Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto Danilo decisivo con gol nella finale di coppa libertadores

spero vivamente che un giorno possa tornare a Torino a salutare

E non è la prima volta...anche nella sua prima libertadores segnò 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranamente yldiz si accentra e ne piazza due con facilità irrisoria.

sembrava molto più efficace sulla linea laterale raddoppiato e triplicato, vero thiago e igor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

sembrava molto più efficace sulla linea laterale raddoppiato e triplicato, vero thiago e igor?

Partite, ogni partita storia a se, Yildiz per me deve essere lasciato libero come era del Piero, poi però sta a lui trovare la giocata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kociss1977 ha scritto:

Perché giocava senza Cambiaso si è potuto accentrare liberamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, alexpremium89 said:

Intanto Danilo decisivo con gol nella finale di coppa libertadores

spero vivamente che un giorno possa tornare a Torino a salutare

L'unico ad aver vinto almeno due Champions (Real Madrid) e due Libertadores (Santos, Flamengo).

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Perché giocava senza Cambiaso si è potuto accentrare liberamente.

Un altro da spedire su Marte anche per 30 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso Kalulu Bremer Koopmeiners 

Mckennie/Thuram Locatelli Miretti

Conceicao Openda/David Yildiz 

che in impostazione diventa:

Kalulu Bremer Koopmeiners 

Cambiaso Locatelli

Mckennie Conceicao Miretti Yildiz 

(Conceicao Thuram Miretti Yildiz)

Openda/David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

L'unico ad aver vinto almeno due Champions (Real Madrid) e due Libertadores (Santos, Flamengo).

Ma per tanti è sempre stato un mediocre. Grande Danilo, felicissimo per lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni scorsi ( molto recenti eh) abbiamo vinto facendo partite facendo letteralmente schifo. Un po' come il Milan ultimamente ,dominato da tutti ma che porta a casa punti. Ecco , non rompiamo i Maroni alla Juve allora, che vince giocando male ( doppio impegno ) ma sta portando a casa i punti e tranquilla mente ( sempre facendo strapena) potevamo essere con quei 4 punti non fosse per verona e Lazio ,partite nettamente tarocche. Ripeto,abbiamo i punti che meritiamo, ma se vedo qualcuno che esalta un allenatore allora non posso vedere critiche al gioco di questa Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Un altro da spedire su Marte anche per 30 milioni 

Conoscendo la Juve molto più probabile che vada via Yildiz a fine anno .ghgh

Per lasciar libero Cambiaso di trotterelare liberamente in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Anni scorsi ( molto recenti eh) abbiamo vinto facendo partite facendo letteralmente schifo. Un po' come il Milan ultimamente ,dominato da tutti ma che porta a casa punti. Ecco , non rompiamo i Maroni alla Juve allora, che vince giocando male ( doppio impegno ) ma sta portando a casa i punti e tranquilla mente ( sempre facendo strapena) potevamo essere con quei 4 punti non fosse per verona e Lazio ,partite nettamente tarocche. Ripeto,abbiamo i punti che meritiamo, ma se vedo qualcuno che esalta un allenatore allora non posso vedere critiche al gioco di questa Juve .

Purtroppo, salvo miracoli, la nostra stagione finirà nelle prossime tre partite...

Difficile pensare di portare a casa più di 4 punti fra Napoli, Bologna e Roma e non è la questione di uccello del malaugurio o scemenze varie, è l'analisi della situazione, della nostra rosa, del livello degli avversari che incontreremo...

Rischiamo seriamente di spendere fra l'8 e il 9 posto, a una distanza siderale dai primi...

Sarà durissima poi riprendere il filo e arrivare almeno quarti con Milan, Inter, Napoli, Roma, Como e Bologna davanti a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Siamo settimi e le prossime due partite sono contro Napoli e Bologna entrambe fuori. 

L’unico che si salva é Yildiz , il resto é nullo.

Il problema non é il gioco o meno , il problema sono i risultati e aver perso punti con Fiorentina e Torino . Quei 4 punti in più  erano vitali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo settimi e le prossime due partite sono contro Napoli e Bologna entrambe fuori. 

Il problema non é il gioco o meno , il problema sono i risultati e aver perso punti con Fiorentina e Torino . Quei 4 punti in più  erano vitali. 

Secondo me Il problema principale sta proprio nella qualità del gioco e dei giocatori.

Ieri anche la Lazio mi è sembrata superiore.

Niente di che... ma un giropalla a velocità normale (non lento e monotono come il nostro) e qualche giocatore interessante lo tengono anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

pure una coppa italia con noi!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreDede ha scritto:

Ma per tanti è sempre stato un mediocre. Grande Danilo, felicissimo per lui.

Persino per Thiago motta .... Ma ormai è storia passata ... Peccato. Carisma e fame di vittoria, come Evra, ultimi baluardi di una resistenza alla grandezza juve

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sono l'unico a pensare di poter vincere a Bologna?

.uhm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.uhm

Ci consola il fatto che con loro puoi giocarla con il Como Gia parti con meno uno. Il Bologna ha bei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.uhm

Per me vincere a Bologna è pure più difficile che vincere a Napoli. E io sono praticamente certo che a Napoli in qualche modo perderemo. Questo per dire che mi aspetto al massimo un paio di punti nelle prossime 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

La domanda da porsi è: 

In un ruolo chiave come il regista, Locatelli può essere il  ostro futuro vincente? 

Dipende da chi gli gira intorno. Lui può essere un giocatore alla Busquets fatte le debite proporzioni, deve essere affiancato da almeno un centrocampista di genio e non solo d'ordine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kociss1977 ha scritto:

Ma l ha detto anche spalletti, lui naturalmente si sposta sulla fascia. Anche in Turchia gioca così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.uhm

Dipende dalla formazione, se giochiamo con quella del primo tempo di ieri ci prendono a pallonate. 
Kostic contro Orsolini, Thuram-Locatelli che non fanno filtro e non danno velocità alla manovra, Odegaard sulla trequarti in una posizione che stiamo soffrendo tanto perchè non abbiamo chi lo va a prendere...  psicodramma annunciato.

Io non capisco perchè non passare a 4 dietro cosi da avere 3 centrocampisti.. Mckennie e Miretti mezzelali e Locatelli a fare interdizione. L'americano anche ieri spunti importanti (vedi giocata sul primo gol), Miretti da velocità e qualità alla manovra e si propone offensivamente. 

Conceicao lo metti 1vs1 contro Miranda che non è solidissimo in ripiegamento, il portoghese calcia anche male ma l'uomo lo salta sistematicamente e se riempiamo l'aria con le due mezzeali ha più possibilità di scarico. David e Yildiz a completare il pacchetto offensivo. 

Viste le caratteristiche di Castro azzarderei Koopmainers centrale con Kelly con Cambiaso e Kalulu terzini. Altrimenti anche Rugani al fianco dell'inglese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AG10 ha scritto:

Perin

Kalulu Bremer Koopmeiners Cambiaso

Thuram Locatelli Miretti

Conceicao Yildiz

Vlahovic

Io cercherei degli upgrade per quelli in neretto, il resto della base per me può pure starci 

Sì, preferisco Locatelli a Thuram (che mi sembra più forte solo in zona gol)

Kalulu ieri gran partita...perche upgrade??gioca centrale, terzino e quando va in avanti fa pure gli assist...

Servono un regista, un terzino sx e a giugno un sostituto di Vlahovic 

Il portiere, se Maignan venisse da noi a zero ok..altrimenti non ci spenderei soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che con Maignan il Milan è nella nostra stessa situazione di Vlahovic, ossia nessun accordo ma si parleranno a fine stagione. Farei una bella cosa, i soldi proposti a Dusan li sposterei su Maignan, e lascerei partire Dusan a zero. Poi vendi Di Gregorio e ci guadagni pure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.