Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Pista ghiacciata a Bodo, Juve partita dalla Norvegia con un ritardo di oltre un'ora

Post in rilievo

Quoto

Con un ritardo di poco più di un'ora, i bianconeri sono partiti dalla Norvegia dopo i problemi in mattinata legati alla pista ghiacciata che ha cambiato il programma dei voli in partenza. Ieri il successo in Champions contro il Bodo Glimt. Guarda il VIDEO con le ultime news

Sky Sport 

Quoto

Reduce dall'importante successo in Champions League contro i norvegesi del Bodo, la Juventus rischia di non poter tornare in Italia come da programma per preparare il match di campionato di sabato prossimo contro il Cagliari. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, la pista dell'aeroporto della città norvegese sarebbe ghiacciata, il che impedirebbe appunto agli aerei di decollare. Anche diversi tifosi della Juve, che sono stati in Norvegia per assistere alla vittoria dei loro beniamini, sono al momento bloccati in aeroporto, in attesa che la situazione si sblocchi. 

tuttojuve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

1- Che palle ste trasferte in culo ai lupi a novembre. Il calendario, per quanto difficile, dovrebbe esser rivisto, specialmente quando si gioca contro ste squadre a queste latitudini.

2- Ma per quale caspio di motivo siamo obbligati a giocar il sabato alle sei? Sarà la settima partita stagionale. Va bene che c’è la coppa Italia martedì ma che palle.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendono un flixbus fino in Svezia e da lì prendono il volo per l'Italia  che dite 30 euro a testa ce l'avranno?😁😁

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una figàta... tutti assieme appassionatamente, squadra e tifosi in aeroporto... .drink

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa stupire che questo aeroporto, abituato a gestire per molti mesi all’anno nevicate e gelate, non sia attrezzato per “scongelare” la pista…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere d’obbligo che le trasferte in posti così si debbano fare a settembre é troppo complicato per la UEFA vero ? 

Razza di incompetenti 

24 minuti fa, Spank ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Due cose:

1- Che palle ste trasferte in * ai lupi a novembre. Il calendario, per quanto difficile, dovrebbe esser rivisto, specialmente quando si gioca contro ste squadre a queste latitudini.

2- Ma per quale caspio di motivo siamo obbligati a giocar il sabato alle sei? Sarà la settima partita stagionale. Va bene che c’è la coppa Italia martedì ma che palle.

vuolsi così colà dove si può ciò che si vuole e più non dimandare. Io ho disdetto tutto , ma proprio tutto e seguo sul forum e con gli highlights. Quando avranno fatto fuori (nel senso di esautorare) questa marmaglia , vedrò. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la situazione li faranno imbarcare su un pedalò con cui attraverseranno i Mari del Nord fino alla Bretagna francese.

Da lì volo da Bordeaux per Torino ed il gioco è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questa trasferta bastava farla a settembre, ma cofferino & soci erano troppo impegnati a fare il calendario agevole alla loro squadra di medda….

ah ok, e chi se ne frega delle altre squadre, gran ragionamento .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questa trasferta bastava farla a settembre, ma cofferino & soci erano troppo impegnati a fare il calendario agevole alla loro squadra di medda….

E si certo e cosa cambiava se anziché la Juve ci fosse stato il city o il Psg? Qualcuno tra novembre dicembre e gennaio lì ci deve giocare in ogni caso, che sia la Juve o il Pafos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Due cose:

1- Che palle ste trasferte in * ai lupi a novembre. Il calendario, per quanto difficile, dovrebbe esser rivisto, specialmente quando si gioca contro ste squadre a queste latitudini.

Concordo.

Se la squadra non riesce a rientrare,occorre spostare la partita con il Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

E si certo e cosa cambiava se anziché la Juve ci fosse stato il city o il Psg? Qualcuno tra novembre dicembre e gennaio lì ci deve giocare in ogni caso, che sia la Juve o il Pafos

Basterebbe mettere tra le varie regole dell'algoritmo che fa il calendario l'impossibilità per il Bodo di giocare in casa le ultime 1 dell'anno, spiace ma non si può mettere a rischio la salute dei giocatori i  questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi fa stupire che questo aeroporto, abituato a gestire per molti mesi all’anno nevicate e gelate, non sia attrezzato per “scongelare” la pista…

Sono andato a vedere come si comportano in posti a rischio, concordando col tuo messaggio.

Scaldare le piste (tipo con serpentine) costerebbe una fucilata in energia.

In Russia hanno montato i reattori dei Mig su camion che fanno andare su e giù per le piste, e sciolgono tutto in un baleno 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica squadra impiegata in Champions che gioca per l'ennesima volta di sabato per poi giocare di martedì in coppa Italia, tra l'altro in contemporanea con Barcellona-Atletico, non potevano mettere la coppa Italia di mercoledì?! Fanno veramente le cose senza il minimo senso. Oppure le fanno con senso che sarebbe anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

il city ci giocherà a gennaio. E credo che i gradi saranno molto più che sotto zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti