Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bodø/Glimt vince e si gode la testa momentanea della classifica in attesa del match in Champions con la Juventus"

Post in rilievo

In attesa della sfida casalinga di martedì contro la Juventus di Spalletti alle 21 il Bodo/Glimt ieri ha vinto 2-1 in campionato contro il KFUM Oslo. Fredrik Sjovold ha portato in vantaggio i rivali di Champions League dei bianconeri, di Mathias Jorgensen il timbro finale che vale il successo e il momentaneo primo posto in classifica con un +2 in attesa delle partite di oggi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il temibile e terribile Bodø/Glimt... pazzesca la fine che abbiamo fatto! Non so se piangere o se ridere 🤷‍♂️

Di questi tempi, notizie del genere, mettono paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il fattore meteo non incida troppo per l’imminente sfida. Questa squadra in campo europeo basa molte delle sue fortune sul campo sintetico e sulle temperature della zona. In ogni caso, siamo ridotti a dover temere una trasferta che fino a qualche anno fa sarebbe stata vista come una specie di vacanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dobbiamo fa? Bravi 😅 comunque si sa che troveremo difficoltà. Se pensate che la Juve andrà lì e si farà una passeggiata cambiate canale. Ci sarà da soffrire. 

6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che il fattore meteo non incida troppo per l’imminente sfida. Questa squadra in campo europeo basa molte delle sue fortune sul campo sintetico e sulle temperature della zona. In ogni caso, siamo ridotti a dover temere una trasferta che fino a qualche anno fa sarebbe stata vista come una specie di vacanza. 

Usano la tattica dei russi contro Napoleone 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se sono primi nel campionato degli allevatori di renne è veramente complicato, mandiamo le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Sarà una partita molto complicata.

Anche perchè al momento di facili negli ultimi anni non ne ricordo.

11 minuti fa, re david ha scritto:

Che dobbiamo fa? Bravi 😅 comunque si sa che troveremo difficoltà. Se pensate che la Juve andrà lì e si farà una passeggiata cambiate canale. Ci sarà da soffrire. 

Usano la tattica dei russi contro Napoleone 🤣

Oddio, bruciano i raccolti e le città😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Allora se sono primi nel campionato degli allevatori di renne è veramente complicato, mandiamo le riserve.

Veramente è il campionato della nazionale che ci ha quasi mandato fuori dal mondiale rifilandoci 7 gol in due partite.

Tra l'altro la Roma ci ha preso 6 gol su quel campo e pure la Lazio ci ha perso mentre il Tottenham ci è andato molto vicino.

Farà freddo e nevicherà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Veramente è il campionato della nazionale che ci ha quasi mandato fuori dal mondiale rifilandoci 7 gol in due partite.

Tra l'altro la Roma ci ha preso 6 gol su quel campo e pure la Lazio ci ha perso mentre il Tottenham ci è andato molto vicino.

Farà freddo e nevicherà 

Infatti giocano tutti in Norvegia quelli che abbiamo affrontato giusto? La Roma più di 5 gol li ha presi in tutta Europa, e infine che nevichi in Norvegia a novembre è una novità?. Lo sai a volte il rumore delle unghie sui vetri è insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma sarà una settimana complessa. Anche perché questa Juve fa fatica a battere chiunque 

È sempre una settimana complessa per la Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti giocano tutti in Norvegia quelli che abbiamo affrontato giusto? La Roma più di 5 gol li ha presi in tutta Europa, e infine che nevichi in Norvegia a novembre è una novità?. Lo sai a volte il rumore delle unghie sui vetri è insopportabile.

Bisogna renderci conto che non andiamo più in trasferta a giocare con Cuadrado Dybala Higuain Mandzukic.

Il livello si è abbassato di molto e la neve già altre volte ci ha creato grossi problemi (di you remember Istanbul?)

Inutile fare gli sboroni quando stai con le pezze al kulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Bisogna renderci conto che non andiamo più in trasferta a giocare con Cuadrado Dybala Higuain Mandzukic.

Il livello si è abbassato di molto e la neve già altre volte ci ha creato grossi problemi (di you remember Istanbul?)

Inutile fare gli sboroni quando stai con le pezze al kulo

Allora siamo in piena sintonia nel momento che affermi che stiamo con le pezze al *, ti applaudo incondizionatamente e rilancio : ma noi esattamente contro chi allora dovremmo fare i punti con le squadre del nostro girone per accedere al turno successivo??? Io non sottovaluto l'avversario è che non sopravvaluto noi. Loro sono forti perchè noi siamo deboli. Hai presente il mantra "solo contro di noi fanno tutti belle partite" ma dipendesse da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Allora siamo in piena sintonia nel momento che affermi che stiamo con le pezze al *, ti applaudo incondizionatamente e rilancio : ma noi esattamente contro chi allora dovremmo fare i punti con le squadre del nostro girone per accedere al turno successivo??? Io non sottovaluto l'avversario è che non sopravvaluto noi. Loro sono forti perchè noi siamo deboli. Hai presente il mantra "solo contro di noi fanno tutti belle partite" ma dipendesse da noi?

Io penso che per passare il girone dobbiamo fare una mezza impresa a sto punto 

Giusto col Pafos so tre punti scontati.

Tutte le altre sono da conquistare, compreso a Bodo e col Benfica in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasferta complicata per via del sintetico e del meteo (ma era prevedibile che a novembre le condizioni meteo sarebbero state queste).

Servirebbe una squadra con gli attributi per uscire con i 3 punti perché se andiamo a giochicchiare questi ci sbranano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Te lo dico con la morte nel cuore, pensa che ero ad Atene da ragazzino ma a questo punto io penserei solo al campionato, tanto per noi è stata maledetta da grandi pensa da nani questa coppa. Per arrivare quarti e uscire subito metterei la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Te lo dico con la morte nel cuore, pensa che ero ad Atene da ragazzino ma a questo punto io penserei solo al campionato, tanto per noi è stata maledetta da grandi pensa da nani questa coppa. Per arrivare quarti e uscire subito metterei la firma.

Ma arrivare quarti per farsi cacciare ai gironi, che senso ha?

Tanto vale andare in EL e giocare per vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Tanto vale andare in EL e giocare per vincerla.

E' quello che farei io, l'Atletico Madrid ha costruito la sua fortuna vincendo la sorella piccola della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale godo, se il viking vince le prossime due contro squadre senza più obiettivi vincono il campionato, tutto per scrivere godo prima di incontrare la Juve, nemmeno la classifica guardano, eppure esiste diretta.it

i soliti meddoni rosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Personalmente questa Juve qui, non mi lascia tranquillo nemmeno contro di loro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti