Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Openda post Bodo: "Felice per il primo gol ma la vittoria è la cosa più importante. Tutti coinvolti, ci siamo riusciti insieme. Mesi difficili per me, ma ho mantenuto la fiducia"

Post in rilievo

2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non segnava da 24 partite tra Lipsia, Nazionale e Juve, e lo hai preso per la modica cifra di 40,6 milioni.

Ora, tutti speriamo che adesso diventi un cecchino a ripetizione, ma c'è un grosso problema nell'algoritmo di Comolli o nella capacità di quest'ultimo di leggere i numeri.

L'anno scorso solo 9 gol perché il Lipsia è naufragato su tutti i fronti, ma tra Lens e primo anno al Lipsia ha fatto 49 gol, dipende anche da come gioca la squadra. Se poi vai in un campionato diverso e non giochi quasi mai, un po' dura pretendere che faccia il fenomeno, io insisterei su lui e David, il serbo come al solito inizia benino ma poi sparisce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del gol non aveva combinato granché, inguardabile quando si è quasi inciampato sul pallone. 

Questo non può essere Il centravanti della Juve, al massimo seconda punta ma continua a non convincermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Prima del gol non aveva combinato granché, inguardabile quando si è quasi inciampato sul pallone. 

Questo non può essere Il centravanti della Juve, al massimo seconda punta ma continua a non convincermi.

Qua siamo come le auto, passiamo da 0 a 100 in pochi secondi.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli anni di contratto a venire saranno difficili, giocatore che non ha nulla per poter incidere ai massimi livelli e molto poco per farlo anche agli standard attuali.

Con in aggiunta la nostra solita aggravante di averlo messo spalle al muro fin da subito con valutazione economica e stipendio da capogiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Veramente i numeri di Openda sono ottimi, tranne per la parentesi che hai indicato.

eh beh, ma sono i numeri più recenti... c'è da chiedersi perchè, l'anno scorso, ha segnato poco? Problemi fisici, problemi ambientali, problemi di ordine psicologico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto sia giusto puntare su questi due e lasciare Vlahovic alle emergenze. Bisogna dare fiducia e farli sentire titolari... e spero questo sia il caso a partire da domenica. Entrambi non sono scarsi,  perche' stiamo parlando di 2 giocatori che a 25 anni in due hanno fatto 250 gol. E si non meno di Vlahovic, che a fine stagione come sembra ci lasci a meno che non trovi nessuno per rinnovargli il contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

eh beh, ma sono i numeri più recenti... c'è da chiedersi perchè, l'anno scorso, ha segnato poco? Problemi fisici, problemi ambientali, problemi di ordine psicologico?

perché è un giocatore normalissimo che dipende completamente dagli altri, difensori avversari o compagni di squadra che siano, per poter incidere.

Il numero di gol sono uno specchietto per le allodole, quello di ieri è quasi fisiologico, guardiamo invece ai suoi colpi ed alle giocate, alla capacità di risolverti le partite autonomamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al lipsia era immarcabile. Sicuramente il contesto disastroso in cui ci troviamo non lo ha aiutato ad esprimersi al meglio, poi ovviamente più partite passano senza gol più iun attaccante si demoralizza. Speriamo che questa rete gli dia fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera come nelle prestazioni con Udinese e Cremonese è piaciuto. E' l'unico attaccante in rosa capace di attaccare costantemente la linea difensiva avversaria con movimenti su tutto il fronte offensivo sia in ampiezza che profondità. Per me lui è la prima scelta, da affiancare a David. Ovviamente è necessario che la squadra si esprima con un calcio offensivo fatto di transizioni veloci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto stai dove ti devi ambientare in Amazzonia?

Sei un bidone punto e basta tu e l' altro mega agghiacciante di David comprati in base agli algoritmi. 

Mediocri.

La partita l' ha vinta Yildiz. Da solo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda giocatore più avulso della storia, david ha fatto il tipico gol che faceva in francia, cioè un gol di posizione e timing sei lì e segni.

per me david utile openda no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. In questi tempi di magra vale oro anche il gol di Openda ( che avrei fatto anch’io, così come quelli di David). È anche vero che in tempi di tempesta ogni pertugio è un porto.

9 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma stai zitto stai dove ti devi ambientare in Amazzonia?

Sei un bidone punto e basta tu e l' altro mega agghiacciante di David comprati in base agli algoritmi. 

Mediocri.

La partita l' ha vinta Yildiz. Da solo.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Parlavi del azione nel primo tempo? Dove era lanciato verso la porta e aveva 5 metri di vantaggio?

Se si, anch'io non ho capito perche era stato recuperato perche e velocissimo

Anch'io non ho la memoria corta e se abbiamo ottenuto tutte le anni la Champions e vinto la Coppa Italia e grazie a Vlahovic. 

Sì parlavo di quella azione, mi ha fatto avvelenare in quella circostanza.

Su Vlahovic dopo 4 anni possiamo concludere serenamente che non è abbastanza forte per fare il titolare nella Juve e guadagna decisamente troppo per fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Mah. In questi tempi di magra vale oro anche il gol di Openda ( che avrei fatto anch’io, così come quelli di David). È anche vero che in tempi di tempesta ogni pertugio è un porto.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

ma certo che vale! Vale tutto a sti livelli aberranti ma ciò non toglie che questi qui abbiamo dei grossi problemi ma di testa.

Dopo 5 mesi a zero gol questo qui viene a dire dura ambientarsi a TORINO?

ma ci rendiamo conto?

e l' altro JDavid PEGGIO che andare di notte. 

Ma il pesce puzza dalla testa, il Proprietario non capisce un caxxo e ha messo come AD l' ennesimo ameba che manco parla italiano e si basa sui dati. 

DATI DATI DATI poi se non segnano un gol in 6 mesi perchè hanno problemi ad ambientarsi a Torino bisogna stare zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Su Vlahovic dopo 4 anni possiamo concludere serenamente che non è abbastanza forte per fare il titolare nella Juve e guadagna decisamente troppo per fare la riserva.

Ma se parte come faremo senza il suo gol bimestrale su azione? Diamogli 10 mln all' anno e anche una stella allo stadio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma se parte come faremo senza il suo gol bimestrale su azione? Diamogli 10 mln all' anno e anche una stella allo stadio.

😂 verissimo!

Oltretutto c’é il pericolo che Yldiz esploda veramente con un centravanti capace di passargli qualche pallone come si deve. 

Poi come faremmo a trattarnerlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - Udinese : Openda titolare. Vittoria

Cremonese - Juve : Idem.

Juve - Sporing : Openda in panca. Passo falso

Juve - Torino : Idem

Fiorentina - Juve : Idem

Bodo - Juve : Openda titolare. Vittoria

I fatti sono questi. Cosa ci possono fare le groupie del paracarro serbo. Niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

Probabilmente perché l'anno scorso era seconda punta con Sesko più finalizzatore, ha comunque portato in dote oltre 10 assist se non ricordo male e forse una 15ina di gol in stagione

1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

perché è un giocatore normalissimo che dipende completamente dagli altri, difensori avversari o compagni di squadra che siano, per poter incidere.

Il numero di gol sono uno specchietto per le allodole, quello di ieri è quasi fisiologico, guardiamo invece ai suoi colpi ed alle giocate, alla capacità di risolverti le partite autonomamente.

E lo volevi pagare 40 milioni uno della sua età e che addirittura ti risolva le partite autonomamente? Per avere un parametro Lucca al napoli credo sia costato un 35 mln circa complessivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io sono l'unico ad averti sostenuto!! Forza campione dobbiamo arrivare a 20/25 gol!!

Per lui parlano i numeri (come per David). Se non rendono è la Juve il problema, non loro, che hanno fatto stagioni con tanti gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che il gol gli dia fiducia.

Tecnicamente continua a sembrarmi proprio scadente, inciampa sul pallone, sbaglia i passaggi, non capisce bene quando è ora di tirare o fare altro. Di positivo ha solo la velocità, poi quando è lì in area un gol ogni tanto ci scappa, e ci mancherebbe altro, ma utilizzarlo come unica punta mi sembra una scelta assolutamente illogica. Non è certo un profilo da 40 milioni, non credo arrivi a valerne 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Sinceramente non impazzisco molto per questo giocatore però posso comprendere lo stato d'animo suo e di David, arrivati da campionati stranieri, hanno bisogno di tempo per ambientarsi ma gli viene data subito poco fiducia per dare l'ennesima possibilità al pacco serbo che, come suo solito, inizia la stagione segnando qualche gol nelle prime partite per poi eclissarsi... Ma siccome nel 21esimo secolo abbiamo la memoria corta ogni anno vlahovic riesce puntualmente a fregare i tifosi e l'allenatore di turno...

Se avranno occasione di dimostrare quanto valgono giocheranno spesso e uno dei due soffierà il posto a De Limitis , come  Kolo l'anno scorso quando a suon di prestazioni si è conquistato il posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

E lo volevi pagare 40 milioni uno della sua età e che addirittura ti risolva le partite autonomamente? Per avere un parametro Lucca al napoli credo sia costato un 35 mln circa complessivi

sì, avrei gradito molto, ed a dirla tutta per quella cifra avrei anche preferito avesse qualche anno in meno. E tutto ciò senza sentirmi come un tifoso pretenzioso, semplicemente credo sia arrivata l’ora (anche per la legge dei grandi numeri) che si riesca ad investire in maniera oculata su calciatori la cui valutazione economica non solo non decada nel giro di due/tre mesi, ma anzi aumenti esponenzialmente.

Poi per ogni Openda esiste un Estevao, come a dire, ognuno è libero di scegliersi il parametro che preferisce all’interno dello stesso target

economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti