Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Bob Kelso said:

no, d'altro canto non è quello che si è presentato con Bendtner dopo aver preso le sole da Van Persie e Berbatov un'estate intera 

lascia perdere che le sgattate le fa, non è il Dio che si vuol far passare (Diouf dopo essersi preso la sola da Konè, 25 milioni per uno che ha fatto 20 minuti a novembre)

È ovvio che Marotta le sue sole le ha prese, i bravi dirigenti sono quelli che fanno meno errori complessivamente.

Comunque hai citato gli esempi sbagliati... .ghgh

Si è presentato con bendtner in prestito secco perché non avevamo soldi, la cantonata sarebbe stata se l'avesse pagato 30 milioni come la cifra che sborsò lo united per van Persie...

Marotta o non Marotta resta il fatto che abbiamo un portiere totalmente inadatto, senza voler fare esagerazioni ci sono 5 portieri italiani sicuramente più bravi di lui: Donnarumma, vicario, carnesecchi, Meret e caprile.

Aggiungiamoci gli stranieri che giocano in Italia: svilar e maignan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Seriamente, nel secondo tempo ho visto sprazzi di grande squadra (molto a sprazzi, ma voglio essere ottimista stasera). Aggiungerei però anche che Yildiz in Italia tutti quegli spazi se li sogna. Gli hanno lasciato l'1 vs. 1 tutto il secondo tempo, ed è stato un suicidio, perchè li ha massacrati

Secondo me quegli spazi potrebbe averli anche in Italia se solo non giocassimo con pachidermi lenti e compassati a centrocampo come Koopmeiners (centrocampista) Thuram Locatelli e Mckennie. Questi giocatori nel 2025 non sono adatti in un centrocampo da grande squadra. Ci vuole dinamicità , tecnica , concentrazione , velocità sia di pensiero che di esecuzione, gioco di prima oppure stop orientati e passaggi rapidi e precisi. I nostri sono lenti e prevedibili , tutti...è normale che gli avversari hanno tutto il tempo di triplicarlo. Vedi con un centrocampo decente ,con gente come chalanoglu e il Lobotka dei due scudetti (esempi) come ci andrebbero a nozze Openda con i suoi movimenti sulla trequarti,David dentro l area di rigore e tutti gli esterni sia Yldiz a sinistra che quelli a destra. Se la palla circola come si deve gli avversari non riusciranno mai a raddoppiare o triplicare un giocatore. Non è un caso che Miretti con delle caratteristiche differenti si trova bene con Yldiz, sia come movimenti che negli scambi con i giusti tempi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Comprato a 11 milioni e ceduto dopo 2 anni a 8 milioni, ed è venuto a Torino per fare il panchinaro.

Bisognerebbe anche relativizzare con le cifre le operazioni di mercato.

Poi se volete pensare che l'Inter ci venga a comprare di Gregorio liberi di farlo... Per me è molto più probabile che Marotta stia pensando a maignan a parametro zero .ghgh

Ma chi vuoi che ce lo prenda Di Gre   era tanto per poi parlare. 

Comunque operazione Hernanes fu scandalosa poche storie. 

Maignan finisce 100%in Inghilterra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Fraté ancora convinto? 😄

Post evidentemente profetico.

ne farò ancora 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Donnarumma, vicario, carnesecchi, Meret e caprile.

Provedel 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Provedel 

È un Di Gregorio più alto col.vizio del gol...niente di ché....se Meret si libera a zero c'è da provarci su di lui ed affiancargli un preparatore dei portieri come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

È un Di Gregorio più alto col.vizio del gol...niente di ché....se Meret si libera a zero c'è da provarci su di lui ed affiancargli un preparatore dei portieri come si deve.

Ha rinnovato fino al 2027...l'unico a zero forte è Maignan, altrimenti spendere per un portiere sono soldi buttati.

L'unica ipotesi secondo me è che arrivi il portierino del Tolosa al posto di Perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Screenshot_2025-11-26-07-20-23-549_com.sofascore.results.thumb.jpg.70484fda2c13002c053ee7b78d4f9814.jpg

In questa classifica Di Gregorio è 20esimo con -0.35

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

È ovvio che Marotta le sue sole le ha prese, i bravi dirigenti sono quelli che fanno meno errori complessivamente.

Comunque hai citato gli esempi sbagliati... .ghgh

Si è presentato con bendtner in prestito secco perché non avevamo soldi, la cantonata sarebbe stata se l'avesse pagato 30 milioni come la cifra che sborsò lo united per van Persie...

Marotta o non Marotta resta il fatto che abbiamo un portiere totalmente inadatto, senza voler fare esagerazioni ci sono 5 portieri italiani sicuramente più bravi di lui: Donnarumma, vicario, carnesecchi, Meret e caprile.

Aggiungiamoci gli stranieri che giocano in Italia: svilar e maignan.

Con i portieri ci andrei piano, Caprile gioca a Cagliari dove pari tanto e spesso (Di Gregorio a Monza è stato per due anni di fila praticamente il miglior portiere del campionato) e Meret è perennemente in ballottaggio con un mediocre come Milinkovic... gli altri, oggi, sono indiscutibilmente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ufficialee ha scritto:

Seriamente, nel secondo tempo ho visto sprazzi di grande squadra (molto a sprazzi, ma voglio essere ottimista stasera). Aggiungerei però anche che Yildiz in Italia tutti quegli spazi se li sogna. Gli hanno lasciato l'1 vs. 1 tutto il secondo tempo, ed è stato un suicidio, perchè li ha massacrati

Grande squadra é eccessivo, peró nel secondo tempo abbiamo trovato giocate molto efficaci, su tutte il cambio campo incrociato a Chico per l'innesco del lato debole (al fine di smarmellare la linea difensiva con dribbling e sterzate), nonché, appunto, come seconda ipotesi la palla larga a Kenan sempre per la ricerca dell'1vs1.

Sono sicuro che il cambio gioco sia stata una richiesta di Spalletti, che almeno ha nelle corde delle soluzioni.

Poi é chiaro che devi avere anche del calciatori in grado da soli di costruire le soluzioni, ma arriviamo da anni tossici e piuttosto scadenti, quindi non andrei troppo a rivangare. Speriamo che la partita di ieri porti a sbloccare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq con Maignan da noi è Di Gregorio al Milan, saremmo sopra al Milan

Mah i nostri punti persi vengono soprattutto da altre zone del campo..segnamo troppo poco.poi magari con Maignan avevi un portiere più forte certamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Fiero di non essere mai sceso dai carri Openda e David .the 

Mah, mi sembra ancora un po presto recriminare chissà che cosa.

Sono il primo a sperare che sti due svoltino definitivamente ma ieri hanno fatto una partita da sufficienza mettendo dentro due tap in, yildiz ha confezionato entrambi i goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri sera si può dire che bisognerebbe trovare un 11 titolare?

E che Yildiz e Concencao servono come il pane?

Dopodiché valorozzarei David troverei alternative a centrocampo, con Miretti ad esempio ma soprattutto a Gennaio.

Sinceramente anche Cambiaso meriterebbe di riflettere su se stesso.

Con il rientro di Bremer potremo persino sembrare una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri dimostra ancora una volta che con la qualità in avanti (e ne abbiamo) si vincono le partite e si possono fare buone cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2025 Alle 10:23, marko77 ha scritto:

e una tua opnione

io ne ho un altra

un campione in questa situaizone drammatica, non dico tutte le gare, ma almeno in qualcuna dovrebbe emergere, dovrebbe riuscire a risolvere qualche gara, invece nulla, o meglio nulla di che.

sono anche io come tutti dell avviso che uno come lui è sempre meglio tenerlo che venderlo, e ci mancherbbe pure, quello che sto ponendo come interrogativo è vale la pena un bagno di sangue per tenerlo?

images (4).jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq con Maignan da noi è Di Gregorio al Milan, saremmo sopra al Milan

Bastava un VAR normale. Non è che serviva chissà cosa. 

Togli la simulazione vergognosa di Gimenez con la Fiorentina e aggiungi un +2 con il Verona. Ed eri già a -1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Come ha giocato Miretti?

ho visto solo la sintesi e mi è sembrato abbastanza determinante

non ha demeritato, si vede che nn ha il ritmo gara, ma, secondo me, è uno dei pochi che ha il lancio lungo ...cambio lato....cmq con quello che abbiamo in mezzo ci sta benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sinceramente non mi piace questa risposta piccata . Ti rispondo allora che dei lanci me ne frego se è lui che tiene in gioco il contropiede del rigore . Molle in difesa , 

E questo è un problema 

Era kelly che lo teneva in gioco, detto questo sta giocando in una posizione non sua e sta facendo bene.. posso capire le critiche ma no sempre su koop che da quando è arrivato Spalletti è uno di quelli che sta giocando molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Era kelly che lo teneva in gioco, detto questo sta giocando in una posizione non sua e sta facendo bene.. posso capire le critiche ma no sempre su koop che da quando è arrivato Spalletti è uno di quelli che sta giocando molto meglio

per me , ieri, koop , uno dei miglioriho rivisto anche grinta e lanci....ovvio che ci si aspetta di piu...ma secondo me la migliore prestazione da quando è da noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Rux ha scritto:

Mah, mi sembra ancora un po presto recriminare chissà che cosa.

Sono il primo a sperare che sti due svoltino definitivamente ma ieri hanno fatto una partita da sufficienza mettendo dentro due tap in, yildiz ha confezionato entrambi i goal

Ho capito però da una parte dovevano pur ripartire e ora si spera che si siano sbloccati definitivamente,soprattutto a livello mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Come ha giocato Miretti?

ho visto solo la sintesi e mi è sembrato abbastanza determinante

Miretti Primo tempo un po' maluccio e ha perso palle semplici a centrocampo e pericolose, secondo tempo meglio, direi nel complesso meglio di thuram che rallenta l'azione. Ci vogliono giocatori tecnici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Miretti Primo tempo un po' maluccio e ha perso palle semplici a centrocampo e pericolose, secondo tempo meglio, direi nel complesso meglio di thuram che rallenta l'azione. Ci vogliono giocatori tecnici.

Miretti ha sicuramente la qualità di liberarsi veloce della palla è farla muovere in maniera non banale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.