Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

47 minuti fa, Totik ha scritto:

Nessuno mi ha risposto a questa domanda. La riformulo perché verso la fine di Napoli Atalanta, nel recupero, il portiere napoletano ha tenuto la palla in mano almeno 12 secondi dopo averla presa da un tiro dei bergamaschi.

L'ho notato anch'io. Non ho contato i secondi, ma ho visto che a un certo punto l'arbitro ha mosso una mano e pensavo lo avesse fatto per contare. Invece niente. Non saprei dire come mai. Non penso abbiano abolito la regola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

L'ho notato anch'io. Non ho contato i secondi, ma ho visto che a un certo punto l'arbitro ha mosso una mano e pensavo lo avesse fatto per contare. Invece niente. Non saprei dire come mai. Non penso abbiano abolito la regola.

Mio figlio gioca negli allievi di un campionato provinciale...e gli arbitri contano ad alta voce i secondi 

Direi che la applicano di piu sui campetti di provincia che in serie A 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Inizio a pensare che quando Sarri disse che quella Juve era inallenabile aveva molta ragione e le cose non siano cambiate

Fa abbastanza strano notare come da noi Allegri sembrava un brocco e al Milan che era una polveriera fino a pochi mesi fa in così poco tempo ha rimesso molte cose a posto

Molti pensarono allora che per inallenabile intendesse che i giocatori erano scarsi.

Sono sei anni che stiamo in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedete che il karma esiste e quando dico che queste fecce la pagheranno carissima perché il karma non perdona le loro porcate,...

2 pali. Un rigore sbagliato. Gol preso nell'unico tiro. Quando dico che il DIO del calcio esiste e la fa pagare a questi prima o poi e gli presenta il conto. .

Si mettano l'anima in pace i rattazzi del 5 a 0. Il karma esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Quelli che dicevano Allegri finito e incapace,che figura gigantesca di m edda che hanno fatto

Pure quelli che stanno nel Forum solo a parlare di lui non scherzano, eh...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Molti pensarono allora che per inallenabile intendesse che i giocatori erano scarsi.

Sono sei anni che stiamo in questa situazione.

Per inallenabile non intendeva che i giocatori erano scarsi 

Mi pare evidente che si riferisse a fatto che erano dei campioni e dei senatori che difficilmente ascoltavano i dettami tecnici e tattici, perche era gente che aveva giocato in un modo e ed era gente pluridecorata

È ovvio che non erano scarsi: cr7, dybala, Higuain, chiellini, bonucci, buffon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Inizio a pensare che quando Sarri disse che quella Juve era inallenabile aveva molta ragione e le cose non siano cambiate

Fa abbastanza strano notare come da noi Allegri sembrava un brocco e al Milan che era una polveriera fino a pochi mesi fa in così poco tempo ha rimesso molte cose a posto

Che Allegri non sia l'ultimo arrivato credo sia evidente. A livello di rosa Maignan, Saelemakers, Modric (anche a 40 anni), Pulisic, Leao, Rabiot, sono tanta roba per la Serie A, soprattutto senza coppe.

Ieri sera, cmq, sono stati soprattutto fortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Per inallenabile non intendeva che i giocatori erano scarsi 

Mi pare evidente che si riferisse a fatto che erano dei campioni e dei senatori che difficilmente ascoltavano i dettami tecnici e tattici, perche era gente che aveva giocato in un modo e ed era gente pluridecorata

È ovvio che non erano scarsi: cr7, dybala, Higuain, chiellini, bonucci, buffon...

Che poi è quello che ho detto.

Detto questo anche oggi non sono tanto scarsi, sono strafottenti, esempio kostic, adesso che deve rinnovare corre e segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Marotta è ancora convinto di Chivu?

Chivu è messo li a caso

l'importante per beppe è avere in campo sempre il dodicesimo uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Che poi è quello che ho detto.

Detto questo anche oggi non sono tanto scarsi, sono strafottenti, esempio kostic, adesso che deve rinnovare corre e segna.

Non sono scarsi, sono giocatori ottimi se l'obiettivo sono 70 punti ed arrivare 4°, infatti non è un caso se gli ultimi anni il livello è sempre stato quello.

Fare 70 punti è uno sport, farne 85 è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le p.ippe al milan per la vittoria di ieri anche no eh.. 
godo per i nerazzurri però è stata na rapina a mano armata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vivafootball ha scritto:

ci son delle regole ma poi vengono applicate con una certa elasticità

qualche secondo in più è evidentmente tollerabile

esattamente come alcuni portieri se ci fai caso,  talvolta escono palla in mano al di fuori dall'area a rinviare lungo senza che nessuno fra arbitri guarda linee  e var battano mai ciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, luca1973 ha scritto:

Io preferisco sempre i 3 punti,   giocare bene e fare 0 punti fa un pò ridere

Il giudizio non può essere sulla partita singola evidentemente. Bisogna ragionare sul lungo periodo e se hai una squadra forte come, ahimè hanno i prescritti, giocare bene paga sempre salvo non incontri chi è davvero più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

L'inno del Bovino FC é una canzone che i bambini dell'asilo si rifiuterebbero di cantare  .ghgh

È l'inno più irritante che abbia mai ascoltato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti