Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

Vabbè è andata...ma che parto...primo tempo con una formazione che boh...e infatti.. con la formazione più logica buon secondo tempo anche se con sta squadra non si è mai sicuri finché non fischiano la fine.

Forza Juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita fatica ma perlomeno nel secinfo tempo siamo entrati meglio e poi yildiz ha dato un bel cambio alla partita... ora t3sta alla prossima che ce da vincere un po di partite sia in coppa che in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziati dall arbitro.

Squadra schifosa con un solo giocatore (massimo due) che sa dare del tu al pallone.

Ma vabe, almeno torniamo a vincere una partita.

Villareal: un solo punto in 5 partite. 
Che rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

una squadra che fa schifo , punto . non c'é piu fine al peggio , e non c'é nemmeno voglia di esultare . serve un repulisti totale di tutti gli acquisti di giuntoli , un ammasso di scarsoni mai visto

Stasera è andata male...spiaze 🤷

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il secondo tempo, dite che devo continuare così? Comunque che catzo di fatica mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo partita decisa dai gol di Openda e David, che fortunatamente ne ha sbagliato un altro così che i finti tifosi qui sopra potessero di nuovo insultarlo. Meno male va. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che comunque difensori e portieri anche delle squadre più scarse con noi in Champions diventano sempre dei fenomeni.

Detto questo, ringraziamo Yildiz perché Cabal con una * immonda ci stava costando 3 punti fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il modulo la prossima volta. Ma intanto bravo Spallettone che mi hai letto. 

Cambio IMMEDIATO come ordinato dal sottoscritto, Yildiz per adzic e Yildiz ha vinto da solo la partita. 

P

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 juve totalmente opposte , primo tempo pessimo, secondo tempo arrembante e con alcune giocate di qualità. resta il fatto che prendiamo troppi gol e facciamo troppi errori difensivi, ma si spera che col ritorno di Bremer le cose si aggiusteranno. Finalmente si sono sbloccati David e Openda e si è visto un buon Miretti e la conferma della rinascita (sgrat sgrat ). di koop. Poi quando hai un giocatore come Yldiz tutto è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Cabal non lo voglio più vedere in campo. Miretti fino a quando è stato in campo mi è piaciuto. Con Yldiz, Conceicao, Openda e Miretti nel secondo tempo si è visto un po' di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo ripresa per i capelli ma non siamo minimamente competitivi a questi livelli. Ancora non c'è certezza di qualificazione e se siamo questi, sinceramente, meritiamo di uscire. Abbiamo giocatori scarsi, atleticamente nulli, ma sopratutto stupidi.

Cabal fa una cosa assurda, da multa e vendita immediata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spazzata finale al minuto 5.55 con il Bodo in attacco e i giocatori che stramazzano per terra al fischio finale.

SIGNORE, PIETÀ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta nei minuti di recupero, l'attacco è sempre un'incognita, non c'è un punto di riferimento, a centrocampo serve Miretti sempre titolare, Adzic andasse a giocare in prestito per farsi le ossa, Cabal da cedere subito, ma rientra da un crociato, bisogna farlo entrare con il contagocce così che non faccia danni se non è ancora in ritmo partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo squadra , ci accendiamo e spegniamo ad intermittenza che neanche le lucine di Natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha fatto vedere ai compagni come si gioca a calcio. Detto questo spero dalla prossima di vederlo dietro a openda e ad un altro attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo per non vincerla per la solita mediocrità di alcuni elementi e il consueto mix di sfortuna nostra in salsa champions

La conclusione è che in questa Juventus gente come Conceicao e Yildiz deve giocare SEMPRE, anche con una gamba o con 40 di febbre, dal primo fino al 90 esimo minuto
Non voglio più vedere mediocri o inadeguati vestire questa maglia, che se lo ficchino in quella testa!

Basta basta bastaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, David, Vlahovic devono giocare in un modulo a due punte che è il modulo da cui partire ad inizio partita. (Con Yildiz preferibilmente dietro di loro).

Poi si può variare con un modulo con Conceicao o Zhegrova, Kostic o Yildiz laterali in un modulo a tre o ad una punta quando gli avversari sono stanchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita roba. Il triplo delle occasioni per fare 1/3 dei gol e fase difensiva horror. Un'altra squadra avrebbe vinto 5-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti