Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Valnic ha scritto:

Si possono muovere critiche anche a Yildiz o è peccato di lesa maestà? dal numero 10 ci si aspetterebbe ben altro

è l'unico ad avere i numeri. Non sta rendendo solo perchè ormai anche lui si sta sfiduciando, ma a differenza degli altri lui non ha evidenti carenze tecniche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Adesso, non contenti, qualcuno inizia anche a criticare Spalletti.

esatto, la campagna di denigrazione è già iniziata.

Proprio stamattina leggevo di la, che è un vecchio di 67 anni che non ha ancora smaltito il trauma avuto con la figiccese.

Rendiamoci conto no?!... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, michele.i said:

Magari sulla neve siamo fortissimi

E i nostri giocatori han solo sbagliato sport

Non so, secondo me di Gregorio sulla neve si mette a fare i pupazzi e si scorda totalmente della partita 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

è l'unico ad avere i numeri. Non sta rendendo solo perchè ormai anche lui si sta sfiduciando, ma a differenza degli altri lui non ha evidenti carenze tecniche

non pensi che il NON emergere in mezzo al nulla cosmico sia una carenza tecnica?

pensa che ti vado a dire io, per me è la peggiore carenza che un calciatore puo avere sopratutto se si crede un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando dove diavolo sia la società dopo l'episodio del rigore.

Bisognava tuonare a favore di telecamere, con parole infuocate.

E invece silenzio di tomba. Il solito assordante ed inutile silenzio. Sprofondati nell'anonimato più totale. 

Non ci crede nessuno, è una società di pagliacci inadeguati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so, secondo me di Gregorio sulla neve si mette a fare i pupazzi e si scorda totalmente della partita 

Il problema è un pó quello.. a primavera raccoglie le violette ad autunno le foglie morte.. 

Rimane comunque un problema difensivo totale,  Di Gregorio poco reattivo ma anche Kelly che non va a chiudere lo specchio della porta e Koop a stringere al centro.

Abbiamo giocatori scarsi in difesa.

L’unico a salvarsi é Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

E invece silenzio di tomba. Il solito assordante ed inutile silenzio. Sprofondati nell'anonimato più totale. 

Ormai siamo la Fiat in smobilitazione e noi tifosi (i pochi rimasti) non siamo altro che gli operai cassaintegrati che sbraitano fuori dai cancelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

siamo una società morta

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ormai siamo la Fiat in smobilitazione e noi tifosi (i pochi rimasti) non siamo altro che gli operai cassaintegrati che sbraitano fuori dai cancelli.

Garrison è il celerino che ci manganella? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Con o senza rametti per le braccia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Con o senza rametti per le braccia?

il pupazzo quelle braccia di rametti le userebbe comunque meglio dell'uomo digre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Proprio stamattina leggevo di la, che è un vecchio di 67 anni che non ha ancora smaltito il trauma avuto con la figiccese.

Invece, secondo me, è il primo tassello "giusto" per la ricostruzione.

Però bisogna dargli tempo che si allenamenti veri, con l'organico a completo, forse non arriva a 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo in pausa dazn. non ho più voglia di perdere tempo e prendermi incassature dietro a questi indegni. 

spero a questo punto si arrivi fuori dalle coppe, si faccia un reset totale e completo delle mezze cartucce che abbiamo, e si riparta dall'unico che può fare spuntare le gonadi ai sopravvissuti al suddetto reset: Antonio Conte. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ho messo in pausa dazn. non ho più voglia di perdere tempo e prendermi incassature dietro a questi indegni. 

spero a questo punto si arrivi fuori dalle coppe, si faccia un reset totale e completo delle mezze cartucce che abbiamo, e si riparta dall'unico che può fare spuntare le gonadi ai sopravvissuti al suddetto reset: Antonio Conte. 

il reset andrebbe fatto a partire dalla società

Elkan è peggio della peste

ma da dove lo ha tirato fuori quest'altro francese?

un disastro dopo l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Invece, secondo me, è il primo tassello "giusto" per la ricostruzione.

Però bisogna dargli tempo che si allenamenti veri, con l'organico a completo, forse non arriva a 5

quoto anche le virgole. Quanto di meglio c'era libero sul mercato e, sicuramente, non l'ultimo arrivato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che invoca Antonio Conte.

Ma voi veramente pensate che Antonio Conte venga a lavorare in una società dove comanda Comolli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pareva che adesso non venisse preso di mira Spalletti.
Adesso è lui il nostro capro espiatorio, il bersaglio, l'origine di tutti i mali.
Con un altro allenatore avremmo 10 punti in più, è un inadeguato, basta sostuirlo col primo che passa per giocare meglio.... quante volte lo abbiamo sentito? e con quanti allenatori diversi?

La verità è che siamo all'ennesima sessione di calciomercato totalmente sbagliata. Tutte le operazioni, tutte, nessuna esclusa, hanno peggiorato la rosa.
Abbiamo ruoli carentissimi, e ruoli con una inutile abbondanza dove in 3 non ne fanno uno buono.
Giochiamo ancora con mckennie titolare, locatelli titolare, kostic titolare.
Stiamo ancora sperando che vlahovic "si prenda la squadra" e siamo in balia di un giocatore umoralissimo che quando ha un po' il pepe al c*lo si sbraccia un po' e mostra impegno.. ma che fa un goal su azione ogni 10 partite in pratica..
Nessuno, nessuno dei nuovi acquisti gioca. 
Sono 8 anni che parliamo dell'allenatore, quando il problema è molto molto più in alto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi veramente pensate che Antonio Conte venga a lavorare in una società dove comanda Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Alla proprietà non importa niente della Juventus e preferisce lisciare i suoi carnefici anziché combattere.

Non sentiremo mai nessuno alzare la voce e quando Tudor si era permesso di muovere critiche dopo Verona loro si sono guardati bene di non supportarlo.

Giusto per far capire che non è e non sarà mai intenzione di questa proprietà pretendere rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Buon motivo per cacciare alla svelta il dittatore di tolosa

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Buon motivo per cacciare alla svelta il dittatore di tolosa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come è giusto ed inevitabile che sia, trovo più grottesca la campagna di denigrazione nei confronti dei giocatori partita mesi fa ed atta a togliere responsabilità tecniche agli allenatori.

Serviva evidentemente la pochezza di Tudor o la credibilità di Spalletti per aprire gli occhi sul valore della rosa, peraltro ben più lunga e strutturata rispetto a quella di 12 mesi orsono che nell’immaginario collettivo avrebbe dovuto lottare per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il problema non è se Conte viene a Torino con Comolli. 
Il problema è che qualcuno ancora non ha capito quanto sia mediocre il francese. 

Siamo l’unica società al mondo, che sputa addosso a chi ha fatto la storia, come Agnelli o Allegri, ma che leccano il deretano di mediocri come Motta, Giuntoli o Comolli. 

A casa mia si dice “ a furia di sputare in alto, lo sputo ti torna indietro “. 

A buon intenditore poche parole 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

come è giusto ed inevitabile che sia, trovo più grottesca la campagna di denigrazione nei confronti dei giocatori partita mesi fa ed atta a togliere responsabilità tecniche agli allenatori.

Serviva evidentemente la pochezza di Tudor o la credibilità di Spalletti per aprire gli occhi sul valore della rosa, peraltro ben più lunga e strutturata rispetto a quella di 12 mesi orsono che nell’immaginario collettivo avrebbe dovuto lottare per tutto.

ma se non si parla d'altro che di allenatore.. sti giocatori son stati protetti fin troppo, io direi che è il momento che sta storia finisca.
 e sarri, e pirlo, e allegri bis, e motta, e tudor, ora spalletti, sempre loro i bersagli.
Nel frattempo i giocatori non fanno altro che togliersi di dosso responsabilità, ribellarsi all'allenatore, pubblicare post social senza senso, esultare polemicamente per dimostrare cosa non si sa, ma dai su.
Fosse per me venderei davvero tutti e terrei solo spalletti, fai te..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

con una vera società alle spalle sarebbe venuto già quest'anno
finchè abbiamo elkann e gente come comolli, non adeguata al ruolo che ricopre, conte o qualsiasi allenatore serio non verrà mai alla juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

accettare una gestione inefficiente come se fosse un limite strutturale... la crescita non è impossibile, è solo mancata finora per inefficienze gestionali su marketing e brand recognition (che la proprieta non è interessata a risolvere...)

ciao caro, molto interessante. cosa vuol dire questo punto? un saluto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.