Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Champions ci saranno rotazioni, mea culpa di Spalletti a Firenze: cambi tardivi"

Post in rilievo

Non mi è piaciuta né la formazione iniziale né i primi cambi fatti.

Il ritardo nei cambi, poi, è stato una costante di queste prime partite di Spalletti.

Sarebbe anche ora di prendersi la responsabilità di introdurre cambiamenti più sostanziosi, visto che questa continuità con quanto fatto in precedenza non sta portando a nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ora entrano Barzagli, Pirlo e Higuain e svoltiamo .sisi 

Svolteremmo anche con Bonini, Ravanelli e Torricelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

c'è un topic dove lo stanno già fucilando e rimpiangono Brambilla. E ti ho detto tutto...

Spalletti deve avere non un mese, non due, non tre, ma una stagione intera per riprogrammare la squadra e capire gli innesti necessari.

Altrimenti gli anni di transizione si susseguiranno all'infinito. E cosí gli allenatori.

Proviamo a considerare quest'anno come una sorta di corso di recupero... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché regna la confusione.

spalletti deve avere il coraggio di scegliere un modulo ed una formazione titolare e schierarli sempre indipendentemente dai risultati.

deve avere il coraggio di far fuori alcuni giocatori e di giocare un po’ più offensivo, tanto i goal li prendiamo comunque.

Non vorrei essere nei suoi panni: contratto di 8 mesi (ovvero fiducia a tempo) e una massa di calciatori svogliati, scarsi e demotivati che, forti del loro contratto, se ne frega di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Forse e dico forse, non è una loro scelta ma una imposizione. Altrimenti non si spiega come 3 allenatori diversi per storia e filosofia di gioco schierino gli stessi cadaveri .

Ma non avrebbe senso. Compro David, Openda, Joao Mario e Zhegrova e poi ti impongo di non metterli in campo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Ma non avrebbe senso. Compro David, Openda, Joao Mario e Zhegrova e poi ti impongo di non metterli in campo?

Allora troviamo una spiegazione alla presenza per esempio di Koop in ogni partita e con ogni allenatore. E non può essere il suo rendimento a farlo giocare giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Svolteremmo anche con Bonini, Ravanelli e Torricelli.

Con quelli che ci ritroviamo adesso, farebbero un figurone anche Zoff, Cabrini e Tardelli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Con quelli che ci ritroviamo adesso, farebbero un figurone anche Zoff, Cabrini e Tardelli sefz 

La situazione è veramente problematica, sinceramente non ho idea di come e quando ne usciremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Rotazione? 

Sì. Molto potente. Da anni. Tipo volàno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

La situazione è veramente problematica, sinceramente non ho idea di come e quando ne usciremo.

Prima del 2027, luce in fondo al tunnel, non ne vedremo.

Insomma, di m***a ne dovremo mangiare ancora tanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perfetto, ma nel frattempo è chiedere troppo non andare a giocare sempre con questo modulo conservativo anche contro l'ultima in classifica?

se non lo fai, le prendi anche dall'ultima in classifica.

Spalletti non è uno nato ieri, di giocatori ne ha visti e di partire ne ha fatte, se questi mette in campo... gli altri sono peggio.

Idem il modulo... non hai centrocampo, non hai un portiere, la difesa è così debole che devo inventare Koop come centrale e l'attacco.... se per tutti gli allenatori che passano da qua il titolare è Vlao, pensa gli altri come sono messi.

Che modulo vuoi fare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Spalletti,  allenatore di provata e riprovata capacità,  sappia tirare fuori da questa squadra doti che io al momento francamente ignoro. Soprattutto nel reparto di centrocampo,  molto molto povero. Almeno modificherebbe un pochino la mia idea che l'allenatore è importante si, ma di santoni che trasformano asinelli in cavalli di razza non ne ho mai visti nella mia discretamente lunga carriera di spettatore di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriveremo da nessuna parte. Questa squadra e questa società sono malate dentro e non abbiamo ancora nessuna cura. Spalletti fara la fine degli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Tudor ha goduto di mesi di perdono, quando Spalletti pareggerà il conto fucileremo anche lui. 

Perdono di che scusa. Non avrebbe fatto peggio di Spalletti

L'unico errore di Tudor è lo stesso di spalletti

Non panchinare giocatori che non sono da Juve tipo Thuram e cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti non è che stavamo facendo faville, non ho capito perché abbia ritardato così tanto i cambi, in 5 minuti cosa si aspettava che facessero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non arriveremo da nessuna parte. Questa squadra e questa società sono malate dentro e non abbiamo ancora nessuna cura. Spalletti fara la fine degli altri.

Esatto

Tudor ha fatto due cose

Denunciato gli arbitri e sfanculato alcuni giocatori che remano contro oltre che essere scarsi

Ed è stato cacciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Non vorrei essere nei suoi panni: contratto di 8 mesi (ovvero fiducia a tempo) e una massa di calciatori svogliati, scarsi e demotivati che, forti del loro contratto, se ne frega di tutto.

Quella faccia. Quella che aveva arrivato al Training Center. Già mi aveva preoccupato. E' arrivato da coniglio bagnato, da sconfitto che accetta l'inevitabile, senza più fame di rivalsa e rabbia per ottenerla ad ogni costo. Finirà per osservare l'inevitabile, fine carriera inclusa. Padrone di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Esatto

Tudor ha fatto due cose

Denunciato gli arbitri e sfanculato alcuni giocatori che remano contro oltre che essere scarsi

Se uno è scarso (per il livello in cui gioca)ha poco da remare contro. È inadeguato e basta. Poi, noi vediamo la resa in campo. Che stia remando contro è pura supposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Per la gara con il Bodo, ci saranno delle rotazioni

In zona testicolare le rotazioni ci sono da cinque anni abbondanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti