Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Champions ci saranno rotazioni, mea culpa di Spalletti a Firenze: cambi tardivi"

Post in rilievo

46 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

La squadra di Motta è l'unica che ho visto con un ordine tattico ed una strategia di gioco... Costruzione dal basso, possesso, palla etc...poi alcuni non volevano correre e lo hanno boicottato nello spogliatoio facendolo cacciare...da allora la Juve è sempre sembrata un armata Brancaleone. 

Come con Sarri..

Quando parlavamo di mercato si scriveva che si dovevano tenere:

Di Gregorio 

Bremer 

Cabal

Gatti 

Cambiaso

Kalulu 

Thuram 

Yildiz 

Coenciao 

Vhlaovic (con qualche dubbio)

Gli altri tutti da buttare nell'umido.

Adesso i più gettonati a parte Coenciao li vogliamo spedire su marte con biglietto di sola andata.

Non è che questi remano contro?

Perché non possono diventare scarsi da una settimana all'altra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me Tudor al di là dell' affetto nei suoi confronti era più forte come allenatore. 

Mai avrei fatto una scelta del genere.  secondo me la stagione sarà un continuo patimento 

Io accetto tutto ma certe cose non si possono leggere, senza offesa, Tudor migliore allenatore di Spalletti in quale universo? Veramente vogliamo mettere a confronto un allenatore che ovunque è andato ha fatto bene, che ha vinto trofei in due piazze difficili come Roma e Napoli, che ha vinto tre scudetti e varie coppe nazionali con uno che ha collezionato solo esoneri e dimissioni nella sua carriera? Dai per favore. 

Io capisco le vedove di Conte e di Allegri che sono due allenatori vincenti ma pure le vedove di un allenatore mediocre come Tudor no, vi prego, con tutto il rispetto per voi e per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Perdono di che scusa. Non avrebbe fatto peggio di Spalletti

L'unico errore di Tudor è lo stesso di spalletti

Non panchinare giocatori che non sono da Juve tipo Thuram e cambiaso 

Perdonami se mi permetto, mi risulta che in passato un allenatore lo abbia fatto di panchinarli entrambi, questo allenatore è Thiago Motta ed è stato massacrato.

Adesso vi state tutti rendendo conto che Cambiaso, Thuram, Locatelli e in parte anche Yldiz(mi dispiace dirlo) sono più un problema per questa squadra che altro? Alla buon'ora.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Non panchinare giocatori che non sono da Juve tipo Thuram e cambiaso 

Ah intendi come fece Motta? Chissà quali erano commenti ai tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a tutta juve ha scritto:

Con spalletti siamo più compatti tra i reparti e questa è tanta roba con pochi allenamenti tutti insieme.

questo è vero però con Spalletti non stai valorizzando Yildiz, non tiri e sei poco pericoloso. il giocatore che cresce di rendimento è solo Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Tudor ha goduto di mesi di perdono, quando Spalletti pareggerà il conto fucileremo anche lui. 

Io continuo a sperare che Spalletti nei prossimi 6 mesi metterà le basi per cominciare a vincere e convincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Se anche un allenatore d'esperienza come Spalletti fa delle cappellate simili siamo veramente ai titoli di coda.

Che abbia esperienza non ci piove, allena da 30 anni... Premesso che anche io lo avrei preso dopo Tudor, in quasi 20 anni di serie A alla fine ha vinto 2 coppe italia con la Roma e 1 scudetto col Napoli. In Champions mai superato i quarti.

È un bravo allenatore ma non è che possiamo aspettarci miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Che abbia esperienza non ci piove, allena da 30 anni... Premesso che anche io lo avrei preso dopo Tudor, in quasi 20 anni di serie A alla fine ha vinto 2 coppe italia con la Roma e 1 scudetto col Napoli. In Champions mai superato i quarti.

È un bravo allenatore ma non è che possiamo aspettarci miracoli

Se non siamo stupidi ce lo teniamo almeno 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Cremonese e Udinese si è giocato con uno schieramento a due punte e le cose sono andate meglio. Perché si è poi cambiato modulo? Forse meglio Brambilla, che sembra aver capito in un solo giorno come far rendere questi brocchi, di Spalletti? È solo una domanda, non voglio certo decretare sentenze. Però per ora il mister mi ha un po' deluso. Spero si cambi presto rotta. Tanto.... perso per perso...... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Ma se il più delle partite quest'anno le abbiamo perse col tridente in campo!

E difesa a tre; il modulo migliore con i giocatori che abbiamo, sarebbe il 4-3-3, si provi almeno a schierarsi in questa maniera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...tanto, quando giocano, uno non prende mai la porta, l'altro non riesce a stoppare neppure il pallone, ci credo che ci sia una sorta di timore nel farli entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, David, COnceicao, Zegrova, siamo pieni di giocatori offensivi e ieri ha lasciato Vlahovic (che peraltro si è battuto bene) abbandonato a se stesso.... forse non gli hanno spiegato che è stato preso come terzo allenatore per fare qualcosa di diverso, altrimenti potevano restare Motta e Tudor e risparmiavamo soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Non è che questi remano contro?

Non penso, si sono da poco giocati Tudor, sono semplicemente mediomen che saranno sempre discontinui anche quando si impegnano alla morte, per limiti congeniti. 

Tranne qualcuno di livello come Yildiz e Bremer. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ma continuiamo a mettere Vlahovic titolare ( se quell' errore 1vs1 col portiere lo fa David viene giù il forum)

almeno a fine anno ci troviamo con uno scarpone che andrà via perchè chiede uno sproposito di stipendio e 

due giocatori che vorranno andarsene perchè utilizzati dall' 85° in poi.

Da uno come Spalletti mi sarei aspettato molta più intelligenza nella gestione dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per gli stessi errori tudor sarebbe stato fucilato in piazza. 

Il problema è che Spalletti ieri ha sbagliato e lo ha ammesso, mentre Tudur continuava imperterrito con i suoi errori, sclerando spesso in conferenza stampa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il problema è che Spalletti ieri ha sbagliato e lo ha ammesso, mentre Tudur continuava imperterrito con i suoi errori, sclerando spesso in conferenza stampa. 

Si ma cosa deve ammettere....allena da 20 anni, non sono mica tutti Totti che in 3 minuti ti ribaltano una partita...dai.

Mettere 2 punte all' 88° oltre che essere estremamente stupido e inutile è una mancanza di rispetto colossale per chi entra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Io accetto tutto ma certe cose non si possono leggere, senza offesa, Tudor migliore allenatore di Spalletti in quale universo? Veramente vogliamo mettere a confronto un allenatore che ovunque è andato ha fatto bene, che ha vinto trofei in due piazze difficili come Roma e Napoli, che ha vinto tre scudetti e varie coppe nazionali con uno che ha collezionato solo esoneri e dimissioni nella sua carriera? Dai per favore. 

Io capisco le vedove di Conte e di Allegri che sono due allenatori vincenti ma pure le vedove di un allenatore mediocre come Tudor no, vi prego, con tutto il rispetto per voi e per lui.

Forse ti e’ sfuggita l’intima essenza dell’esonero di Tudor !

non bisogna guardare il dito ma la luna .

spalletti ( ottimo allenatore ) non porterà nulla al rendimento rispetto a Tudor della squadra semplicemente perché La Rosa e’ inadeguata , disomogenea , disequilibrata e in alcuni elementi  scarsi tecnicamente per il livello richiesto . 
mal critica sta alla società .. se in un anno e mezzo hai Allegri , motta , Tudor e Spalletti e la qualità del gioco espresso e’ sempre la stessa c’è’ un evidente problema !vogliamo dare tempo a Spalletti ? Certo , ci mancherebbe, non si può cambiare allenatore in continuazione  ! Ma non trasformerà Locatelli in Xavi e mckennie in iniesta , non mi pare riesca a valorizzare Openda o David …. Ricordo altresì che Tudor e’ stato esonerato in una posizione di classifica esattamente in linea con le capacità della squadra a disposizione  .. se scegli e ti affidi a un tecnico devi pure dargli strumenti per poter costruire la sua idea di calcio .

lo si e’ fatto con Tudor ? No! 
lo si farà con Spalletti ? Beh se le premesse sono un contratto di 8 mesi ..

sveglia! Si deve chiedere scusa non a Tudor ma al buon senso ! 
l’allenatore c’entra zero in questa situazione : Tudor vale Spalletti se non si ha la società con un management competente . 
qui non ci dovrebbero essere  vedove né di allegri né di conte né di Tudor ma vedove della Juve ! Manca l anima . 
Spalletti già ha palesato   le prime incoerenze e incapacità come i predecessori ( il senso della doppia sostituzione all 88 esimo ne e’ la controprova !) 

quindi Spalletti non e’ Rinus Michels e non trasforma l’acqua in vino , basta a demonizzare Tudor che a conti fatti ha avuto un impatto sulle prime partite da subentrante migliore di Spalletti : l’effetto entusiasmo e’ durato meno di un battito d ali di una farfalla ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

ma che errori? la difesa a 3 era un errore con tudor e con spalletti no?

chiaro che tudor ha il suo carattere, è un po' umorale, non è un genio, ci sta, ognuno ha i suoi difetti, ma poi i giocatori sono sempre gli stessi e l'alibi tudor mi spiace non vale più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Icarius ha scritto:

E cosa cambierebbe ? Già iniziano le supercazzole in conferenza stampa di Spalletti ! 
ammettere pubblicamente per una volta ( aspettiamo i prossimi 3/4 risultati negativi poi vediamo il buon Spalletti se ammetterà ..) cambia la qualità di gioco , il rendimento e i risultati ? 
Il problema non risiede nell’allenatore in questa fase . Non era Tudor non e’ Spalletti il responsabile …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Quella faccia. Quella che aveva arrivato al Training Center. Già mi aveva preoccupato. E' arrivato da coniglio bagnato, da sconfitto che accetta l'inevitabile, senza più fame di rivalsa e rabbia per ottenerla ad ogni costo. Finirà per osservare l'inevitabile, fine carriera inclusa. Padrone di sbagliare

Spero non sia così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti