Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

E Bremer? Quando tornerà per voi quanto sarà un fattore?

Quando tornerà Bremer le cose miglioreranno superficialmente o la svolta è molto auspicabile?  

1. 1. Al ritorno del brasiliano quanto credete a questa svolta?

• Poco o niente. La rosa resta terribile, ci darà una grossa mano ma sarà comunque dura
      48
    • Abbastanza o parecchio! La sua dimensione farà giocare meglio i compagni e quant'altro!
      32

Post in rilievo

Manca ancora non poco al ritorno di Gleison... Ma quando succederà quali saranno i risvolti?

Per me ci sono buone e non tantissime ma neanche poche speranze di una svolta (sempre che non ci sia prima). Farà trovare un nuovo equilibrio e per me, torneremo a vedere partite come contro Inter e Borussia, ma stavolta, con una Juve più matura e tonificata.

A volte, a una rosa in parte scarsa può bastare un innesto di alto (se non grande) livello per ribaltarla e farle avere una metamorfosi\trasformazione positiva.

E poi se il miglior attacco è la difesa...

Bremer_eurosport.it_.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... io sono preoccupato per i gravi infortuni che ha avuto dal momento che non è più un ragazzino ma ha 29 anni.

Spero comunque, che ritorni il Bremer pre-infortunio, così ci potrà dare una grossa mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

più che la difesa, ci mancano i gol 

e il centrocampo... .ghgh

p.s.: se poi arrivasse anche un portiere da Juventus, sarebbe ancora meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già quando era presente in campo la difesa scricchiolava e come. Un solo difensore, per quanto possa essere forte non può fare la differenza. Ci vuole un reparto organizzato, e il resto della squadra che da una mano. Poi mentre ritrova la forma, ci vorrà tempo. Va trattato con le pinze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manco lo considero. Per quello che ha avuto è un giocatore che ormai andrà sempre gestito e avrà sempre classici acciacchi che lo faranno giocare a singhiozzo. Uno ci spera, ma non credo che andra diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, al 100%, è un difensore formidabile.

Potente, veloce, attento.

Prego che gli infortuni subiti possano essere superati.

E che possa tornare quello di prima.

Altrimenti saremmo nei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Facevamo pena anche con lui in campo

Quello era perché c'era costui...

igor_tudor-1760985179747.jpg--tudor.jpg?1760985180123

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ce lo siamo giocati... E comunque anche con lui la difesa non mi sembrava proprio blindata.

Comunque è meglio di Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma, quando Bremer tornerà ad allenarsi il

nostro grande Vlahovic non segnerà nemmeno in allenamento e si deprimerà ancora di più.

Occorre valutare bene i pro ed i contro con quei quattro fenomeni che indossano la nostra maglia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore importante anche solo per la presenza che può dare più tranquillità a tutti dietro, ma non risolve i problemi dal centrocampo in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

è il migliore che abbiamo in rosa insieme ad Yildiz...

Vero. Ad oggi Bremer è l'unico campione che abbiamo. Yildiz e forse Conceicao possono diventarlo, sugli altri stendiamo un velo pietoso.

Sicuramente il suo ritorno gioverà alla difesa, che comunque non sta facendo malissimo nemmeno senza di lui, ma il centrocampo e l'attacco restano uno strazio ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer col senno di poi andava venduto quando c'erano offerte. Mi dispiace ma dopo questi due bruttissimi infortuni non tornerà più come prima.

E negli anni abbiamo avuto molti esempi. Bisognava essere cinici ma col senno di poi è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco o nulla , con lui in campo tre gol da Inter e quattro da Borussia, purtroppo non è fattore rilevante,perché il contorno è troppo scadente,nn certo per colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà di certo un fattore per Spalletti, dalle cui parole ho intuito che senza il brasiliano possiamo scordarci la difesa con due soli centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bremer pre infortunio non tornera' piu e comunque il problema e' sempre il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Essenziale il suo pieno recupero. Ne va del destino della stagione. E non sto esagerando. 

Ammiro il tuo ottimismo

(nel senso che per me il destino è abbastanza segnato con o senza Bremer)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti