Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rocchi ad Open Var: "Corretto revocare il rigore a Vlahovic, è il serbo che trattiene per primo"

Post in rilievo

Società muta, dirigenti, giocatori e i risultati sono questi! Veramente presi per il c.. fino alla fine.. 🙈

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro sono d'accordo. rigore che non c'era secondo me. Oltre tutto, ma questo non c'entra niente, episodio del tutto ininfluente  ai fini del risultato

• Mi Piace 1
  • Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ci sono immagini che dimostrano la contemporanea presa...🤣🤣🤣

E vabbè è quello che ci meritiamo🤣🤦

D'altronde al sistema ti devi piegare sennò poi è peggio...in ogni caso FORZA IRLANDA DEL NORD!!!

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattenuta leggerissima completamente ininfluente mentre lui viene buttato giu abbastanza vistosamente. Rigore nettissimo e non capisco cosa ci vedano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A sto giro sono d'accordo. rigore che non c'era secondo me

A sto giro c'è youtube pieno di video da dietro,sopra,sotto e di fianco dove si vede il contemporaneo trattenimento dei 2 giocatori...però se lo dice Rocchi dove omette pure il regolamento che non prevedeva la chiamata al Var...direi che è tutto ok anche a sto giro...si si.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi faccio bannare per una caccola del genere. Quindi mi taccio

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma è episodio da chiamata var?

No

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vado a riprendere le a dir poco assurde dichiarazioni di Rocchi in occasione dell'episodio della mancata espulsione di Bisseck in Verona-Inter e le unisco a queste, facendo 2+2 deduco semplicemente che Rocchi, e non si capiscono bene i motivi, non vuole in alcun modo screditare l'operato di Doveri, nemmeno in presenza di errori marchiani, estremamente gravi e soprattutto decisivi nel condizionare il risultato delle gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ammesso e non concesso sia così, non è così però che funziona la chiamata al VAR, a meno che non sia un VAR su base regionale e in Lombardia ad esempio, vige un regolamento diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non mi faccio bannare per una caccola del genere. Quindi mi taccio

No

Leggo questa trascrizione...

Quoto

“Quello che fa Pablo Marì è falloso nella parte finale, che a livello sequenziale arriva dopo il fallo di Vlahovic. La sala VAR è legittimata a intervenire su tutto, noi arbitri ci siamo adattati al protocollo ma la nostra interpretazione e il nostro utilizzo sono cambiati negli anni. Una OFR in più è meglio di una in meno: se si dà calcio di rigore, deve esserlo al 100%. Mi preoccupa sentir dire ‘È meglio non fischiare niente’: noi non possiamo non prendere decisioni”.

Sbaglio o sta smenetendo completamente quanto da lui stesso detto in altre circostanze?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia come il *. Ma lo si sapeva da domenica. 

Pura malafede.

Ma dov’é il presidente? Svegliatelo e portatelo in sala stampa per una dichiarazione stile “aghiaggiande “ del mitico Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla nostra cara società che ci ha venduti ai nemici sta benissimo così quindi perché lamentarci noi? Riverenza riverenza .ehm 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma no, dai. Rivedilo, ti prego. Vlahovic gli ruba il tempo e va davanti e mette la mano sull’avversario. Come si può capire l’intensità di tale gesto vs quello della melanzana? Quanto dura? Mezzo secondo?

Ma di che cosa stiamo parlando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma se ci sono immagini che dimostrano la contemporanea presa...🤣🤣🤣

E vabbè è quello che ci meritiamo🤣🤦

D'altronde al sistema ti devi piegare sennò poi è peggio...in ogni caso FORZA IRLANDA DEL NORD!!!

Trattiene per primo il violaceo, ma se fanno sparire le immagini .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti