Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questi cosi non hanno ancora capito cosa sono e che fine fanno (arrivano dietro al Bologna). 

"Due volte più forte" continuano ancora!!!

Impazzire!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Si sentono fortissimi ma non vincono uno scontro diretto da due anni. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Dal punto di vista del regolamento, il rigore c'era. Il punto è che senza la pantomima dell'interista non se ne sarebbe accorto nessuno. Ormai conviene sempre restare a terra quando c'è un dubbio, con i compagni che magari protestano, perché così quelli del VAR controllano.

beh oddio pantomima, se pigliavo io un pestone del genere il piede me lo spedivano per posta. Il fatto è che in tanti altri episodi simili, anche se il giocatore rimaneva a terra e il pestone era altrettanto eclatante, il var se ne è rimasto zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

E dopo aver controllato che fanno?

Guardano le maglie di che colore sono e richiamano l'arbitro solo se non sono bianconere di Torino.

Può essere. Non seguo assiduamente la Juventus. Disparità di trattamento per il medesimo tipo di fallo le ho viste spesso. La variabile di solito è l'arbitro, sia quello in campo sia quello al VAR. C'è chi si fa condizionare e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Quando perde l'inter é sempre un piacere per gli occhi. 

..e non solo per gli occhi.

..ma il bello è quando perdono come stasera, quando accarezzano l'idea di pareggiare con un rigorino e invece... zac, 0 PUNTI 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una squadra che vince il campionato solitamente ha di media 4 sconfitte stagionali

Siamo ancora in corsa 🥳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Allegri ha vinto solo 6 scudetti giocando così

Quello vinto con il Milan ed i primi 3 /4 da noi non direi proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ma io capisco il tuo ragionamento, che è dettato dal buon senso. Il problema è che non ha importanza che il pallone sia già partito. Tanto per farti un esempio: ricordo un rigore assegnato contro il Napoli, in una partita con la Juve, perché Morata aveva provocato verbalmente un difensore del Napoli (non ricordo chi fosse, ma comunque questa fu la versione del difensore), che reagì facendo testa e testa con Morata, che accentuò il gesto, come fanno un po' tutti i giocatori. La palla era fuori area eppure il difensore fu espulso e fu battuto un rigore, come da regolamento. Stupido il difensore. Quella era la regola. E non credo sia cambiata.

Facendo testa a testa un corno! Vatti a rivedere l'episodio. Fu un gesto violento e intenzionale di Britos con espulsione e rigore sacrosanti. Che veniate a fare i professorini nel nostro forum mi va anche bene ma che raccontiate cazzzate anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questi cosi non hanno ancora capito cosa sono e che fine fanno (arrivano dietro al Bologna). 

"Due volte più forte" continuano ancora!!!

Impazzire!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Vabbè,Raffaele Caruso,un vero e proprio caso umano.

Uno che cianciava di Inter che giocava un altro sport in Europa per aver spezzato le reni a Kairat e Union Saint-Gilloise .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve Addicted ha scritto:

beh oddio pantomima, se pigliavo io un pestone del genere il piede me lo spedivano per posta. Il fatto è che in tanti altri episodi simili, anche se il giocatore rimaneva a terra e il pestone era altrettanto eclatante, il var se ne è rimasto zitto.

Scrivevo "pantomima" non perché si trattasse di un pestone indolore, ma perché era passata una vita dal momento del fallo e il giocatore si sbatteva a terra come se gli avessero sparato nel piede, salvo rimettersi miracolosamente e rapidamente in piedi quando l'arbitro ha interrotto il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritti che meritavano di più ma la palla è rotonda come si dice in questi casi (a Roma non meritavano di vincere, ad esempio).

Non un buon viatico per i prossimi impegni in champions, dove è vero che sono qualificati ma rischiano di perdere diversi punti e un po' di pepe al * di Chivu potrebbe improvvisamente materializzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan con Rabiot in campo ha perso punti solo contro di noi. L'Inter ne ha già perse 4 in 12 partite, numeri che non sembrano da scudetto (hanno beccato praticamente tutte le grandi, ma di solito, chi vince, 4 partite le perde in una stagione intera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche pensiero

- a portieri invertiti finiva 3-0 per l’inter

- qualcuno faccia rivedere Rocchi che, quando parla di Conceicao, garantisce “ogni step on foot non deve essere rigore, dipende dalla dinamica”. Ora come fanno a dare un rigore simile lo sanno solo in Marotta League perché evidentemente dipende solo dalla maglia che indossi

- direi che le 4 qualificate alla Champions ci sono già in novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Può essere. Non seguo assiduamente la Juventus. Disparità di trattamento per il medesimo tipo di fallo le ho viste spesso. La variabile di solito è l'arbitro, sia quello in campo sia quello al VAR. C'è chi si fa condizionare e chi no.

Per lo step on foot ho sempre visto fischiare rigore, tutti gli arbitri, per tutte la squadre. E se non se ne accorgeva l'arbitro, interveniva il var. Tranne in Lazio Juventus su Conceicao.

Quindi non vale il discorso disparità di trattamento. Il trattamento è uguale per tutti tranne per una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Allegri ha vinto solo 6 scudetti giocando così

Qui era meglio uno che non ha vinto una cippa ma ha fatto bene con il Bologna un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto il rigore dato all Inter e penso a quello negato alla Juve con la Lazio. Lo ribadisco più forte. È un campionato MARCIO E FALSATO e li devono radiare tutti! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ricordatevi che è un derby, una partita a se stante

Io il Milan lo vedo scarso scarso e sono appunto curioso di vedere se riescono a mantenere questa media punti 

Più scarso de noi? Non penso.

Ci arrivano davanti questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Essere coerente è una delle mie qualità.  

..se mi permetti ti do un consiglio, prima di scrivere certe affermazioni, accertati che la persona in questione rientrasse davvero tra coloro che non sopportavano Allegri e il suo staff.

Personalmente, come altri, non posso dire di essere stato entusiasta dei risultati ottenuti, ma non per questo attribuivo a lui ogni responsabilità o, peggio ancora, mi abbassavo a insulti gratuiti o appellativi denigratori come "bollito" e simili.

Mamma che permaloso 

Fatti una birretta va'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Biasin ha finito i giga mi sa, non ha ancora twittato

Sta chiedendo a chatgpt cosa caxxo scrivere :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti