Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Openda post Bodo: "Felice per il primo gol ma la vittoria è la cosa più importante. Tutti coinvolti, ci siamo riusciti insieme. Mesi difficili per me, ma ho mantenuto la fiducia"

Post in rilievo

Qua dentro si passa in un istante dal pessimismo eccessivo all’ottimismo più sfrenato.

Comunque, ambisco a ben altri campioni.

Si sbrighino, piuttosto, ad adeguare il contratto a Yldiz, va’…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Juve - Udinese : Openda titolare. Vittoria

Cremonese - Juve : Idem.

Juve - Sporing : Openda in panca. Passo falso

Juve - Torino : Idem

Fiorentina - Juve : Idem

Bodo - Juve : Openda titolare. Vittoria

Quello a cui stavo pensando anch'io.

Mi hai anticipato.

Openda corre molto e si smarca bene, bravo anche ad attaccare la profondità sulla linea del fuorigioco, apre gli spazi per i compagni ed è una spina nel fianco costante per le difese avversarie.

Ha qualche limite tecnico, se ne non ne avesse sarebbe un giocatore assurdo.

Complessivamente è valido e sarà un giocatore importante per la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bill Carson ha scritto:

sì, avrei gradito molto, ed a dirla tutta per quella cifra avrei anche preferito avesse qualche anno in meno. E tutto ciò senza sentirmi come un tifoso pretenzioso, semplicemente credo sia arrivata l’ora (anche per la legge dei grandi numeri) che si riesca ad investire in maniera oculata su calciatori la cui valutazione economica non solo non decada nel giro di due/tre mesi, ma anzi aumenti esponenzialmente.

Poi per ogni Openda esiste un Estevao, come a dire, ognuno è libero di scegliersi il parametro che preferisce all’interno dello stesso target

economico.

Ma guarda che anche io avrei gradito e molto, solo che converrai con me che la cosa è un attimo complicata in questo mercato? Come costi generali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dimostra che non è stato un caso il gol e facci vedere quello che facevi l'anno scorso idem David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io sono l'unico ad averti sostenuto!! Forza campione dobbiamo arrivare a 20/25 gol!!

Ora, addirittura Campione, mi sembra esagerato! Non segnava da una ventina di partite e si è sbloccato ora contro una squadra di serie B...ma bassa classifica. 

Spero che si possa sbloccare ma che arrivi a 25 gol lo vedo probabile come un elefante che figli con una formichina!

Ovviamente senza offesa... è il mio pensiero!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Ora, addirittura Campione, mi sembra esagerato! Non segnava da una ventina di partite e si è sbloccato ora contro una squadra di serie B...ma bassa classifica. 

Spero che si possa sbloccare ma che arrivi a 25 gol lo vedo probabile come un elefante che figli con una formichina!

Forza Juve, sempre!

Tranquillo amico a 20 gol ci arriviamo sicuro, 25 è molto probabile 

Non esistono squadra facili con cui segnare basta vedere che alla fine Yildiz prima e Conceicao poi ad esempio nella stessa partita i gol non l'hanno fatto seppur con tante palle giocate e tante possibilità 

Openda è uno che i gol li ha sempre fatti, se Spalletti si sveglia e lo farà giocare sarà una miniera d'oro di Gol e pure David avrà un buon bottino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non darei la croce addosso a nessuno dei nostri attaccanti.

La squadra è palesemente insufficiente in un fondamentale imprescindibile. I passaggi.

E non è solo colpa dei centrocampisti...

La colpa va dal portiere agli attaccanti.

C'è un qualcosa che pesa psicologicamente che fa sembrare che tutti abbiano i piedi montati al contrario.

Cosa che mi rifiuto sia possibile per giocatori pagati milioni.

Sarà la maglia ..sarà l'ambiente...ma se non incominciamo a saper passare la palla al compagno che ha lo stesso colore di maglia anche quando sottopressione.. la squadra farà sempre male in tutti i reparti.

E ancora peggio gli attaccanti che riceveranno sempre poche palle da sfruttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2025 Alle 02:04, El Pistolero ha scritto:

Sinceramente non impazzisco molto per questo giocatore però posso comprendere lo stato d'animo suo e di David, arrivati da campionati stranieri, hanno bisogno di tempo per ambientarsi ma gli viene data subito poco fiducia per dare l'ennesima possibilità al pacco serbo che, come suo solito, inizia la stagione segnando qualche gol nelle prime partite per poi eclissarsi... Ma siccome nel 21esimo secolo abbiamo la memoria corta ogni anno vlahovic riesce puntualmente a fregare i tifosi e l'allenatore di turno...

Lo so che vengono da campionati stranieri, ma qui di tempo ce n’è poco. Che si svegliassero. Yildiz si svegliò già all’esordio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gion Gis Kann said:

Io non darei la croce addosso a nessuno dei nostri attaccanti.

La squadra è palesemente insufficiente in un fondamentale imprescindibile. I passaggi.

E non è solo colpa dei centrocampisti...

La colpa va dal portiere agli attaccanti.

C'è un qualcosa che pesa psicologicamente che fa sembrare che tutti abbiano i piedi montati al contrario.

Cosa che mi rifiuto sia possibile per giocatori pagati milioni.

Sarà la maglia ..sarà l'ambiente...ma se non incominciamo a saper passare la palla al compagno che ha lo stesso colore di maglia anche quando sottopressione.. la squadra farà sempre male in tutti i reparti.

E ancora peggio gli attaccanti che riceveranno sempre poche palle da sfruttare.

Abbiamo bisogno di minimo due giocatori forte e d'esperienza con qualitá da leader per calmare i piú giovani ed ispirarli. Spero che fiionderemo su un paio di quelli che saranno sul mercato presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Abbiamo bisogno di minimo due giocatori forte e d'esperienza con qualitá da leader per calmare i piú giovani ed ispirarli. Spero che fiionderemo su un paio di quelli che saranno sul mercato presto.

Vero quello che dici.

Ma questo compito "piscologico" lo dovrebbe fare l'allenatore e la società.

Invece mi sembra che questi mettono solo ansia e pressione invece di tranquillizzare.

Forse anche  per questo chiunque giocatore  arriva fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una riflessione sul fatto che negli ultimi anni i giocatori soprattutto se arrivano dall’estero fatichino nei primi mesi fa riflettere. 

Alla Juve manca un gruppo che accoglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2025 Alle 02:04, El Pistolero ha scritto:

Sinceramente non impazzisco molto per questo giocatore però posso comprendere lo stato d'animo suo e di David, arrivati da campionati stranieri, hanno bisogno di tempo per ambientarsi ma gli viene data subito poco fiducia per dare l'ennesima possibilità al pacco serbo che, come suo solito, inizia la stagione segnando qualche gol nelle prime partite per poi eclissarsi... Ma siccome nel 21esimo secolo abbiamo la memoria corta ogni anno vlahovic riesce puntualmente a fregare i tifosi e l'allenatore di turno...

Infatti va cacciato...ha rotto i zebedei.. tecnicamente è un disastro, ha solo forza fisica.. Ibrahimovic si che era un ira di Dio..univa tecnica sublime a forza fisica! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se è come * risorto...perchè c'e' stata un azione solo soletto sulla sinistra dove doveva andare come un missile in porta e invece si è impappinato...ci mancava che sbagliava il gol da un metro ......però ho notato un miglioramento nei movimenti negli spazi, quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Forza Juve, sempre!

Senza offesa per l'elefante o per la formichina?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti