Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Siamo in due,non me ne frega piu' niente,la FC Juventus non esiste piu'

Io ormai guardo le partite in versione ameba 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Antonio Conte

Unico nome per ripartire a Giugno

Si, e secondo voi Conte arriva in sta marmaglia di squadra e società mal organizzata e gestita ancora peggio? Se a Conte non gli dai certezze, società solida e giocatori validi non si avvicina nemmeno col pensiero a Torino. Vedasi come esempio il rifiuto di quest’estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i soliti "errori" del VAR, la Juve di quest'anno mi pare più scarsa dell'anno scorso. Di solito il cambio allenatore serve a qualcosa. Ma se non ci sono giocatori di qualità serve un miracolo. È ancora presto, ma ho il presentimento che la stagione possa finire a gennaio 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera tiro giù il forum, ma cosa c'è a Torino, alla Continassa??

Cosa si respira, il gas nervino sui campi?

Avvelenano l'acqua o le bevande energetiche??

Cosa mettono le benzodiazepine nel purè???

Cosa è successo a Spalletti???

Perché non cambia?

Perché 4 minuti a Openda, 4 a David, 0 a Zeghrova, manciate a Chico, Joao Mario scomparso??

È Tudor con su una maschera in silicone e doppiato da Mecca??

Io divento matto, stiamo giocando con la stessa formazione di Tudor ma sacrificando addirittura una punta per un CC, non vediamo porcate fuori ruolo (Koop???) tanto meno non vediamo i nuovi acquisti, si gioca col braccino e si va con la paura.

Perché dovrebbero cambiare le prestazioni così??

Ma questi te li dovevi mangiare, altro che paura, devi mettere 3 punte, e scaricare la pressione su di loro mettendogli strizza, col c.azzo che mi metto a specchio e faccio una partita tattica, stai fuori.

Quest'anno veramente mi vogliono far strippare, cambiamo per non cambiare, allora a sto punto fate fare le formazioni a ChatGPT, tanto qui si rincoglioniscono tutti.

Cabal per Kostic..

Poi alcuni per me devono andare su Plutone, il primo è Di Gregorio che è uno sfregio alla storia dei nostri numeri 1, per commentarlo ci vorrebbe il sottofondo di Benny Hill..

Si metta Perin e la si faccia finita.

Adesso la prova del 9 è Bodo, o vai là in mezzo agli elfi, le renne e il sintetico a -9 e cambi, (formazione e giocatori) altrimenti caro Spalletti per me sei già fuso, o stai con la testa ancora a Coverciano o l'aria mefitica di questo pozzo nero ti ha fatto ammalare.

A sto punto o sbatti la testa, o ti arriva na secchiata d'acqua gelida per farti rinsavire e cambi l'inerzia di sta stagione balorda, oppure potete chiudere tutto perché l'annata è andata, FINITA

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Ma ti devo fare gli innumerevoli esempi di juve presa a pallate da squadre modeste nei 3 anni di Allegri, ma avete totalmente rimosso o fate finta di non ricordare?

ricordo benissimo altrochè...e non vedevo l'ora smasmasse...però lo posso dire che siamo peggiorati o no? E questo dopo la caterva di soldi spesi non me lo aspettavo proprio.

Avessimo noi un Modric anche a 40 anni surclassa tutto il nostro centrocampo. E' una società allo sbando. Ma non tutti mi pare se ne stiano rendendo conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Non sono uno che da la colpa agli allenatori in genere, ma quello che ha fatto Spalletti come formazione iniziale e gestione dei cambi (anche con toromelda) mi fa pensare che forse a una certa eta si e’ bolliti.

Spero di sbagliarmi

Tre allenatori diversi, stesse identiche problematiche. È ora di guardare oltre alla formazione: il problema sono i giocatori o quanto meno la maggior parte di loro, senza se e senza ma (a mio parere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

A parte i soliti "errori" del VAR, la Juve di quest'anno mi pare più scarsa dell'anno scorso. Di solito il cambio allenatore serve a qualcosa. Ma se non ci sono giocatori di qualità serve un miracolo. È ancora presto, ma ho il presentimento che la stagione possa finire a gennaio 😔

è finita quando Bremer si è scassato di nuovo esattemente come l'anno scorso ad OTTOBRE.

OTTOBRE ROSSO

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Si, e secondo voi Conte arriva in sta marmaglia di squadra e società mal organizzata e gestita ancora peggio? Se a Conte non gli dai certezze, società solida e giocatori validi non si avvicina nemmeno col pensiero a Torino. Vedasi come esempio il rifiuto di quest’estate. 

Non e' venuto manco Gasperini,mica sono scemi,hanno capito che abbiamo una societa' di amebe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

3 vittorie in 2 mesi , questa squadra piu del settimo posto non puo fare . prenderne atto e preparare la stagione 26 27 , situazione drammatica . punto piu basso della nostra storia

Se calcoli i soldi spesi da noi e quello che spendono gli altri è un vero fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate? Spalletti come Ranieri?

È la logica conseguenza di errori su errori. A fne anno si prenda un allenatore e lo si tenga per 3 anni. Si crei un progetto tecnico e lo si persegua a tutti i costi. Ci vuole tempo. 

Ma basta con ste prese in giro dei cambi allenatore. Qua bisogna cambiare i giocatori e prenderne pochi ma buoni ogni anno come faceva Moggi. Questo è. Anno dopo anno, con la continuità di un progetto sportivo chiaro e definito, si torna ai nostri livelli.

Altrimenti è solo approssimazione e presa in giro verso i tifosi con i cambi allenatore inutili come la peggior Inter morattiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo più nulla da perdere ora.

cambiare modulo 

4-3-3 o 4-2-3-1

sempre in campo Vlahovic Yildiz Zegrova e cambio Conceicao.

Centrocampo Cambiaso Locatelli (Thuram) Miretti (Mckenni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Non e' venuto manco Gasperini,mica sono scemi,hanno capito che abbiamo una societa' di amebe

L’unica protesta concreta è non andare allo stadio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrhyde ha scritto:

E in più con un rigore eclatante tolto con risata sfacciata ...questo padrone vale come 2 di spade..bricola denari , in tutti gli ambiti 

Sulle questioni arbitrali inutile parlarne ormai. Siamo derisi dal sistema arbitrale e mai nessuno che ha il coraggio di affrontarli. Ma da anni...l'unico che ci ha provato è stato cacciato il giorno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sicuramente la squadra quest'anno è più scarsa senza Kolo, Costa solo per fare due nomi...speriamo di riprenderci presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MolSan said:

La juve l'ha fatta vincere conte( allenatore che oggi non vorrei vedere manco in cartolina ( motivi di gioco, non altro), tanto per precisare che non lo dico perché ho il santino in casa, il primo scudetto lo hai vinto solo grazie a lui e marotta manco lo avrebbe voluto , questo non per dire che poi marotta o Agnelli non abbiano meriti, anzi, ma il ciclo juve inizia grazie a conte, con altri allenatori non vinceva, pure con Agnelli e marotta.

Conte, a detta di tutti, e’ stata un intuizione di Agnelli. La stessa che ha poi fatto Marotta per far vincere l’Inter.  Detto questo però quello che ha fatto Agnelli a livello societario e’ merito suo, da u23 a squadra femminile, continassa ecc Visionario come pochi visti negli ultimi 30 anni in Italia. E per questo ha pagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jovinista ha scritto:

Non abbiamo più nulla da perdere ora.

cambiare modulo 

4-3-3 o 4-2-3-1

sempre in campo Vlahovic Yildiz Zegrova e cambio Conceicao.

Centrocampo Cambiaso Locatelli (Thuram) Miretti (Mckenni).

non hai nominato l'unico centrocampista con piedi buoni che dovremmo far crescere: Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno una bella contestazione con tutti i gruppi presenti...a fare vergognare sti maledetti milionari...che indossano la nostra gloriosa maglia 

Vivono troppo sereni... ridono, scherzano, se ne fottono.

Che il Signore vi stra maledica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ricordo benissimo altrochè...e non vedevo l'ora smasmasse...però lo posso dire che siamo peggiorati o no? E questo dopo la caterva di soldi spesi non me lo aspettavo proprio.

Avessimo noi un Modric anche a 40 anni surclassa tutto il nostro centrocampo. E' una società allo sbando. Ma non tutti mi pare se ne stiano rendendo conto

Per quanto mi riguarda non vedo nessun peggioramento, anzi, di sicuro non vedo chissà che miglioramento , questo è vero, con la differenza che ora tutti criticano quando c'è da criticare, prima c'era chi difendeva ogni cosa e ogni prestazione, anche a livelli media, mica solo il tifoso qualunque, perciò è durato 3 anni. Mi fermo qui su questo argomento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DelPiero4ever ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate? Spalletti come Ranieri?

È la logica conseguenza di errori su errori. A fne anno si prenda un allenatore e lo si tenga per 3 anni. Si crei un progetto tecnico e lo si persegua a tutti i costi. Ci vuole tempo. 

Ma basta con ste prese in giro dei cambi allenatore. Qua bisogna cambiare i giocatori e prenderne pochi ma buoni ogni anno come faceva Moggi. Questo è. Anno dopo anno, con la continuità di un progetto sportivo chiaro e definito, si torna ai nostri livelli.

Altrimenti è solo approssimazione e presa in giro verso i tifosi con i cambi allenatore inutili come la peggior Inter morattiana

Ma se non hai una dirigenza competente,cosa vuoi costruire?

Non l'hai visto il mercato di monsieur Comolli'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Inguardabili. Tranne Vlahovic nessuno aveva voglia di vincere la partita, una cosa vomitevole 

vero e onestamente in Vlahovic secondo me c è anche tanta posa a giustificare il mega ingaggio di cui si parla sempre. Anche meno lotta per lui e qualche gol in più che quest'anno mi sa che sono anche più pochi del solito. Davanti al portiere devi fare gol. Il difensore dei viola lo ha mollato per non farsi cacciare e ha fatto la scelta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non hai nominato l'unico centrocampista con piedi buoni che dovremmo far crescere: Adzic

Può essere ma ancora fa troppi errori di superficialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo farvi/mi i complimenti signori, tifare questa juve oggi è un gesto d’amore gratuito infinito.

tutto stiamo sopportanfo, di tutto, da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con l'Atalanta ha creato il panico. Poi ovvio che se ne salta due e poi mette in mezzo non è che se i compagni non si smarcano non è che lui può smarcarsi per loro. 

Ma vi innamorate di una partita

Alla Juve una volta se azzeccavi una partita su 10 ti mandavano a pulire i wc

Ormai siamo ridimensionati anche noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti