Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il profeta dell'anticalcio ci prova con un * infinito a portarla a casa...

Io sono due anni, ma probabilmente saranno almeno 5,  che devo vedere questo ritmo nelle nostre partite.

Anch'io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roma prima da sola...

ci manca solo che i cesaroni vincono lo scudo e siamo apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Magari va come a Napoli, il primo tempo hanno dominato, nel secondo si sono un po' aperti e si sono fatti infilare in contropiede, per il Milan è andata di lusso andare a riposo sullo zero a zero 

ti stimo fratello!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Bravo saelemakers, avercelo un esterno così 

Veniva denigrato qua dentro, giocatore non certo fenomeno ma funzionale,lo fu col milan di pioli per lo scudetto e lo è stato ler italiano e sembra esserlo anche adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Veniva denigrato qua dentro, giocatore non certo fenomeno ma funzionale,lo fu col milan di pioli per lo scudetto e lo è stato ler italiano e sembra esserlo anche adesso

A Bologna ha giocato con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Bravo saelemakers, avercelo un esterno così 

Eppure quando pareva dovesse seguire Thiagone da noi il 99% del forum lo bollava come pippa assurda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

roma prima da sola...

ci manca solo che i cesaroni vincono lo scudo e siamo apposto

Tra le quattro papabili è la meno peggio, per quanto mi riguarda. Conte e Allegri anche no grazie; l'altra squadra, che non voglio nominare, non parliamone proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Un conto è non vincere, un altro è non partecipare. Quando la tua stagione finisce a metà ottobre, vuol dire che non partecipi!

Esatto. Di rose della Juve non competitive potremmo trovarne tante, ma essere così fuori dal poter ambire anche solo alle prime posizioni è veramente deprimente come raramente accaduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Grande squadra il Milan. Lo dico da mesi ormai 

rispetto all anno scorso hanno modric, 40 anni e le gioca tutte, e rabiot, oltre ad allegri... anche se non meritano il vantaggio ad essere onesti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Era un tiro innocuo che non poteva andare da nessuna parte , Sommer ha pensato bene di apparecchiare il gol a Pulisic 

Assolutamente vero

Gran * di Sommer

Pero a volte spero che anche i nostri ogni tanto un tiro in porta lo facessero, perché come vedi puo fare la cappella anche il portiere. Invece noi facciamo i triangoli in area di rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Tra le quattro papabili è la meno peggio, per quanto mi riguarda. Conte e Allegri anche no grazie; l'altra squadra, che non voglio nominare, non parliamone proprio. 

si dillo a me che abito a roma con un fratello romanista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pulisic senza rivali in serie A , numeri di gol e assist pazzeschi , nessuno ha mai inciso così nella storia del campionato italiano a livello di cifre nel suo ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti