Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Locatelli ti lancia tra i piedi da 60 metri.

Il problema e' che ci mette 3 secondi minimo e quindi accade solo nella sua testa.

In realta' l'azione e' gia terminata e ripartita prima che lui decida cosa fare.

Ma infatti il problema sta proprio qui.

Locatelli è lento , anzi lentissimo di pensiero, e quando deve scaricare velocemente o giocarla subito con l'uomo addosso perde tanti tempi di gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che mi ha colpito abbastanza in questa stagione é Berisha, mi sembra interessante. Gran piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Road to Redemption ha scritto:

L’importante è che non gli venga chiesto un passaggio più lungo di 5 metri

Per me non è vero, è uno dei più precisi anche con il cambio gioco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Si, la base del "sottosopra" però 

Io parlo seriamente, perché dare queste risposte sarcastiche? Locatelli è l'unico giocatore in rosa che sa verticalizzare con passaggi precisi e veloci ed uno dei migliori del campionato in questo fondamentale, lo si è visto spesso anche con Cagliari e Bodo, dove i gol decisivi sono peraltro arrivati grazie a due suoi lanci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Road to Redemption ha scritto:

L’importante è che non gli venga chiesto un passaggio più lungo di 5 metri

Leggi quello che ho appena scritto sopra. I passaggi lunghi rasoterra in verticale sono un fondamentale in cui eccelle. Se riesci a vedere le partite dovresti saperlo, se invece hai disdetto qualsiasi abbonamento capisco che tu non lo sappia, ma in quel caso non dovresti nemmeno giudicare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

sarebbero tutti e 3 a zero mi pare.. anchese occorre vedere se vogliano venire da noi ..come ingaggio ti prenderebbero penso almeno 6/7 i primi 2 e almeneo 3/4 ceballos ..immetteresti molta qualità ed esperienza

Purtroppo Bernardo e Goretzka oggi prendono più di 10 netti. Non so se vorranno quasi dimezzarsi l’ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non l’avrei mai e poi mai ceduto. Di più l’anno scorso che eravamo senza attaccanti di riserva.. una follia dello chef che sperava nel recupero di Milik

Huijsen, Soulé e Kean… se ci penso ancora…

Qualche * che faccia una domanda in conferenza stampa su milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

Qualche * che faccia una domanda in conferenza stampa su milik?

Non si può fare c'è la privacy

Pure un bambino ha capito che non è infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non si può fare c'è la privacy

Meglio che mi taccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Pawn Heart said:

Io parlo seriamente, perché dare queste risposte sarcastiche? Locatelli è l'unico giocatore in rosa che sa verticalizzare con passaggi precisi e veloci ed uno dei migliori del campionato in questo fondamentale, lo si è visto spesso anche con Cagliari e Bodo, dove i gol decisivi sono peraltro arrivati grazie a due suoi lanci. 

Miretti è più bravo di locatelli nel fare passaggi verticali, nel nostro campionato te ne trovo altri 20 solo a centrocampo, altro che essere uno dei migliori in questo fondamentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il marsigliese said:

Locatelli ti lancia tra i piedi da 60 metri.

Il problema e' che ci mette 3 secondi minimo e quindi accade solo nella sua testa.

In realta' l'azione e' gia terminata e ripartita prima che lui decida cosa fare.

E' pure finita la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Pawn Heart said:

Locatelli e' uno dei problemi piu grandi della nostra squadra, sarebbe il nostro cervello in linea teorica, solo che ha elaborazioni talmente lente e ha talmente poco coraggio nelle scelte che risulta essere determinante in negativo, sono convintissimo che nemmeno uno come Conte riuscirebbe a valorizzarlo, calciatore da fiorentina o squadre simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto pare che Kolo Muani abbia convinto il Tottenham a riscattarlo già a gennaio per 50M.

Grave errore di Comolli nella sessione di giugno.

Un Kolo Muani Al posto di Openda avrebbe fatto tutta la differenza del mondo, anche in ottica di mancato rinnovo di Vlahovic

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Locatelli e' uno dei problemi piu grandi della nostra squadra, sarebbe il nostro cervello in linea teorica, solo che ha elaborazioni talmente lente e ha talmente poco coraggio nelle scelte che risulta essere determinante in negativo, sono convintissimo che nemmeno uno come Conte riuscirebbe a valorizzarlo, calciatore da fiorentina o squadre simili.

Riguardati le azioni dei nostri gol decisivi nelle ultime due partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Miretti è più bravo di locatelli nel fare passaggi verticali, nel nostro campionato te ne trovo altri 20 solo a centrocampo, altro che essere uno dei migliori in questo fondamentale...

Spero che Miretti lo sia, per ora non lo ha dimostrato. I 20 giocatori non li troverai e non ne troverai nemmeno 10 e nemmeno 5 (ovviamente devi portarne le prove, cioè le statistiche, non basta snocciolare nomi a sensazione). 

Io comunque sono stupito di una cosa. 

Durante la partita col Cagliari, ad ogni verticalizzazioni di 40 metri di Locatelli pensavo: "oh guarda, anche sul forum di Vs oggi si ricrederanno". Poi invece sono venuto qui ed ho letto i soliti commenti, avendo l'ennesima conferma dei meccanismi psicologici per i quali determinati fenomeni vengono percepiti sulla base delle nostre convinzioni precedenti: focalizziamo solo ciò che le conferma, mentre ignoriamo ciò che le smentisce. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Intanto pare che Kolo Muani abbia convinto il Tottenham a riscattarlo già a gennaio per 50M.

Un Kolo Muani Al posto di Openda avrebbe fatto tutta la differenza del mondo, anche in ottica di mancato rinnovo di Vlahovic

Non ha nessun diritto. 

È un prestito secco. 

Openda è un bidone. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Per me invece l'affare Kolo Muani mi pare sia l'unica cosa su cui non abbia sbagliato, banalmente perché i soldi per prenderlo non c'erano in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Non ha nessun diritto. 

È un prestito secco. 

Openda è un bidone. Stop.

A me comolli fa venire l'orticaria, ma e' pur vero che lo sceicco da noi voleva uno sproposito e soldi in mano.

Il classico cammelliere, pur di avere ragione lui sempre e comunque, brucia soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Eh ho capito ma ti hanno portato all'ultimo giorno di mercato col rischio di restare senza , salvo poi all'ultimo acconsentire per il solo prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me si invece,ha la visione di gioco e l’innata capacità di ordine. Mentre da mezzala secondo me non ha il cambio di passo e risulta troppo lento nel breve x agire nel traffico,e’ vero ha i piedi buoni ma preso dalla fretta delle zone ingolfate fa troppi errori,in zona più arretrata secondo me a dettare i tempi di gioco sarebbe grande. Anche Pirlo nacque trequartista ma in zona avanzata faceva fatica,troppo lento di passo x gestirsi bene in zone avanzate,non faccio paragoni di valore naturalmente ma di posizione si….

Savic PURTROPPO ha rinnovato 

Mah...magari fosse così...Miretti ha una innata capacità di leggere il gioco e farsi trovare nel posto giusto ma ha pure una innata e cronica indecisione sia sul passaggio giusto da fare che sui tempi e le modalità del passaggio...cosa fondamentale per un regista 

Due anni fa scrivevo che per farne uno buono avremmo dovuto unire le caratteristiche di Miretti con quelle di Fagioli. Detto questo proverei ad accentrare Cambiaso in attesa del mercato, che ha buoni piedi e capacità di regia...tanto è un esterno che non sta mai sull'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono centrocampisti e basta, non attaccanti. Openda e David secondo me se gli dai palloni come si deve i goal te li fanno... si sbloccheranno. Se a centrocampo avevamo ancora Pirlo, Modric o gente del genere anche i nostri attaccanti avrebbeo fatto i fenomeni. 

E poi vogliamo utilizzarlo sto Zeghrova o cosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.