Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus nel gelo, gara alle 21? Alle 18:45 è già stata sorteggiata la partita in Norvegia del City a gennaio"

Post in rilievo

Ragazzi stasera temperature a 2 gradi con nevischio. Siamo di Torino mica di Ryad. Temperature miti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo riusciti a far nevicare a Istanbul, figurati in Norvegia. Noi nelle partite decisive abbiamo sempre tutti i fattori contro. Va detto che potevamo arrivare a questa partita con una situazione migliore di classifica. 

E comunque che regolamento idiota. Se devi anticipare una partita per ragioni meteo e fattori ambientali la anticipi. Cosa c’entra se ce n’è già programmata una a gennaio??? Proprio vero che per complicare le cose non ci vuole niente. 

Entrando in argomento freddo e meteo, se devo dire come la penso davvero… mio zio Romano, tornò a casa a piedi dalla Russia in inverno in tempo di guerra. E non lo pagavano milioni. 

Che poi per motivi televisivi come se Bodo Juve se la vedesse qualcuno a parte noi masochisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a far nevicare a Istanbul, figurati in Norvegia. Noi nelle partite decisive abbiamo sempre tutti i fattori contro. Va detto che potevamo arrivare a questa partita con una situazione migliore di classifica. 

E comunque che regolamento idiota. Se devi anticipare una partita per ragioni meteo e fattori ambientali la anticipi. Cosa c’entra se ce n’è già programmata una a gennaio??? Proprio vero che per complicare le cose non ci vuole niente. 

Entrando in argomento freddo e meteo, se devo dire come la penso davvero… mio zio Romano, tornò a casa a piedi dalla Russia in inverno in tempo di guerra. E non lo pagavano milioni. 

Sono le tv (italiane) a volere che si gioca alle 21...

Situazione al momento a Bodo:

https://www.skylinewebcams.com/de/webcam/norge/nordland/bodo/bodo.html

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non cambia nulla, anzi fa pure un po' più caldo alle 21:00 🤭

Screenshot_2025-11-25-07-50-47-406_com.google.android.googlequicksearchbox-edit.jpg

Cmq -5 percepiti con 31kmh di vento ti si congela il viso praticamente, condizioni pesanti anche per chi è abituato al freddo. Guardare la partita sugli spalti per 2h è un gesto eroico praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare alle 21 al circolo polare artico in inverno inoltrato è da denuncia penale.

Questa Champions League è una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ragazzi stasera temperature a 2 gradi con nevischio. Siamo di Torino mica di Ryad. Temperature miti

Sì ma alla fine è la percepita che conta, il freddo di Torino è un'altra cosa. La Norvegia ha un botto di umidità con il freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre sono fanciulline delicate. Basta vedere come corrono e contrastano. Basta un pò di pressione e ci mettono in difficoltà. Dovrebbero sputare l'anima. Ma non lo hanno mai fatto. Locatelli non è adatto per questo sport. Insieme a Cambiaso, Koop, Mckennie. Giocare sempre con uno o due in meno non è possibile. Ci vogliono 16 giocatori a partita che corrono BENE tutti almeno una dozzina di km a partita. Che debbono ringhiare sugli avversari. Che attaccano per almeno un'ora senza tregua. Ma lo vedete il Como?

Il Como...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo più il campo sintetico e la nostra dabbenaggine. La temperatura sarà, a quanto pare, una normale temperatura invernale torinese (e di molte altre città italiane). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Le nostre sono fanciulline delicate. Basta vedere come corrono e contrastano. Basta un pò di pressione e ci mettono in difficoltà. Dovrebbero sputare l'anima. Ma non lo hanno mai fatto. Locatelli non è adatto per questo sport. Insieme a Cambiaso, Koop, Mckennie. Giocare sempre con uno o due in meno non è possibile. Ci vogliono 16 giocatori a partita che corrono BENE tutti almeno una dozzina di km a partita. Che debbono ringhiare sugli avversari. Che attaccano per almeno un'ora senza tregua. Ma lo vedete il Como?

Il Como...

Non posso che concordare su tutto Bro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

Sì ma alla fine è la percepita che conta, il freddo di Torino è un'altra cosa. La Norvegia ha un botto di umidità con il freddo.

Ma anche per la realtà è così, c'è quella percepita e quella reale.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Sì ma alla fine è la percepita che conta, il freddo di Torino è un'altra cosa.

Se corrono non sentono nulla. Se fanno passaggetti a 2 all'ora orizzontali, rischiano di ibernarsi. E basta iniziare a trovare scuse. Cacciassero le balle e portassero i 3 punti a casa. Bodo Glimt. Dovremmo dargliene 7, se solo sapessimo lo scopo di questo sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Per regolamento non sono previste più di due partite in anticipo per squadra.

Regolamenti interessanti e dove trovarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Temo più il campo sintetico e la nostra dabbenaggine. La temperatura sarà, a quanto pare, una normale temperatura invernale torinese (e di molte altre città italiane). 

Giocare alle 21 d'inverno in Norvegia è comunque una farsa. Anche il Napoli dovrà andare a giocare a Copenaghen a Gennaio.....questa Champions League è più ridicola del wrestling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo anche essere a Dubai con 28 gradi, 0 vento e condizioni ideali e vi assicuro che riusciremmo a fare schifo comunque 

Questa storia del clima è l’ennesima boutade per mettere le mani avanti per un altra figura barbina 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

nostalgia canaglia degli uomini VE-RI di una volta....

brio.jpg

Scusa Liam ma qui mi scende una lacrimuccia nel vedere la mia squadra del cuore (che ormai è malandata e maltrattata) e la squadra della mia città (che è stata fatta fallire da un pagliaccio scaramantico questa estate), disputarsi i due punti (che ora sono tre) in una partita maschia (ma ora si può ancora dire "maschia"?) negli anni più belli che ha vissuto la nostra Nazione in un Calcio che ora non c'è più... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Buono per i nostri "valorosi" elementi.

Così oltre al sintetico avranno un altro alibi a cui appigliarsi in caso di ennesima (probabile) brutta figura. 

se son scesi dall'aereo già così, non oso immaginare quello che combineranno stasera in campo...sefz

kennie.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli emirati ci possiamo andare perchè ci danno i soldi, a Città del Messico si può fare un mondiale ma a Bodo non ci si può andare. Quindi se oggi si giocava Norvegia Italia non ci dovevamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, ci saranno 2 gradi stasera, mica -20.

A Torino alla stessa ora ce ne saranno 4, come in qualsiasi città del Nord Italia. 

Iniziamo già a preparare alibi per l'ennesima figuraccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se son scesi dall'areo già così, non oso immaginare quello che combineranno stasera in campo...sefz

kennie.jpg

McKennie più che un esploratore del Circolo Polare Artico mi sembra un astronauta in visita a una stazione lunare 😂

Speriamo faccia una buona partita. E' ora che si sblocchi e trovi un golletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietevi la curiosità, digitate meteo Bodo e meteo Torino così finalmente sappiamo di cosa stiamo parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neve o non neve, gelo o non gelo se non portiamo a casa i 3 punti possiamo dire addio ai sogni di gloria...

ergo, nel peggiore dei casi, mutande di lana, del buon cordiale FF.AA. e...via!.ghgh

Sogni di gloria? È già tanto se come al solito non finisce a incubi e vanagloria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nostalgia canaglia degli uomini VE-RI di una volta....

brio.jpg

Il giocatore del Brescia è "Bistecca". 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Negli emirati ci possiamo andare perchè ci danno i soldi, a Città del Messico si può fare un mondiale ma a Bodo non ci si può andare. Quindi se oggi si giocava Norvegia Italia non ci dovevamo andare?

Oslo è molto più a sud di Bodo. Comunque questa sera non dovrebbe fare freddo come ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti