Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

10 giocatori più Yldiz.

Bene Miretti, mai nascosto, ma bene quasi tutti nel secondo tempo tranne per quei 20’ tra il nostro 1-2 ed il 2-3. In vantaggio ci siamo abbassati e fatto la classica gestione passiva che ci stava per punire.

Bella la prova di Kelly in difesa.

Comunque uno dei primi tempi peggiori dell’anno assieme a Firenze.

Forse conviene riflettere su questi inizi stentati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Non sai che nel forum gli assenti hanno sempre ragione ah ah 

C'è ancora gente che sostiene che senza l'infortunio di Bremer, per carità importante ma non stiamo parlando di messi 2010, il panettone avrebbe vinto lo scudetto 

A me Cabal era piaciuto...finché non ha incontrato Zhegrova prima che venisse da noi,lo ha massacrato quella sera...da lì ho capito che in fase difensiva non è un giocatore affidabile.

Ps: una considerazione...il Zhegrova quello vero lo dobbiamo ancora vedere da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Leggevo gente che rimpiangeva Cabal quando era fuori per infortunio ahah 

La stima verso Cabal non l'ho mai capita. Giocatore comprato quasi per caso, come Joao Mario, che a causa dell'infortunio al crociato ha giocato pochissime gare. Difficile capire le sue qualità per ora. Ieri purtroppo ha fatto un errore da matita blu.

Vogliamo poi parlare del clamoroso rigore che ci aveva negato l'ineffabile arbitro olandese in occasione del goal dell'1 a 1. Altro episodio indegno. Dovremmo chiederli noi 4 miliardi di danni alla Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ora penso che ci basterà vincere contro il Pafos e saremo cmq qualificati anche perdendo le successive.
Penso che 9 punti basteranno anche se la scorsa stagione ne sono serviti 11

Assolutamente no. Per passare servono minimo 6 punti, ma meglio 7. La classifica è cortissima. Fino al 28° posto sono tutte ravvicinate e le prime 11 ci hanno già salutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Assolutamente no. Per passare servono minimo 6 punti, ma meglio 7. La classifica è cortissima. Fino al 28° posto sono tutte ravvicinate e le prime 11 ci hanno già salutato.

Servono sei punti tra Pafos e Benfica. Ma quedta squadra è troppo imprevedibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non puó abbassarsi a difendere, non ne é in grado. Ma puntualmente, nonostante gli allenatori chiedano di alzarsi, sti cagoni rinculano e puntualmente vengono purgati.

Urge repulisti totale al piú presto, si salvano in 4 o 5, il resto via.

In un anno idealmente, piú realisticamente in 2 o 3 ma si deve azzerare questa rosa pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima cosa, scontata ma non troppo: finalmente una vittoria, vincere è bello oggi mi sento meglio

tante cose, ma voglio cogliere segnali positivi dalle marcature tanto attese di openda e david

e yildiz of course

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma leggendo i commenti del primo tempo ho letto tanta ma tanta di quella m.erda da parte di molti verso Mckennie… fine partita un po’ meno offese verso di lui! Comunque c’è molto da migliorare  ma vincere era essenziale! Alcuni di voi invece sembrano tristi che abbiamo vinto.. non capisco proprio questi tifosi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, La Carogna ha scritto:

10 giocatori più Yldiz.

Bene Miretti, mai nascosto, ma bene quasi tutti nel secondo tempo tranne per quei 20’ tra il nostro 1-2 ed il 2-3. In vantaggio ci siamo abbassati e fatto la classica gestione passiva che ci stava per punire.

Bella la prova di Kelly in difesa.

Comunque uno dei primi tempi peggiori dell’anno assieme a Firenze.

Forse conviene riflettere su questi inizi stentati

Considerando i primi 45 penosi e quei 20 schifosi, direi che siamo stati decenti per mezz'ora circa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Uchy ha scritto:

Non ho visto la partita, ma leggendo i commenti del primo tempo ho letto tanta ma tanta di quella m.erda da parte di molti verso Mckennie… fine partita un po’ meno offese verso di lui! Comunque c’è molto da migliorare  ma vincere era essenziale! Alcuni di voi invece sembrano tristi che abbiamo vinto.. non capisco proprio questi tifosi!!!

McKennie non e' un fenomeno, ma secondo me e' il nostro migliore centrocampista. Non che questo dica molto, per carita'. Ma non e' certo il primo da mandare via.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Quindi dopo una assenza di mesi e mesi, e una partita e mezzo, lo butti nell'umido perché ha fatto una stupidaggine ?

Io l'avrei buttato nell'umido pure prima, figurati .ghgh un'asinata del genere non è accettabile nemmeno in serie B.

Fosse finita 2-2 hai voglia a difenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La stima verso Cabal non l'ho mai capita. Giocatore comprato quasi per caso, come Joao Mario, che a causa dell'infortunio al crociato ha giocato pochissime gare. Difficile capire le sue qualità per ora. Ieri purtroppo ha fatto un errore da matita blu.

Concordo su tutto .ok 

52 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Vogliamo poi parlare del clamoroso rigore che ci aveva negato l'ineffabile arbitro olandese in occasione del goal dell'1 a 1. Altro episodio indegno. Dovremmo chiederli noi 4 miliardi di danni alla Uefa.

Credo l'avrebbero richiamato al VAR...almeno spero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto gli stessi mediocri di sempre che sul 2-1 si sono cacati sotto ed hanno di nuovo lasciato il pallino del gioco in mano al Bodo Glimt, infatti sono arrivati al pareggio e ci stava pure un secondo rigore per loro… guardando la prestazione nei 90min meritavano quasi di vincere loro… abbiamo sculato per 20min fatti decentemente, vedremo nelle prossime partite cosa ne verrà fuori… io ormai penso che con questi giocatori a parte davvero 4/5 elementi in tutta la rosa ci sia veramente poco da fare, troppa mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

16 tiri nello specchio veramente tanti ,speriamo ora di svoltare anche in campionato .

Il problema della juve è mentale... lo stanno dicendo tutti gli esperti del settore.... alla juve si ha paura di sbagliare...anche mbangula l'ha detto quando è passato al borussia...L'esterno ex juve disse "alla juve si ha il terrore di fallire". Ora, se giochi a certi livelli non puoi avere paura di fallire...la giocata va forzata...non puoi fare il compitino. Questa paura di sbagliare comporta che quando recuperi palla non provi mai ad andare in velocità, i giocatori della juve, quando recuperano palla, o cercano di subire fallo oppure la passano dietro... questo comporta che la squadra avversaria si sistema per benino e quindi giochiamo spesso contro una squadra già piazzata ed è difficile trovare spazio. Questo, in Italia, è ancora più accentuato perchè le squadre piccole si difendono facendo densità. E' un peccato avere questa mentalità perchè la juve ha un buon tasso tecnico (non eccellente, ma di sicuro è più forte del villareal, Sporting, Bodo, Verona, Torino e Fiorentina) e quelle rare volte che la juve è ripartita in velocità, ha creato occasioni importanti.... Io, se fossi nello staff della juve allenerei la mente.... in questa fase è la priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dudomax ha scritto:

questa squadra da oratorio è seconda nel campionato di una nazione, la Norvegia, che attualmente è tra le prime 10 del mondo.

E quanti giocatori titolari della norvegia giocano nel bodo? Te lo chiedo senza polemica, sinceramente non lo so...in ogni caso presumo che nessuno percepisca stipendi simili a quelli dei nostri, quindi mi aspetto di più dalla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

Io ho visto gli stessi mediocri di sempre che sul 2-1 si sono cacati sotto ed hanno di nuovo lasciato il pallino del gioco in mano al Bodo Glimt, infatti sono arrivati al pareggio e ci stava pure un secondo rigore per loro… guardando la prestazione nei 90min meritavano quasi di vincere loro… abbiamo sculato per 20min fatti decentemente, vedremo nelle prossime partite cosa ne verrà fuori… io ormai penso che con questi giocatori a parte davvero 4/5 elementi in tutta la rosa ci sia veramente poco da fare, troppa mediocrità 

Concordo anche io, la juve ha paura di perdere e quando si trova in vantaggio questa paura ti comporta che non tieni palla e la dai all'avversario... ora, se l'avversario ha la palla può segnare, se la palla ce l'hai tu l'avversario difficilmente può segnare. Per un certo verso mi è sembrato di vedere la juve che giocò contro il Villareal... dove, gli ultimi 15 minuti, è letteralmente uscita dal campo ed il VIllareal ha pareggiato.

Però, dopo questa lunga premessa, ti dico che per quanto riguarda le occasioni, la juve ha meritato la vittoria..... alla juve hanno annullato un gol per fuorigioco ed ha avuto 3 occasioni chiare da gol con Yildiz, Conceicao e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

A me Cabal era piaciuto...finché non ha incontrato Zhegrova prima che venisse da noi,lo ha massacrato quella sera...da lì ho capito che in fase difensiva non è un giocatore affidabile.

Ps: una considerazione...il Zhegrova quello vero lo dobbiamo ancora vedere da noi.

Hai ragione...speriamo che recuperi fisicamente perché ci servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, yore ha scritto:

E quanti giocatori titolari della norvegia giocano nel bodo? Te lo chiedo senza polemica, sinceramente non lo so...in ogni caso presumo che nessuno percepisca stipendi simili a quelli dei nostri, quindi mi aspetto di più dalla juventus.

Quello pagato di più prende tipo 350k annuali, sicuramente più sudati di qualsiasi nostro giocatore sceso in campo ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, loropo ha scritto:

Be’ è vero che nella Ripresa avremmo meritato almeno 4 gol, ma il loro pareggio nasce oggettivamente da una situazione, peraltro non nuova, di passività difensiva in cui non riuscivamo a recuperare palla da almeno 10 minuti portandoci gli avversari in area. Qualcosa di simile è accaduto poco prima del gol di David.. restiamo squadra che fa davvero fatica a difendere se deve un attimo rifiatare. 

Questa squadra in difesa, si é visto già gli anni scorsi, non può fare a meno di Bremer, troppo più dominante degli altri, specialmente sulle palle alte, c'é sempre un po' di incertezza.

Comunque bisogna ricordarsi sempre che esistono anche gli avversari, il Bodo in casa sua non é una squadra malvagia e ha fatto soffrire tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti