Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Bodo/Glimt-Juventus 2-3 (Champions 2025-26)

Post in rilievo

ottimo importante era vincere poi ce tanto da migliorare ma almeno ho visto una squadra che voleva vincere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Cabal si è fatto quasi perdonare su  quella chiusura provvidenziale che ha dato poi il via al gol del vantaggio... Grazie Sylar

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Grazie Sylar!

37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie @Sylar 87

49 minuti fa, netbios ha scritto:

comunque Cabal si è fatto quasi perdonare su  quella chiusura provvidenziale che ha dato poi il via al gol del vantaggio... Grazie Sylar

Ma ringraziate @Sylar 87 perché abbiamo vinto, o perché ha fatto scoprire YouTube al forum? uum

Ah, grazie Sylar!

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ma ringraziate @Sylar 87 perché abbiamo vinto, o perché ha fatto scoprire YouTube al forum? uum

Ah, grazie Sylar!

sefz

Io lo ringrazio per gli highlights. Ieri ho spento la tv tutto dopo il gol loro e ho proseguito in radio addormentandomi all’intervallo. Stamattina mi sono goduto la sintesi. Ormai io le partite le seguo così.😅

1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Che dire?

Ha segnato Openda, ha segnato David e siamo riusciti a non pareggiare...

...sono commosso 😂

Han fatto nevicare!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi gol mangiati anche oggi,conceicao,adzic primo tempo,la squadra crea ma realizza poco,poi siamo arruffoni,confusionari e scarsi tecnicamente sicuramente,però concretizziamo molto poco in rapporto a quanto la squadra crea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase difensiva terrificante. Riguardando con calma le azioni pericolose del Bodo si vedono errori madornali sia a livello di reparto che individuali. Fortuna che i norvegesi sono tecnicamente limitati. Urge rientro di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avevo fatto caso. Dopo aver segnato il rigore, corrono a prendere il pallone e lo riportano a centrocampo. Volevano provare a vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Troppi gol mangiati anche oggi,conceicao,adzic primo tempo,la squadra crea ma realizza poco,poi siamo arruffoni,confusionari e scarsi tecnicamente sicuramente,però concretizziamo molto poco in rapporto a quanto la squadra crea.

Ogni volta il portiere avversario di turno diventa Buffon prime. Mai uno che fa una cappellata, un errore. Vedi le pagelle sempre il migliore in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

Ogni volta il portiere avversario di turno diventa Buffon prime. Mai uno che fa una cappellata, un errore. Vedi le pagelle sempre il migliore in campo. 

Gliele tiriamo in bocca david,nessuno che angola un tiro,nessuno tira di collo pieno,sempre mozzarelle ,colpi di testa senza forza,mi fa strano il gol di testa dello yankee a tal proposito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

@Sylar 87 non c'e piu Paolo? Perche io posso vedere le highlights che hai messo, essendo dal estero.

Non saprei .boh 

Ieri sera vedendo che arrivati ad una certa ora non era ancora passato, ho inserito gli unici che ho trovato. In italiano purtroppo sul tubo ci sono solo questi di Sky o quelli che ha postato la Juventus nel suo canale... che però sono più scarni rispetto a quelli sopracitati. Se ti accontenti lo stesso, eccoli :d 

9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Esiste un modo per mantenere Yildiz sempre in forma?

I fagioli di Balzar .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non ci avevo fatto caso. Dopo aver segnato il rigore, corrono a prendere il pallone e lo riportano a centrocampo. Volevano provare a vincere 

In effeti ci hanno provato, e Cabal ha rischiato il secondo rigore in pochi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di Adzic è una delle peggiori prestazioni individuali che io ricordi da quando sono bambino. 

Mi ha ricordato una prestazione vintage di Camoranesi, quando entrava nel secondo tempo e giocava per gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti