Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Terminata l'inibizione di Andrea Agnelli, sui social bianconeri tanti messaggi dei tifosi per l'ex presidente in cui auspicano che possa ritornare"

Post in rilievo

3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Invece storicamente i rampolli di casa Agnelli si fanno le ossa o da noi o in Ferrari prima di fare il salto. 

Mah, chi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Il punto non è che fosse legittimo o meno (questo è un discorso giuridico che può avere tante sfaccettature) ma che fosse valido e realizzabile. E non era né l'uno né l'altro tant'è che è stato abortito subito e disconosciuto immediatamente o quasi da tutti i "promotori". E come dice giustamente Dastan, questi sono fatti, il resto sono chiacchiere e opinioni. 

Questa vicenda ci avrebbe dovuto far capire che quando sfidi il sistema devi essere lucido nel valutare i pro e i contro. E non puoi fare società con chi è immensamente più potente di te, capire che sei l'anello debole della catena è vitale. Lui ha pensato di potersi fidare di chi invece lo ha messo in mezzo. Il classico "armiamoci e partite". Lui si è distrutto ed ha distrutto una società, gli spagnoli ridono e bevono intoccabili alla faccia sua.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa vicenda ci avrebbe dovuto far capire che quando sfidi il sistema devi essere lucido nel valutare i pro e i contro. E non puoi fare società con chi è immensamente più potente di te, capire che sei l'anello debole della catena è vitale. Lui ha pensato di potersi fidare di chi invece lo ha messo in mezzo. Il classico "armiamoci e partite". Lui si è distrutto ed ha distrutto una società, gli spagnoli ridono e bevono intoccabili alla faccia sua.

Esattamente, bravo.

E a rimetterci di più in tutto questo siamo stati e siamo tuttora purtroppo noi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, rens73 ha scritto:

Faccio fatica a capire l'operato di Agnelli. Sembra abbiamo avuto due presidenti diversi. Non ci posso credere che fosse solo l'avere o meno Marotta, perché altrimenti i meriti degli scudetti sarebbero solo dell'attuale dirigente interista.

Il primo attento ai conti, intelligente negli acquisti (rinforzare prima di tutto centrocampo) e facente pochi errori.

Il secondo sembrava la copia di Moratti: acquisti costosissimi in attacco e tentativi di risparmio al centrocampo, che poi si sono rivelati fatali in termini di qualitá della squadra e spesa (mi riferisco agli svincolati con stipendi altissimi). 

Temo che la risposta al tuo dilemma sia in ciò che è accaduto post addio di Marotta e conseguente approdo di quest'ultimo all'Inter. Da una parte è scesa la Juventus, dall'altra è salita l'Inter. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tifoseria tossica, hqnno una repulsione per chi ci ha reso vincenti

Odiano Allegri e adorano Motta

Odiano Agnelli e adorano Elkann, Cobolli Gigli ecc.

La domanda è: come mai?

Mi spiace, ma ci sono juventini che ragionano. Non mi piaceva Allegri, specie per l'ultimo periodo, ma non mi piaceva certo Motta; Andrea non lo odio, ma non posso scordare che se siamo oggi a questo punto è perché lui ha rotto il giocattolo, che funzionava benissimo, volendo decidere da solo senza ascoltare i collaboratori; in compenso mi dà un enorme fastidio vedere al comando uno a cui della Juve frega quel tanto come brand, non come cuore. 

Andrea ha avuto grandi meriti, finché ha ascoltato chi era esperto, ma poi ha posto le basi della attuale mediocrità con deliri di onnipotenza (anche se fatti per troppo legame con la Juve) e nello stesso tempo di ingenuità, quando si è fatto sacrificare come capro espiatorio da Barca e Real...

A me starebbe bene come Presidente, ma conscio delle * passate da evitare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tifoseria tossica, hqnno una repulsione per chi ci ha reso vincenti

Odiano Allegri e adorano Motta

Odiano Agnelli e adorano Elkann, Cobolli Gigli ecc.

La domanda è: come mai?

Nessuno odia Agnelli, ma non si può non vedere che la discesa fatta dalla Juve in questi ultimi anni è iniziata proprio con lui, quando dopo l'addio di Marotta, anzichè riprendere un dirigente di quel carisma e quella esperienza, ha preferito promuovere altre persone. 

Poi, se oggi mi chiedi se rivorrei Agnelli ti direi "dove si firma?", ma deve essere contornato da dirigenti all'altezza che lo supportino e se occorre lo frenino. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tifosi che provano a capire, argomentano e si confrontano e poi ci sono quelli che parlano per frasi fatte vuote di ogni contributo alla discussione. Del resto ci sono dato oggettivi in ognuno di noi che creano differenze...per fortuna.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Fra il primo e il secondo c'è una variabile molto importante, che non citi ma hai capito benissimo chi è. 

Mentre mi rispondevi correggevo giá il mio post. Era evidentemente troppo ingenuo se non citavo Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Boh, io non riesco a credere che AA sia stato così scemo da fare dei salti nel vuoto così importanti. E non credo che Perez, da un momento all’altro, abbia smesso di rispondergli al telefono pugnalandolo alla schiena. 

Passerò per complottista ma credo che tanto di quello successo alla Juve sia successo “per cause esterne”.

Al netto di certe uscite di AA folli, in quel periodo. Come quando parlava di Twitch :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Passerò per complottista ma credo che tanto di quello successo alla Juve sia successo “per cause esterne”.

Tranquillo, la differenza tra i "complottisti" e gli altri sono di solito 4/5 anni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tante parole inutili, i soldi li metteva JE, proprio come ora. La grave perdita é stata Marotta, cioè uno che ne sapeva di calcio (mercato e non...)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

9 scudetti di fila, una potenza incontrastata per un decennio, con tanto di umiliazione irripetibile verso tutto e tutti.

Una cosa talmente enorme da sembrare surreale, e per me lui ne è il primo artefice.

Ma per tanti è tutto dimenticato… come fosse stata una cosa normalissima.

Poi, alla fine, a posteriori, avrà pure sbagliato, ma con l’intento di far diventare la Juve sempre più grande.

E sono certo che se il progetto fosse riuscito, saremmo stati tutti ad osannarlo.

10 anni irripetibili nella storia… 10 anni…

Quanta irriconoscenza.

Mah senza "insultarlo o coprirlo di lerda" come sostengono alcuni, si può anche fare un analisi un attimo critica eh, non è lesa maestà.

A un primo periodo sicuramente ottimo e probabilmente irripetibile, dovuto principalmente alla scelta di Marotta come dg e alla sinergia con lui, ha fatto seguito un secondo periodo fatto di scelte spregiudicate e di passi più lunghi della gamba, fino a scelte kamikaze come l'annuncio in quel modo della superlega.

Secondo me quello che ha costruito ha poi distrutto. Errori principali: allontanare Marotta perchè ritenuto troppo "italiano" come mentalità e poco europeo, e l'acquisto di CR7 innestato su una squadra che non era alla sua altezza.

Il covid poi ha peggiorato tutto e mischiato le carte, e questo in parte me lo fa assolvere, soprattutto per CR7.

Detto questo, gli sono riconoscente e ne sento comunque la mancanza, e col cuore lo rivorrei, possibilmente con dg Sartori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lollente ha scritto:

Mah senza "insultarlo o coprirlo di lerda" come sostengono alcuni, si può anche fare un analisi un attimo critica eh, non è lesa maestà.

A un primo periodo sicuramente ottimo e probabilmente irripetibile, dovuto principalmente alla scelta di Marotta come dg e alla sinergia con lui, ha fatto seguito un secondo periodo fatto di scelte spregiudicate e di passi più lunghi della gamba, fino a scelte kamikaze come l'annuncio in quel modo della superlega.

Secondo me quello che ha costruito ha poi distrutto. Errori principali: allontanare Marotta perchè ritenuto troppo "italiano" come mentalità e poco europeo, e l'acquisto di CR7 innestato su una squadra che non era alla sua altezza.

Il covid poi ha peggiorato tutto e mischiato le carte, e questo in parte me lo fa assolvere, soprattutto per CR7.

Detto questo, gli sono riconoscente e ne sento comunque la mancanza, e col cuore lo rivorrei, possibilmente con dg Sartori

parole sante, Sartori più Spalletti sarebbe una signora Juve, indipendentemente da chi sia il presidente

ma Sartori ha 70 anni, la bravura della Juve dovrebbe essere trovare un Marotta o un Sartori di 50 anni, e sicuramente non è Comolli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Andrea Agnelli stesso per esempio 

nel 1998 era nel settore commerciale 

i due figli di Elkann hanno 18 e 17 anni 

Si ma poi non è stato spostato da nessuna parte e dubito che sarebbe finito in altre cariche, post Juve.

Io dubito che JE metta i figli alla Juve.

Poi magari succede, vediamo. Se dovesse succedere, spero abbiano l’amore del bisnonno e non quello del padre .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PRESIDENTE.magari tornasse,ad ogni gol era una festa anche sugli spalti,andava a prendere i migliori calciatori delle nostre rivali (Higuain pianic)e loro scoppiavano e rosicavano,poi è andato a prendere il migliore, cr7,voleva vincere la Champions,non ci è riuscito pazienza ma almeno ci ha provato. Grande presidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il PRESIDENTE.magari tornasse,ad ogni gol era una festa anche sugli spalti,andava a prendere i migliori calciatori delle nostre rivali (Higuain pianic)e loro scoppiavano e rosicavano,poi è andato a prendere il migliore, cr7,voleva vincere la Champions,non ci è riuscito pazienza ma almeno ci ha provato. Grande presidente 

In compenso adesso abbiamo uno che dorme in tribuna.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

parole sante, Sartori più Spalletti sarebbe una signora Juve, indipendentemente da chi sia il presidente

ma Sartori ha 70 anni, la bravura della Juve dovrebbe essere trovare un Marotta o un Sartori di 50 anni, e sicuramente non è Comolli

ah però, sinceramente non ho presente neanche che faccia abbia, pensavo fosse più giovane...giusta osservazione

8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Su 3 hai citato proprio 2 delle operazioni con meno senso della nostra storia...

Posso capire che a molti tifosi piaccia la società che smiliarda a caxxo di cane, ma poi il conto da pagare prima o poi arriva...dopo non lamentiamoci degli anni che stiamo vivendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Quando parlo di egocentrismo mi riferisco soprattutto a questo, l'aver cacciato via uno tra i più grandi dirigenti che abbiamo avuto dopo Moggi per metterci gente senza arte né parte e le conseguenze purtroppo le stiamo pagando ancora ora.

È il motivo per cui ce l'ho principalmente con lui e l'ho scritto ieri.

forse...la questione Marotta era un tantino più complicata ed oscura di quello che si è voluto far credere.
aver perso Marotta è stato un problema, certo, ma sulle motivazioni... credo siano un po più profonde e serie che non un semplice problema di ego.
a buon intenditor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bensss ha scritto:

Quanto si sente la sua mancanza. Spero torni il prima possibile

Non può tornare per i motivi piu volte spiegati

i post "Andrea torna" sono inutili

Prima ve ne farete una ragione, meglio sarà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Il problema sta proprio lì, chi c'è adesso come ottimo ds sui cinquant'anni libero? Io ingenuamente speravo in Giuntoli ma purtroppo per noi è andata male, io pure al momento oltre Sartori non vedo di meglio(tra l'altro io lo volevo prima ancora che arrivasse Giuntoli) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

ah però, sinceramente non ho presente neanche che faccia abbia, pensavo fosse più giovane...giusta osservazione

Su 3 hai citato proprio 2 delle operazioni con meno senso della nostra storia...

Posso capire che a molti tifosi piaccia la società che smiliarda a caxxo di cane, ma poi il conto da pagare prima o poi arriva...dopo non lamentiamoci degli anni che stiamo vivendo

Già, sia Ronaldo che Higuain sono stati due errori con il senno di poi, soprattutto il secondo che ci è costato Pogba(io Higuain l'ho adorato eh ma spendere cento milioni per un trentenne con il senno di poi è stato folle, soprattutto sacrificando il miglior centrocampista che avevi e per di più ancora giovane).

Sull'ingaggio di Ronaldo sono sempre stata contraria, anche perché purtroppo non hai saputo costruirgli una squadra intorno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Il problema sta proprio lì, chi c'è adesso come ottimo ds sui cinquant'anni libero? Io ingenuamente speravo in Giuntoli ma purtroppo per noi è andata male, io pure al momento oltre Sartori non vedo di meglio(tra l'altro io lo volevo prima ancora che arrivasse Giuntoli) 

Sartori è in gambissima, e i fatti lo stanno dimostrando: una volta ti può andare bene o magari essere merito soprattutto di altri (Gasperini) ma se poi vai a Bologna e rifai praticamente la stessa cosa, con una crescita costante in tempi brevi, evidentemente sei bravo tu a gestire le risorse e scegliere le persone...proprio quello che a noi manca come il pane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti