Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gli occhi della Juventus su Alex Toth del Ferencvaros, centrocampista centrale di 20 anni: è un'idea già per gennaio"

Post in rilievo

Il nuovo nome, stavolta emerso dalla Germania, è destinato a far rumore. Già in ottica gennaio. La Juventus segue Alex Toth, 20 anni, centrocampista centrale del Ferencvaros. Su di lui c’è mezza Bundesliga, ed è un fattore che sta influenzando pure il prezzo finale, ora fissato intorno ai 15 milioni.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di scommesse siamo pieni. A Gennaio ti servono coloro che puoi mettere in campo subito una volta comprati... non gli Alcaraz di turno.

In Italia non ci sono profili? Bisogna andare a scomodare il calcio ungherese? Boh... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The pretender ha scritto:

Di scommesse siamo pieni. A Gennaio ti servono coloro che puoi mettere in campo subito una volta comprati... non gli Alcaraz di turno.

In Italia non ci sono profili? Bisogna andare a scomodare il calcio ungherese? Boh... 

Anche io sono dell’idea che dovremmo rinforzare il blocco italiano, ma allo stesso tempo sappiamo bene che i profili adeguati sono pochi e che se uno è appena decente per la Juve si parte da un minimo di 40 milioni. Il fatto che quest’estate non abbiamo finanziato nessuna squadra italiana in fondo non mi è dispiaciuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vero, ed è un grande enorme se vista la fonte, vuol dire che non hanno capito niente. Serve esperienza, leadership in mezzo al campo, di ragazzini imbelli anche basta per ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Fratello, voglio le royalties!

Dammi il Paypal e ti pago da bere! O vieni a trovarmi! 🍻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio puoi andare solo da chi vede il passaggio alla Juve come un salto di qualità. Altrimenti fai solo dei tira e molla che ti fanno perdere tempo e denaro. Non conosco questo ragazzo, ma è lo status di giocatori che servono per fare presto. Tocca agli scout e a Comolli fare le cose per bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Commento giusto ..... ma ricordiamoci che il bilancio è in rosso e stiamo per essere multati per violazione del Fair Play Finanziario

L'unico modo per ottenere un giocatore forte e pronto è quello di scambiarlo con un David o Openda confidando nel buon ricordo che hanno lasciato nei loro precedenti campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ci mancavano i ventenni a cui poi dare la colpa di sentire il "peso della maglia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Prendi  Palumbo dal Palermo costa molto meno e ha i piedi migliori di Locatelli e Thuram assieme

Ma scriviamola un' esagerazione assurda ogni tanto, su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto che lo segua il Bayern.

A noi, almeno qua dentro, i giovani non piacciono. Salvo, poi, incensare il Como che schianta il Torino a casa sua con i 2004 e i 2005. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Anche io sono dell’idea che dovremmo rinforzare il blocco italiano, ma allo stesso tempo sappiamo bene che i profili adeguati sono pochi e che se uno è appena decente per la Juve si parte da un minimo di 40 milioni. Il fatto che quest’estate non abbiamo finanziato nessuna squadra italiana in fondo non mi è dispiaciuto.

Pensa te io lo vorrei smantellare invece sefz

Tra Locatelli, Cambiaso, Gatti, Di Gregorio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha già un'età media molto bassa, siamo pieni di gente sotto i 25 anni

Risultato? sgomitiamo ogni anno x un quarto posto

oggi serve gente d'esperienza se vuoi venire fuori da sto lopp, ancor più a gennaio

Gli adzic miretti e cabal che ci hanno portato?

Lo stesso yildiz, che ha tutto x diventare un top, era 2 mesi che faticava 

Servono certezze a sta squadra, nn ragazzini da svezzare

se li buttti dentro ad in tritacarne come il nostro sono destinati ad andare in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti