Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Sono già usciti i fenomeni che dicono che il problema è Spalletti/Tudor/Motta/Allegri ?

non è che il problema è altro a partire da quanto siano scarsi i giocatori?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Ci vuole il patentino di allenatore per capire che Openda non è una prima punta e non può giocare da solo là davanti? 

Sul serio?

Non vorrai scoprirti e rischiare di prendere gol ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie…. Tutte le stagioni si spera che si accomodi in panchina, e poi da novembre in poi le gioca tutte in tutti i ruoli del campo.

questo certifica la scarsezza tecnica e societaria della juve attuale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque anche Spalletti sembra essere completamente nel pallone; le formazioni presentate stasera e contro la Fiorentina non hanno senso

Pare davvero che chiunque metta piede alla Juve negli ultimi tempi si rimbecillisca, passatemi il termine

Spalletti non è un grande allenatore, non lo é mai stato. Lo avete sopravvalutato sul forum. Ha bisogno di calciatori forti e tecnici per fare il suo gioco altrimenti le sue squadre subiscono sempre gol e non segnano, sono sbilanciate.

La partita di stasera é un continuo cambio di fronte da una parte e dall'altra, eppure schieriamo una sola punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Non abbiamo mai fatto così ridere neanche con Motta,cmq dite ciò che volete ma Spalletti è solo una sagoma che si è prestato a questo! Ma è palese che, calciatori compresi,tutti remano contro dietro c'è altro.Dai non si è mai visto andare a giocare così una partita fondamentale,non l ho mai visto fare da nessuno ! Sono in mala fede

Allenatore a tempo .. 8 mesi di contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Mah, la preparazione c'entra relativamente secondo me. Siamo scarsi a tutti i livelli.

Per non parlare dell'atteggiamento indolente. Vedere Cambiaso che impiega un minuto per battere una banale rimessa laterale fa davvero venire voglia di andare in Norvegia a prenderlo a schiaffi.

Cambiaso ci mette un minuto ma gli altri non si sono mossi. Entra Yildiz, esce Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se rientriamo in campo con lo stesso 11 del primo tempo, mi sa che inizio a tifare contro Spalletti...

Magari mette rouhi,solo così può fare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare Spalletti stasera stessa.

Richiamare subito Tudor.

Prendere a gennaio due giocatori decenti scelti da lui.

Salvarsi dalla retrocessione.

A giugno mandare Comolli a pulire i cèssi dello stadio dopo avergli ficcato i suoi algoritmi nel cùlo e cacciare TUTTI i giocatori della rosa attuale.

Ripartire dai giovani della NG, integrandoli con qualche giocatore di esperienza ma soprattutto con le p@lle. 
Crescere gradualmente, fa niente se il primo anno si lotta per non andare in B, a patto di farlo sputando sangue e cercando di giocare a calcio.

Non voglio più vedere queste mezzeseghe neanche in cartolina, fossi dalle parti di Caselle  andrei personalmente a prenderli a uova marce in faccia.

B A S T A !!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Al momento il primo da mandare a fare incollo é lui. Brambilla in mezzo allenamento a fatta meglio di sto fenomeno, che sta facendo danni peggio di prima 

Ma cosa ci si può aspettare da Spalletti, uno che si è fatto tatuare lo scudo del Napoli perché il punto massimo della sua carriera, visto che non ha mai vinto niente (se si volesse tatuare Ancelotti tutti i trofei vinti, non gli basterebbe tutta la pelle), che ha fatto quell'ignobile figura agli Europei, che ha paragonato il blocco prescritto a quello juventino dell'82? Tra lui, la società di incompetenti e i bidoni che scendono in campo, il prossimo anno giocheremo solo per il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto facciamo abbastanza pena in tutti i nostri effettivi, dalla prima punta al magazziniere, direi formazione troppo sperimentale per una gara da dentro/fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

E se ne prendiamo un altro cosa cambia? Qui c'è da cambiare mezza squadra, ma più che altro le basi e la mentalità, purtroppo quella non si compra...

Cambia che magari il prossimo allenatore da fuori vede che certi giocatori non devono piu’ giocare nella Juventus e si cambia fino a quando non arriva, cosa che a quanto pare Spalletti non ha fatto visto che sta continuando a fare come Tudor.

Ormai la stagione e’ andata a puttane ma almeno non facessero piu’ giocare certe amebe, ormai provo solo schifo per questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maresca ha scritto:

Sono già usciti i fenomeni che dicono che il problema è Spalletti/Tudor/Motta/Allegri ?

non è che il problema è altro a partire da quanto siano scarsi i giocatori?

scarsi giocatori e soprattutto elkane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma anche se la ribalti che te ne fai.

Lo schifo di squadra rimane...e sai benissimo che non c'è alcun futuro con questi giocatori.

Se non perdi ora perdi alla prossima.

Non si scappa.

Verissimo quello che dici. Ma sono stanca di non vincere mai. Sono veramente provata. Vorrei vincere stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

C’era da aspettarcelo. Sono anni che arranchiamo, facciamo schifo, e arriviamo quarti all ultima giornata. Continua a non cambiare niente e continuano ad avere una rosa imbarazzante, doveva arrivare una stagione come questa.

Pensa, quest'anno manco quello, se va bene andiamo in Conference, la vincessimo almeno, ma manco quello figurati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Quando trovi un pesce lesso senza alcun merito nella vita come Elkann che ti sceglie, può darsi anche che diventi ad

Devo ancora capire come ci è arrivato questo a Tolosa per scegliere il dirigente più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

La fottuta paura che prende qualsiasi nuovo tesserato una volta messo piede a Torino è inconcepibile. Chissà che gli fanno, forse esperimenti su cavie umane.

"Tu mi hai chiamato a Torino perché ti servo a salvarti, percui mi strapagherai sia di cartellino che di contratto.

Se va bene, divento l'idolo delle folle, se va male sono * tuoi, mi devi tenere in campo e/o fino a fine contratto, tanto chi mi compra più?

Allenarmi? Non ci penso manco per il *. Una corsettina e due passaggi ogni tanto. Cosa mai potrai farmi, licenziarmi? 🤣

Cinque anni di vacanze pagate? Come sei generoso."

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Siamo passati dallo chef all'algoritmo...chissà il prossimo chi sarà...sono curioso.

Calcolando il direttamente proporzionale che ogni viene matematicamente applicato credo Wanna Marchi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa atroce é che si sta commentando l'1-0 ma poteva finire anche molto peggio. 

Raga, ma a torino nessuno c'ha voglia di accoglierli con una trentina di tonnellate di uova marce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.