Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

Spero che sia finita una volta per tutte la barzelletta che Yildiz debba giocare centrale, 2 punta o addirittura 3/4

Da il meglio di sé chiaramente quando parte un po' largo.

Questa squadra deve giocare con il 4-3-3.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questa abbia molte lacune è chiaro  a tutti, ma quello che più ci manca è  la fiducia che solo una striscia di vittorie ci può dare...e molte volte le stagioni cambiano con una vittoria rocambolesca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Che questa abbia molte lacune è chiaro  a tutti, ma quello che più ci manca è  la fiducia che solo una striscia di vittorie ci può dare...e molte volte le stagioni cambiano con una vittoria rocambolesca. 

Completamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Spero che sia finita una volta per tutte la barzelletta che Yildiz debba giocare centrale, 2 punta o addirittura 3/4

Ma li hai visti i difensori che (non) abbiamo?

Senza Bremer a 4 siamo un colabrodo peggio di ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, dankos2 said:

La squadra è così ma abbiamo vinto, leggere solo critiche non va bene. 

Ho visto solo il secondo tempo ma la squadra mi è sembrata in palla, anche piuttosto dominante in certi momenti (episodio del rigore a parte, ma lì è responsabilità di Cabal che ha combinato una sciocchezza immane) e con un Kenan in versione "Bello di Notte"... Vittoria che fa classifica e morale, bene così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aether ha scritto:

una squadra che fa schifo , punto . non c'é piu fine al peggio , e non c'é nemmeno voglia di esultare . serve un repulisti totale di tutti gli acquisti di giuntoli , un ammasso di scarsoni mai visto

Repulisti concordo ma a partire dal proprietario!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me si possono vincere il benefica fuori casa non mi sembra granché .Ha vinto con l’ajax che ormai è una squadra alla frutta .Ovviamente le partite vanno  giocate però non mi sembrano squadre insormontabili.Per quanto riguarda i prescritti credo non ne vinceranno nessuna delle 4

Concordo ma contro i lusitani non abbiamo una gran tradizione in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Leggevo gente che rimpiangeva Cabal quando era fuori per infortunio ahah 

Pensavo la stessa cosa.

Oltretutto non è che è rientrato contro il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che assomiglia per certi versi a quella contro il Villareal , ma con una grande differenza, l'avversario era molto ma molto piu debole degli spagnoli..

Dominati nel primo tempo, non ci abbiamo capito nulla, reazione che dura 20 minuti , poi di nuovo ci siamo abbassati a subire il ritorno degli avversari,poi ci ha pensato un disastroso Cabal, con un intervento scellerato e senza senso a rimettere la qualificazione a rischio( oltre al fallo ,Cabal non ci ha capito niente su quella fascia, era letteralmente in bambola)

Poi quelli del Bodo, e ripeto quelli del Bodo, volevano addirittura vincerla, e si sono catapultati tutti in avanti ,lasciando Yldiz da solo contro un difensore,,,

Altrimenti oggi stavamo di nuovo parlando di un altro pareggio scandaloso e dell'eliminazione dalla CL

Abbiamo vinto, perche il Bodo ha cercato di vincerla,,,,che sia ben chiaro questo concetto,,,, Noi abbiamo fatto pena.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Non basta, il centrocampo non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo l'allenatore del Bodo che ha deciso di difendere stretto lasciando i nostri esterni offensivi liberi di ricevere ogni cambio di gioco smarcati, altrimenti era minimo un altro pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo inguardabile! Invece, i primi 25-30 min del secondo tempo sono stati i migliori della stagione. Per gli ultimi 10/15 minuti, ho tirato fuori un santino dal cassetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luci e ombre, come sempre...

Se  non altro un minimo di reazione si è vista, sperando sia l'inizio di qualcosa di importante e non un fuoco di paglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già siamo scarsi, se poi chi doveva darci quel qualcosa in più, e parlo di Spalletti, inizia a fare scelte discutibili, non sono per niente ottimista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Leggevo gente che rimpiangeva Cabal quando era fuori per infortunio ahah 

Non sai che nel forum gli assenti hanno sempre ragione ah ah 

C'è ancora gente che sostiene che senza l'infortunio di Bremer, per carità importante ma non stiamo parlando di messi 2010, il panettone avrebbe vinto lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che abbiamo pure un modulo sbagliato.

Le punte devono essere più vicine non isolate. Magari Spalletti l avrà capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz il nostro faro, un plauso a miretti che gioca pochissimo ma si vede che ci sono qualità da far uscire, adzic giocato  fuori ruolo ma sembra poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è già stato scritto ma vogliamo parlare del disastroso ingresso di thuram che ha peggiorato tutto il centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

yildiz ha sempre giocato dove ha voluto, solo in pochi situazioni è stato schierato dietro la punta, ma per il resto la posizione in campo se la và a prendere lui...
ma a qualcuno piace addossare, come sempre, la colpa all'allenatore di turno
potere della tastiera e dei volti oscuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Probabilmente è già stato scritto ma vogliamo parlare del disastroso ingresso di thuram che ha peggiorato tutto il centrocampo?

Thuram purtroppo in questa stagione ampiamente insufficiente finora.  Va assolutamente recuperato perché noi a centrocampo non siamo messi per niente bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti