Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Openda post Bodo: "Felice per il primo gol ma la vittoria è la cosa più importante. Tutti coinvolti, ci siamo riusciti insieme. Mesi difficili per me, ma ho mantenuto la fiducia"

Post in rilievo

Qua dentro si passa in un istante dal pessimismo eccessivo all’ottimismo più sfrenato.

Comunque, ambisco a ben altri campioni.

Si sbrighino, piuttosto, ad adeguare il contratto a Yldiz, va’…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Juve - Udinese : Openda titolare. Vittoria

Cremonese - Juve : Idem.

Juve - Sporing : Openda in panca. Passo falso

Juve - Torino : Idem

Fiorentina - Juve : Idem

Bodo - Juve : Openda titolare. Vittoria

Quello a cui stavo pensando anch'io.

Mi hai anticipato.

Openda corre molto e si smarca bene, bravo anche ad attaccare la profondità sulla linea del fuorigioco, apre gli spazi per i compagni ed è una spina nel fianco costante per le difese avversarie.

Ha qualche limite tecnico, se ne non ne avesse sarebbe un giocatore assurdo.

Complessivamente è valido e sarà un giocatore importante per la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è davvero strano, in 3 mesi lui è david avevano 1 gol all'attivo in 2

Ieri in 90 in due, han fatto 2 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bill Carson ha scritto:

sì, avrei gradito molto, ed a dirla tutta per quella cifra avrei anche preferito avesse qualche anno in meno. E tutto ciò senza sentirmi come un tifoso pretenzioso, semplicemente credo sia arrivata l’ora (anche per la legge dei grandi numeri) che si riesca ad investire in maniera oculata su calciatori la cui valutazione economica non solo non decada nel giro di due/tre mesi, ma anzi aumenti esponenzialmente.

Poi per ogni Openda esiste un Estevao, come a dire, ognuno è libero di scegliersi il parametro che preferisce all’interno dello stesso target

economico.

Ma guarda che anche io avrei gradito e molto, solo che converrai con me che la cosa è un attimo complicata in questo mercato? Come costi generali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dimostra che non è stato un caso il gol e facci vedere quello che facevi l'anno scorso idem David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io sono l'unico ad averti sostenuto!! Forza campione dobbiamo arrivare a 20/25 gol!!

Ora, addirittura Campione, mi sembra esagerato! Non segnava da una ventina di partite e si è sbloccato ora contro una squadra di serie B...ma bassa classifica. 

Spero che si possa sbloccare ma che arrivi a 25 gol lo vedo probabile come un elefante che figli con una formichina!

Ovviamente senza offesa... è il mio pensiero!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti