il suo (ho già detto ego?) calcio.

Hai quello?adattati, non farne un alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oggettivamente il trattamento che abbiamo avuto da un po' di anni a questa parte può essere definito persecutorio.. Aggiungiamo i due crociati di Bremer Cabal i calendari allucinanti che sembrano veramente studiati... Una serie di gol presi anche molto casuali avendo dominato le partite rigori allucinanti non dati in serie.. Sembra proprio che ogni volta che ci cade il pisello per terra di rimbalzo ci torni in *.. In queste condizioni consolidare mentalità e sicurezza per una squadra giovane e non abituata a vincere é dura Se  qualcosa può andare storto lo fa ma non può piovere per sempre mi consola Yldiz... Torniamo secondo me ooh se torniamo esisterà una sliding door da qualche parte! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, robros ha scritto:

Secondo me cura di più la fase di costruzione ed offensiva soprattutto per quello che dici tu, ma un poco anche perchè sta nelle sue idee un certo tipo di approccio. Questo fà sì che a me, nelle sue scelte, nei suoi schieramenti, nel come porta la squadra alla partita, ho idea manchi sempre qualcosa in termini di pragmatismo, di praticità, di sano e sporco realismo, quello che spinge a raggiungere un risultato (a un certo punto) non importa come. Di aderenza maggiore alla realtà di questo gruppo.

Torno ancora all'esempio Cambiaso. Perchè insistere su un assetto a quattro con lui esterno di difesa, che esterno di difesa non è? Nei fatti? Sembro uno di quei fissati che si concentra sempre sulla stessa cosa. Ma lo faccio perchè la risposta a questa domanda probabilmente porta più semplicemente di altri discorsi a quanto voglio dire

I punti 1) e 2) che molto acutamente descrivi, ti possono servire per una partita, forse per due o per tre. Magari anche per cinque. Ma quando la concentrazione inevitabilmente cala. Quando le gambe girano meno. Quando la delusione per certi risultati arriva ai livelli di guardia (alla frustrazione). Se quei punti vengono meno, tu rimani nudo, indifeso e imbelle davanti agli attacchi avversari, uccellato quando magari tu li hai tenuti nella loro metà campo per 70 minuti su 90

Spalletti ha sbagliato quando ha modificato il sistema ibrido che tanto era parso efficace.

E io non mi spiego il motivo per cui lo abbia fatto. 

Kalulu, Bremer e Kelly dietro, con McKennie e Cambiaso esterni, Loca e Thuram mediani e i tre davanti, avevano assicurato un ottimo equilibrio in non possesso e, al tempo stesso, McKennie che, a fari spenti, si accentrava per andare a fare il sottopunta, trasformando il modulo in un imprevedibile 4231, era risultato devastante.

Non capisco perché abbiamo cambiato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti ha sbagliato quando ha modificato il sistema ibrido che tanto era parso efficace.

Kalulu, Bremer e Kelly dietro, con McKennie e Cambiaso esterni, Loca e Thuram mediani e i tre davanti, avevano assicurato un ottimo equilibrio in non possesso e, al tempo stesso, McKennie che, a fari spenti, si accentrava per andare a fare il sottopunta, trasformando il modulo in un imprevedibile 4231, era risultato devastante.

Perfetto. Esattamente. E non lo sto capendo nemmeno io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Vabbè, che Spallettone sia un pelino egocentrico direi che non lo scopriamo ora, eh. Penso allunghi così tanto i discorsi perché gli piace sentire il suono della sua voce sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Mi sembra una strategia geniale. 

4 ore fa, onetime ha scritto:

Sì, ma il motivo per cui quel modulo è stato abbandonato, esattamente, qual è?

Ps. Ora, capisco che Jouvans sia il Maeatro di tutti noi. Ma, insomma, io sta cosa la vado ripentendo praticamente ogni giorno da settimane. 😊

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me manco ho capito dove ti stai arrampicando..

Koopmeiners c'entra nel momento in cui ci siamo già passati con l'allenatore che non può fare a meno di tal giocatore per fare il suo (ho già detto ego?) calcio.

Hai quello?adattati, non farne un alibi.

E si sta adattando. Facendo giocare chi merita e lasciando in panchina chi non è utile.

Ripeto: è un nome che non c'entra una cippa con spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Qui forse vi serve un complottista e allora eccomi qui. 
Magari ha pensato di prendere due piccioni con una fava togliendo David per rendere palese il giudizio fallimentare del mercato estivo Comolliano, buttando dentro Boga per fare il 4-2-fantasia ( che da Napoli -Juve sappiamo non funzionare ) che però a lui piace tanto.Ci starebbe pure un terzo piccione che è magari solo un colombaccio ovvero mettere bene in chiaro coi fatti che a lui serve un altro Kalulu di piede mancino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2026 Alle 11:37, 8Fabuloso ha scritto:

Leggevo che a livello di expected goals ed expected points saremmo secondi in Serie A al momento. 

Direi che i dati parlano più di 1000 parole. Manca qualità di finalizzare, cattiveria agonistica ed esperienza. 

Aggiungo che anche in difesa siamo lì: molto spesso (quasi sempre a dir la verità) abbiamo un expected goal subiti molto più basso rispetto a quelli che prendiamo. 

Sì e perfino un dato molto più antico e perfino banale come la differenza reti, dice una cosa simile.
Il fatto è che ci sono squadre che non solo capitalizzano meglio i propri xg (il che ti fa vincere quella partita o quelle partite) ma che in generale distribuiscono meglio le loro reti. Noi ad esempio con Roma e inperd abbiamo segnato ben 5 gol in trasferta in 2 big match, per fare poi solo un punto. Poi magari un'altra volta non segnamo affatto e, pur dominando, perdiamo 1-0 come a Cagliari.
Per fare un paradosso (oh.. l'ho detto prima che è un paradosso, eh?) il Como a noi fra andata e ritorno ha fatto 4 gol. Totale 6 punti. In pratica ogni loro gol è valso 1,5 punti (??!!). Così come il Milan che ha una differenza reti praticamente IDENTICA ALLA NOSTRA (noi +23, loro +24) ma questo gli vale comunque ben 9 punti in più in classifica sopra di noi 😱

Che poi in effetti l'impressione di quel "saremmo secondi" si concretizza anche in una considerazione banale e cioè che in partite dove, dati Opta e Lega Serie A alla mano, avremmo dovuto stravincere e fare 12 punti (Cagliari, Sassuolo, Lecce e Lazio), ne abbiamo invece fatti 3. Quindi 9 punti (??!!) buttati nel wc in gare anche ben giocate che non solo non ti fanno essere secondo, anzi.. o anche solo i 4 punti buttati dal dischetto con Lecce e Sassuolo che non ti fanno manco essere quarto, quando invece sarebbero stati sufficienti quei 2 miseri rigori per essere adesso quarti da soli a +1 sul Como.

Ma qui però torniamo al solito discorso del mister: di chi lo contesta, di chi la vuole cotta e di chi la vuole cruda, ecc, ecc...
Perchè io, che la panchina la calco da 27 anni, posso dire per esperienza diretta che di mio posso fare molto, ok... ma non certo tutto.
E se io mister della squadra xxxxxxxx metto quella squadra in condizione di rischiare meno di un xg a partita e produrne 3 (sono questi grossomodo i numeri di Spalletti), significa che io a questi ragazzi come lasciare poco agli altri e come creare tanto noi, gliel'ho insegnato e lo si vede anche proprio dai numeri, non a chiacchiere.

Se poi questi qua, nonostante che io gli abbia insegnato come non prendere gol e come creare occasioni, poi in campo mi sbagliano rigori o gol da mezzo metro e Bremer si fa uccellare da Pinamonti in situazione di 5 vs 1 in area, non è che possa rispondere o decidere io dalla panca di questo.
Se invece la mia squadra creasse zero e/o rischiasse tanto, allora sì che sarebbe colpa mia (ad esempio la Juve di Tudor che creava meno di un xg a partita).. ma se io tutto quello che prevede il "manuale del bravo mister" lo faccio e poi ho portieri che ogni tiro è un gol preso e i centravanti che mi rientrano part time e solo prima della sosta di aprile, non è che possa farci granchè di mio, eh? Giusto il capro espiatorio posso fare e infatti è quello che sta accadendo a Spalletti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

, ma il motivo per cui quel modulo è stato abbandonato, esattamente, qual è?

Ah questo andrebbe chiesto a Spalletti sefz

16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ps. Ora, capisco che Jouvans sia il Maeatro di tutti noi. Ma, insomma, io sta cosa la vado ripentendo praticamente ogni giorno da settimane. 😊

Hai ragione, chiedo venia, anche tu lo stai ripetendo da un bel po' ;-)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.